Il portiere brasiliano Alisson torna tra i convocati nella gara di Champions con il Girona. Il tecnico del Liverpool Slot è felice di riaverlo a disposizione.
Oggi alle 18:45 il
Liverpool farà visita al
Girona nell'incontro valido per la sesta giornata di
Champions League. I
Reds guidano la classifica a punteggio pieno con 12 gol fatti e appena uno subito. Gli spagnoli al momento sarebbero eliminati, visti i soli 3 punti conquistati, frutto di una vittoria e 4 sconfitte.
Liverpool, Slot sorride: Alisson torna tra i convocati
Nella conferenza stampa di vigilia, l'allenatore del Liverpool
Arne Slot ha annunciato che
Alisson ha recuperato dall'infortunio alla coscia, rimediato lo scorso 5 ottobre con il
Crystal Palace, ed è pronto per giocare titolare contro il Girona.

Le parole del tecnico: "
È in lizza per iniziare dal primo minuto. Poter giocare con Alisson parla da sé, è stato eccezionale per tanti anni in questo club e nella Nazionale brasiliana. È davvero bello che torni ad essere disponibile".
L'ex
Feyenoord ci ha tenuto però a ricordare che
Kelleher in questi mesi non ha fatto rimpiangere il portiere brasiliano: "
Se guardate al rendimento avuto dal suo sostituto, non sarà facile fare ancora meglio. Ci aspettiamo quindi che faccia altrettanto, forse anche un po' meglio".