I nostri Social

Champions League

Bayern Monaco-Lazio, De Ligt: “Sarri mi ha…”

Pubblicato

il

De Ligt

Il difensore olandese ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro la Lazio.

Domani sera all’Allianz Arena andrà in scena la gara di ritorno degli ottavi di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio.

I bavaresi dovranno rimontare l’ 1-0 della gara di andata. Il momento non è dei più felici, ma il Bayern ha il dovere di provarci.

Proprio di questa sfida ha parlato il difensore del Bayern Monaco Matthijs De Ligt in conferenza stampa.

Sul momento del Bayern: “So che siamo in un momento difficile in questo momento, ma la partita di domani è molto importante per tutta la stagione. Siamo pronti.”

Lazio

Sulla Lazio e Sarri: “La Lazio è molto forte in difesa, e non sarà facile. Per noi è importante avere tanti uomini nella loro area e sfruttare le nostre occasioni. Dobbiamo essere sempre pronti e non prendere gol. E’ sempre difficile giocare contro le squadre di Sarri.”

Sul suo futuro: “Un mio possibile addio? Non ci penso. Sono molto felice al Bayern Monaco. Non ho avuto una stagione facile finora, sono stato a lungo infortunato, ma in questo momento mi sento in forma. Voglio giocare e aiutare la squadra più che posso, ma alla fine sarà il mister a decidere.”

Champions League

Champions League, le designazioni arbitrali del 4^turno

Pubblicato

il

PSV-Sporting Lisbona

La Champions League sta per tornare e la UEFA  ha già diramato gli arbitri delle rispettive sfide dei club italiani in ambito europeo, la situazione

La Champions League sta per tornare e la UEFA ha già diramato quali saranno gli arbitri che dirigeranno i match che vedono i club italiani coinvolti come Milan, Juventus e Bologna impegnati già questo martedì.

Champions League, le designazioni arbitrali del 4^turno

Champions League, le designazioni arbitrali della terza giornata

La Champions League sta per tornare e martedì già diversi club italiani sono impegnati questo martedì dove si giocheranno le loro carte nei rispettivi match per smuovere la classifica.

Tra i club impegnati nella massima competizione europea questo martedì ci sono Milan, Bologna e Juventus per cui la UEFA ha già diramato le designazioni arbitrali.

Il Milan sarà impegnato in questo turno di Champions in casa del Real Madrid al Santiago Bernabeu e il fischietto del match sarà sloveno Slavko Vincic, La Juventus si giocherà le sue carte in casa del Lille dove il direttore di gara sarà il bosniaco Irfan Peljto mentre il match casalingo del Bologna contro il Monaco sarà arbitrato dall’azero Aliyar Aghayev.

Continua a leggere

Champions League

Real Madrid-Milan, arbitra lo slovene Vincic

Pubblicato

il

milan

La sfida di Champions League tra Real Madrid e Milan, in programma martedì 5 novembre alle 21, sarà diretta dall’arbitro sloveno Slavko Vincic.

Vincic sarà affiancato dagli assistenti connazionali Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic, mentre il quarto ufficiale sarà Matej Jug.

Milan, la partnership con la Repubblica del Congo

YUNUS MUSAH E TAMMY ABRAHAM PERPLESSI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Al VAR, il compito di supervisionare le decisioni sul campo spetterà all’olandese Pol van Boekel, supportato come AVAR dal portoghese Tiago Martins.

Vincic è un arbitro esperto, spesso scelto per incontri di alto livello in competizioni europee, e la sua presenza è indicativa dell’importanza della gara.

Continua a leggere

Champions League

Benitez: “Dimarco è un top player. Sull’Atalanta di Gasperini…”

Pubblicato

il

L’ex allenatore del Celta Vig0 Rafa Benitez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport relative ai match di Champions e non solo.

L’ex tecnico spagnolo di Napoli e Liverpool, attualmente svincolato, Rafa Benitez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport relative ai match di Champions che sono da poco disputati nella 3° giornata, soffermandosi in particolare su Inter e Atalanta:

Le parole di Benitez

Benitez

Di seguito le dichiarazioni dell’ex tecnico del Napoli Rafa Benitez rilasciate ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport:

BARCELLONA-BAYERN
“I giovani della Masìa contro l’esuberanza e la fisicità dei tedeschi. Ne è venuta fuori una partita sorprendente, forse tatticamente non sempre perfetta soprattutto nella fase difensiva ma toccante per chi ama il calcio, carica di giocate. Il Barça ha confermato cosa valga la propria Cantera, quali frutti dia; e il Bayern, invece, è uscito disorientato dal talento altrui ma anche dai propri errori, che sono stati probabilmente decisivi per indirizzare il match”.

LA VITTORIA DELL’INTER
“La conferma, semmai qualcuno ne avesse bisogno, della bontà dell’organico, della sua forza, della necessità di attuare il turnover nel modo più idoneo e con i tempi giusti. Inzaghi ha potuto lanciare dalla panchina Bastoni, Zielinski, Dimarco, Thuram e Lautaro; aveva avuto la possibilità, con i titolari di Berna, di passare in vantaggio dal dischetto, ma avendolo sbagliato ha dovuto sfruttare altre energie, quelle di cui disponeva”.

DIMARCO TOP
“Giocatore di intensità straordinaria. Lo senti nello sviluppo della partita, perché il suo atletismo finisce per lasciare il segno. È diventato ormai elemento imprescindibile per Inzaghi, ma anche per Spalletti. Dando uno sguardo in giro, penso si possa tranquillamente dire che siamo dinnanzi a uno degli esterni più forti in circolazione: le letture giuste e, soprattutto, la soluzione migliore per i compagni di squadra. Una forza!”.

IL PARI DELL’ATALANTA
“Pali, occasioni sciupate, una prestazione che non può essere discussa per colpa di uno 0-0. Questo è il calcio internazionale e in certe sfide ti rendi conto, già in campo, che potresti giocare per ore e farlo bene ma senza riuscire a ottenere quello che meriteresti. Però Gasperini ha potuto apprezzare non solo l’impegno dei suoi ragazzi, ma anche la loro capacità di interpretare le idee del proprio allenatore”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Parma, D'Aversa Parma, D'Aversa
Serie A8 minuti fa

Empoli, D’Aversa: “Domani i punti valgono doppio”

Visualizzazioni: 16 Il tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo casalingo contro il Como....

Video12 minuti fa

Napoli-Atalanta 0-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 45 Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’incontro è valevole per l’undicesima...

Venezia Venezia
Serie A18 minuti fa

Stankovic: “Oggi è un partita speciale per tutti. Filip si sta costruendo il suo futuro”

Visualizzazioni: 83 L’ex calciatore dell’Inter Dejan Stankovic ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport relative al...

bologna dallara bologna dallara
Serie A38 minuti fa

Bologna-Dall’Ara, mancano 50 milioni per il restyling

Visualizzazioni: 156 Il progetto per la ristrutturazione dello stadio Dall’Ara di Bologna ha recentemente fatto un passo avanti con la...

atalanta atalanta
Notizie46 minuti fa

L’Atalanta espugna il Maradona: Conte stecca

Visualizzazioni: 184 L’Atalanta si impone sul Napoli con una prestazione solida e un ritmo altissimo, imponendosi per 2-0 in una...

Modena, Bisoli Modena, Bisoli
Serie B47 minuti fa

Modena, lo Spezia condanna Bisoli: arriva l’esonero

Visualizzazioni: 164 Salta la panchina del Modena: dopo la sconfitta contro lo Spezia la dirigenza ha deciso per l’esonero di...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A1 ora fa

Milan, Terracciano: “La squadra vuole bene a Leao e lo supporta e sul Real Madrid…”

Visualizzazioni: 291 Il calciatore del Milan Filippo Terracciano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset  relative al match con...

Torino-Fiorentina Torino-Fiorentina
Serie A1 ora fa

Torino-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 232 Ecco le formazioni ufficiali valide per il match dell’11° giornata Torino–Fiorentina. Per i viola torna Kean. Torino-Fiorentina: formazioni...

Udinese-Juventus Udinese-Juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus imbattuta nelle prime 11 giornate di Serie A

Visualizzazioni: 221 Dopo undici giornate di Serie A, la Juventus si conferma l’unica squadra imbattuta in campionato, con un bilancio...

Serie A2 ore fa

Inter, San Siro vuol fermare il digiuno di Lautaro: Venezia avvisato

Visualizzazioni: 188 Inter, Lautaro non segna in casa da più di duecento giorni e il match di questa sera e’...

Le Squadre

le più cliccate