Calciomercato
Zielinski, rinnovo possibile: “I soldi non sono tutto”
Zielinski, dal ritiro della Polonia, ha parlato anche del possibile rinnovo con il Napoli. La trattativa c’è, e tutto è ancora possibile, le parti sono al lavoro.
Zielinski in nazionale parla del contratto:
Si sta scaldando la situazione attorno al centrocampista del Napoli. Il contratto che lega Zielinski ai partenopei è in scadenza a giugno. Si fanno sempre più insistenti le voci di interessamenti da parte di Juventus ed Inter al polacco.
Dal ritiro della nazionale polacca arrivano alcune dichiarazioni del diretto interessato, che ha parlato a TVP Sport alla vigilia dell’incontro tra Polonia e Repubblica Ceca.
Zielinski ha aperto ad una sua permanenza a Napoli, dicendo infatti che non esclude un possibile prolungamento di contratto. Ha poi aggiunto che di questo comunque si sta occupando il suo agente, Lui intanto resta concentrato sulla stagione e si impegna al massimo come sempre, quando sarà il momento tutti sapranno quale futuro lo aspetta.
Insomma le parti stanno trattando, la priorità del centrocampista ad oggi sembra essere ancora il Napoli. Tuttavia pare che ci sia ancora distanza tra l’offerta del club e le richieste del calciatore.
Non era ancora il momento per un trasferimento in Arabia Saudita
Si è poi soffermato anche sul possibile trasferimento in Arabia Saudita di cui si era discusso la scorsa estate. “Ho deciso di giocare ancora in Champions League, non era ancora il momento di inseguire facili guadagni. I soldi non sono tutto, poi magari in futuro ci sarà un’altra offerta e coglierò l’occasione, per ora ho scelto di continuare la mia carriera in Europa“.
Calciomercato
Milan, assalto Pulisic: il Liverpool cala la carta Chiesa
Milan, sull’interessamento a Christian Pulisic abbiamo detto e scritto moltissimo. Vediamo qui di seguito cosa potrebbe accadere la prossima estate.
Un giocatore che si è messo in mostra durante la passata stagione e che sta dimostrando tutto il suo valore anche in quella attuale. Ci riferiamo ovviamente a Christian Pulisic, trequartista rossonero sul quale l’attenzione della Premier League è massima.
Abbiamo già scritto dell’interesse del Manchester United il quale vorrebbe bruciare tutti sul tempo con un’offerta intorno ai 65 milioni di euro, ma non solo. Anche il Liverpool sarebbe pronto all’assalto inserendo nell’eventualità come contropartita tecnica un giocatore da sempre seguito dallo stesso Milan: Federico Chiesa.
Sull’ex Juventus per dovere di cronaca dobbiamo registrare alcuni contatti anche con Marotta dell’Inter, ma non possiamo esimerci dallo scrivere che il club inglese lo ha offerto ai rossoneri. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.
Calciomercato
Casadei nell’occhio del mercato: le pretendenti
Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea e dell’Under 21, potrebbe cambiare casacca a gennaio: le possibili destinazioni.
Le sole quattro presenze in stagione con la maglia dei Blues potrebbero convincere l’ex ragazzo del vivaio dell’Inter a cercarsi una nuova squadra nel prossimo mercato per trovare maggior minutaggio.
In estate Casadei sembrava vicino al ritorno in Italia per vestire la maglia della Fiorentina, ma la trattativa non trovò mai uno sbocco positivo.
Adesso in Italia lo vorrebbe riportare il Monza di Galliani, anche se la concorrenza europea è folta: Villarreal, Betis e PSV Eindhoven sono particolarmente interessate al centrocampista classe 2003.
Secondo TMW però nell’ultimo periodo su Casadei sarebbero piombati gli olandesi del Feyenoord, che è pronto a lanciare una vera e propria offensiva per convincere il giocatore a trasferirsi in Eredivisie per continuare la sua scalata nel calcio internazionale.
Calciomercato
Fiorentina, spunta un calciatore del Newcastle per l’attacco
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un calciatore del Newcastle per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.
Il calciomercato invernale è sempre più vicino e alcuni club di Serie A avrebbero messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare le proprie rose. Tra i club ci sarebbe la Fiorentina di mister Palladino, che avrebbe messo nel mirino un calciatore del Newcastle per il proprio reparto offensivo.
Fiorentina, chi è il calciatore
La Fiorentina di Palladino sta esprimendo un ottimo calcio in questo inizio di stagione e si trova a meno un punto dal primo posto in classifica e 8^ in Conference League avendo collezionato 6 punti in 3 partite.
Nonostante in questo momento la situazione per il club toscano sia più che positiva, si stanno cercando ulteriori rinforzi per avere una rosa ancora più competitiva. Motivo per cui il club avrebbe messo nel mirino, secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Knour un attaccante molto talentuoso del Newcastle.
Si tratta dell’esterno d’attacco classe 1994 paraguaiano Miguel Almiron che in questa stagione sta avendo poco spazio e collezionato solamente 5 presenze in campionato. Se la trattativa si dovesse concretizzare si tratterebbe di un ottimo colpo per la Fiorentina, ma occhio alla concorrenza del River Plate che è pronta a spendere fino a 10 milioni per il calciatore.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Fiorentina voglia fare le cose in grande e avere una rosa competitiva per tutte le competizioni.
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, altri contatti col Newcastle: offerto pure Loftus-Cheek | I dettagli
-
Notizie4 giorni fa
Milan, contro la Juventus Fonseca cambia ancora: nuovo modulo e un’esclusione illustre
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, Pradè mette “alla porta” Terracciano: i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale chiama Elon Musk:” Io e te per un Milan stellare”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, il Lione deve vendere: pronti all’affare con due giocatori
-
Calciomercato4 giorni fa
Di Marzio sicuro: “Ecco dove vorrebbe giocare David”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus: la soluzione dopo lo stop di Cabal
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, una difesa tutta italiana? I rumors di mercato