I nostri Social

Champions League

Champions League, la squadra della stagione: fuori Cristiano Ronaldo

Pubblicato

il

La Champions League 2019 / 2020 si è conclusa con la vittoria del Bayern Monaco.  Al termine della competizione l’Uefa ha diramato la rosa della stagione. Tra i 23 giocatori scelti, però, non c’è il nome di Cristiano Ronaldo. Il campione della Juventus, infatti, non è stato inserito in questa speciale lista. Unico rappresentante della Serie A è il calciatore dell’Atalanta Papu Gomez.

Uefa, la squadra della stagione

Portieri: Manuel Neuer (Bayern), Jan Oblak (Atletico), Anthony Lopes (Lione)

Difensori: Alphonso Davies (Bayern), Joshua Kimmich (Bayern), Virgil van Dijk (Liverpool), Dayot Upamecano (Lipsia), Angeliño (Lipsia), David Alaba (Bayern).

Centrocampisti: Thiago (Bayern), Kevin De Bruyne (Man. City), Houssem Aouar (Lione), Leon Goretzka (Bayern), Marcel Sabitzer (Lipsia), Marquinhos (Psg), Alejandro Gómez (Atalanta), Thomas Müller (Bayern).

Attaccanti: Serge Gnabry (Bayern), Robert Lewandowski (Bayern), Kylian Mbappé (Psg), Neymar (Psg), Lionel Messi (Barcellona), Raheem Sterling (Man. City).

Champions League

Juventus, si ferma il nuovo “attaccante” di Motta

Pubblicato

il

Thiago Motta, Lille-Juventus

Piove sul bagnato in casa Juventus. Nell’allenamento odierno Thiago Motta ha visto fermarsi un altro giocatore fondamentale.

La Juventus continua a fare i conti con una situazione infermeria che sembra non avere tregua. Dopo gli stop già noti di Gleison Bremer, Juan Cabal, Arek Milik, Vasilije Adzic, Nico Gonzalez e Douglas Luiz, oggi si aggiunge un nuovo problema.

Juventus, chi è il calciatore

Il centrocampista statunitense Weston McKennie, già alle prese con qualche fastidio prima della sfida contro il Milan sabato scorso, ha accusato un problema che sarà valutato nelle prossime 24 ore. Thiago Motta, che già deve gestire i dubbi legati a Dusan Vlahovic e Douglas Luiz – entrambi allenatisi a parte – rischia così di perdere un altro elemento chiave in vista della trasferta di Champions League contro l’Aston Villa di mercoledì.

Juventus

Con l’elenco degli indisponibili in continua crescita, la Juventus si prepara ad affrontare un periodo cruciale della stagione con una rosa decimata. Restano da monitorare con attenzione le condizioni di McKennie, che domani effettuerà un test decisivo per capire se potrà essere della partita.

Continua a leggere

Champions League

Bayer Leverkusen-Salisburgo, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Bayer Leverkusen-Salisburgo

Bayer Leverkusen-Salisburgo è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League ed è in programma martedì 26 novembre alle 21:00.

Bayer Leverkusen-Salisburgo è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica con il nuovo format della competizione europea. Il club tedesco tenterà il tutto per tutto per centrare il terzo successo sfruttando il fattore casa, mentre  gli austriaci proveranno a fare il massimo per trovare la seconda vittoria consecutiva in Champions League dopo il successo contro il Feyenoord.

Bayer Leverkusen-Salisburgo

Qui Bayer Leverkusen

In vista del match contro il Salisburgo mister Xabi Alonso metterà in campo un 3-4-2-1 con Hradecky tra i pali e il terzetto difensivo formato da Tapsoba, Tah e Hincapié. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Frimpong, Xhaka, Garcia e Grimaldo mentre sulla trequarti alle spalle di Schik ci saranno Terrier e Wirtz.

Qui Salisburgo

in vista del match contro il Bayer Leverkusen mister Lijnders schiererà un 4-3-3 con Schlager tra i pali e il quartetto difensivo composto da Capaldo, Baidoo, Piatkowski e Guindo. In mezzo al campo ci sarà il terzetto formato da Diambou, Gourna-Douath e Clark mentre in attacco spazio al tridente Nene, Konaté, Gloukh.

Probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Salisburgo

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Garcia, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Schick. Allenatore: Alonso.

Salisburgo (4-3-3): Schlager; Capaldo, Baidoo, Piatkowski, Guindo; Diambou, Gourna-Douath, Clark; Nene, Konaté, Gloukh. Allenatore: Lijnders.

Dove vedere Bayer Leverkusen-Salisburgo

Il match Bayer Leverkusen-Salisburgo in programma martedì 26 novembre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky

Continua a leggere

Champions League

Sparta Praga-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

sparta praga atletico madrid

Sparta Praga-Atletico Madrid è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League, ed è in programma martedì 26 novembre alle 18:45

Sparta Praga-Atletico Madrid è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione leggermente diversa di classifica con il nuovo format della competizione. Lo Sparta Praga viene da due sconfitte consecutive e vuole tronare a vincere in Europa e tentare di fare l’impresa contro la squadra spagnola, mentre la squadra allenata da Simeone vuole la seconda vittoria nella massima competizione dopo il successo arrivato contro il PSG.

Sparta Praga-Atletico Madrid

Qui Sparta Praga

In vista del match contro l’Atletico Madrid mister Friis metterà in campo un 3-4-3 con Vindahl tra i pali e il terzetto difensivo formato da Vitik, Panak e Cobbaut. In mezzo al campo spazio al quartetto composto da Wiesner, Laci, Kairinen e Rynes mentre in attacco ci sarà il terzetto composto da Pesek, Olatunji e Rrahmani.

Qui Atletico Madrid

In vista del match contro lo Sparta Praga mister Simeone schiererà un 4-4-2 con Oblak tra i pali e il quartetto difensivo formato da Molina, Witsel, Lenglet e Javi Galan. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Giuliano Simeone, De Paul, Barrios e Gallagher mentre in attacco ci sarà il tandem GriezmannJulian Alvarez.

Probabili formazioni di Sparta Praga-Atletico Madrid

Sparta Praga (3-4-3): Vindahl; Vitik, Panak, Cobbaut; Wiesner, Laci, Kairinen, Rynes; Pesek, Olatunji, Rrahmani.     Allenatore: Friis.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Witsel, Lenglet, Javi Galan; Giuliano Simeone, De Paul, Barrios, Gallagher; Griezmann, Julian Alvarez.    Allenatore: Simeone.

Dove vedere Sparta Praga-Atletico Madrid

Il match Sparta Praga-Atletico Madrid in programma martedì 26 novembre alle 18:45 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Thiago Motta, Lille-Juventus Thiago Motta, Lille-Juventus
Champions League3 mins fa

Juventus, si ferma il nuovo “attaccante” di Motta

Visualizzazioni: 163 Piove sul bagnato in casa Juventus. Nell’allenamento odierno Thiago Motta ha visto fermarsi un altro giocatore fondamentale. La...

Bayer Leverkusen-Salisburgo Bayer Leverkusen-Salisburgo
Champions League8 mins fa

Bayer Leverkusen-Salisburgo, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 8 Bayer Leverkusen-Salisburgo è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League ed è in programma...

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Calciomercato27 mins fa

Juventus, spunta un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare l’attacco

Visualizzazioni: 18 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Atletico Madrid per rinforzare...

Serie A48 mins fa

Roma, Pisilli: “A Napoli atteggiamento giusto. Il rinnovo..”

Visualizzazioni: 549 Il calciatore della Roma Niccolò Pisilli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW dopo aver ricevuto il...

Milan Milan
Notizie58 mins fa

Milan, arriva Terzic? Ipotizziamo modulo e undici titolare

Visualizzazioni: 71 Milan, come abbiamo scritto questa mattina in esclusiva, continuano i contatti con la dirigenza e il tecnico ex...

sparta praga atletico madrid sparta praga atletico madrid
Champions League1 ora fa

Sparta Praga-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 512 Sparta Praga-Atletico Madrid è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League, ed è in...

Liverpool distacca la squadra di Guardiola Liverpool distacca la squadra di Guardiola
Premier League1 ora fa

Liverpool, Salah: “Non so nulla del rinnovo. Arabia? Penso alla squadra”

Visualizzazioni: 499 L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah si dice deluso per non aver ancora ricevuto la proposta di rinnovo e...

Pallone d'Oro Pallone d'Oro
Liga2 ore fa

Real Madrid, tegola Vinicius: il comunicato del club

Visualizzazioni: 39 Real Madrid, l’attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di un’assenza pesante in...

Champions League2 ore fa

Barcellona-Brest, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 355 Barcellona-Brest, match valido per la quinta giornata di Champions League, pone i catalani di Flick dinanzi alla rivelazione...

Inter, Simone Inzaghi Inter, Simone Inzaghi
Notizie2 ore fa

Inter, la quarta maglia in anteprima: ecco l’ispirazione

Visualizzazioni: 36 Inter, annunciato il design della quarta maglia da gioco. Con un’ispirazione sportiva che proviene dalle parti di Milano....

Le Squadre

le più cliccate