I nostri Social

Champions League

Milan Psg, scontri tra i tifosi nella notte-VIDEO

Pubblicato

il

MIlan

Alla vigilia della gara di Champions League tra Milan e Psg di questa sera, in zona Navigli, nella notte si sarebbero verificati degli scontri tra le due tifoserie.

milan - Depositphotos

The San Siro stadium during an AC Milan football game

Nella notte un gruppo di una cinquantina di tifosi rossoneri con caschi, fumogeni e il volto coperto ha assaltato i tifosi parigini.

I tifosi francesi si trovano ai Navigli in vista della partita di questa sera a San Siro.

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, sembra che il gruppo di ultrà del Milan abbia teso un agguato ai tifosi francesi fuori dai locali di ripa di Porta ticinese poco dopo la mezzanotte.

Hanno lanciato prima un petardo, poi l’accensione di alcuni fumogeni e la carica dei tifosi italiani contro i rivali.

Scene di guerriglia e la fuga da parte dei clienti dei locali terrorizzati.

Sul posto sono arrivate diverse camionette della polizia e dei carabinieri.

Gli agenti hanno fermato almeno un tifoso che è stato portato in questura.

Ci sarebbero alcuni feriti tra i francesi: uno colpito da due coltellate e trasportato in codice rosso al Policlinico.

Colpito in modo non grave anche un agente.

Il video:

Champions League

Real Madrid, Vinicius Jr: “Voglio restare a lungo qui”

Pubblicato

il

Brasile, Real Madrid

Vinicius Jr. vuole restare a lungo al Real Madrid, rassicurando i tifosi sul suo futuro: “Mi fido del presidente e lui si fida di me”.

Il futuro di Vinicius Jr. al Real Madrid

Vinicius Jr., la stella del Real Madrid, ha recentemente confermato il suo desiderio di rimanere con il club spagnolo per un lungo periodo. In un’intervista rilasciata a TNT Sports dopo la vittoria in Champions in cui si è reso protagonista con 2 assist e un gol, il bomber brasliano ha dichiarato: “Voglio restare al Real Madrid per molto tempo”. Queste parole sono musica per le orecchie dei tifosi madrileni, che vedono in Vinicius uno dei pilastri del futuro della squadra.

L’attaccante ha un altro anno di contratto con il club, ma ha sottolineato che non c’è fretta per il rinnovo. “Siamo molto rilassati. Mi fido del presidente, lui si fida di me, abbiamo un ottimo rapporto”, ha aggiunto Vinicius, rassicurando ulteriormente i fan sulla sua permanenza a Madrid.

Un rapporto di fiducia con il presidente

Vinicius ha enfatizzato l’importanza del rapporto di fiducia reciproca con il presidente del Real Madrid, Florentino Pérez. Questa fiducia è fondamentale per garantire un futuro sereno e prospero al club e al giocatore stesso. “Sistemeremo le cose al momento giusto. Non c’è fretta”, ha concluso l’attaccante.

Le sue dichiarazioni sottolineano un clima di serenità e fiducia che è essenziale per il successo a lungo termine del club. Mentre i dettagli del rinnovo contrattuale saranno discussi in futuro, l’intenzione di entrambe le parti è chiara: continuare insieme.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Champions League

Qarabag-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 7° giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Qarabag-Eintracht Francoforte: per i tedeschi ultima possibilità qualificazione.

La 7° giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Qarabag-Eintracht Francoforte: gli azeri sono reduci dalla sconfitta 4 a 2 contro l’Ajax, mentre i tedeschi sono reduci dalla sconfitta 2 a 1 contro il Barcellona.

Qarabag-Eintracht Francoforte è valida per la 7° giornata della Champions League

Qui Qarabag

Il Qarabag è reduce dalla sconfitta per 4 a 2 contro l’Ajax, terza sconfitta in quattro gare per gli azeri che in classifica sono al 22° posto, in zona spareggi. Ma per accedere alla fase successiva ad eliminazione diretta, serve cercare in questi ultimi due match di fare risultato, iniziando da quello contro un Eintracht Francoforte all’ultima spiaggia.

Il tecnico Qurbanov schiererà un 4-2-3-1 con difesa composta da Matheus Silva, Mustafazada, Medina e Cafarquliyev; linea mediana composta da  Pedro Bicalho e Jankovic; unica punta sarà Camilo Duran cui aggireranno Leandro Andrade, Zoubir e Addai.

Qui Eintracht Francoforte

L’Eintracht Francoforte è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 contro il Barcellona, sconfitta che mette in seria difficoltà la squadra tedesca, per il momento fuori dall’Europa. Per avere ancora qualche speranza di accedere agli spareggi bisogna vincere contro il Qarabag sentendo i risultati degli altri campi. Inoltre c’è anche stato l’esonero di Toppmoller, la guida della squadra è stata momentaneamente affidata a Dennis Schmitt.

Il tecnico dei tedeschi schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da  Collins, Koch e Theate; centrocampo formato da Kristensen, Dahoud, Skhiri e Brown; unica punta sarà Kalimuendo cui si aggireranno Brown, Doan e Chaibi.

Qarabag-Eintracht Francoforte probabili formazioni

Qarabag (4-2-3-1): Kochalski; Matheus Silva, Mustafazada, Medina, Cafarquliyev; Pedro Bicalho, Jankovic; Leandro Andrade, Zoubir, Addai; Camilo Duran. Allenatore: Qurbanov.

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Kaua Santos; Collins, Koch, Theate; Kristensen, Dahoud, Skhiri, Brown; Doan, Chaibi; Kalimuendo. Allenatore: Schmitt.

Qarabag-Eintracht Francoforte dove vederla

La partita Qarabag-Eintracht Francoforte, valida per la 7° giornata fase a campionato della Champions League che si oggi alle ore 18 e 45, sarà visibile su Sky Sport (canale 254).

Continua a leggere

Champions League

Bayern Monaco-Union Saint Gilloise: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 7° giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Bayern Monaco-Union Saint Gilloise: partita importante per i belgi.

La 7° giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Bayern Monaco-Union Saint Gilloise: i tedeschi sono reduci dalla vittoria per 3 a 1 contro lo Sporting Lisbona, mentre i belgi sono reduci dalla sconfitta 3 a 2 contro il Marsiglia.

Bayern Monaco-Union Saint Gilloise è valida per la 7° giornata della Champions League

Qui Bayern Monaco

Il Bayern Monaco è reduce dalla vittoria per 3 a 1 sullo Sporting Lisbona, vittoria che proietta i tedeschi al 2° posto in classifica. Le ultime due partite servono per consolidare la posizione che serve per andare direttamente agli ottavi di finale, come quella contro l’Union Saint Gilloise.

Il tecnico Kompany schiererà un 4-2-3-1 con difesa composta da Guerreiro, Upamecano , Tah e Ito; linea mediana formata da Kimmich e Pavlović; unica punta sarà Kane su cui aggireranno Olise, Gnabry e Díaz.

Qui Union Saint Gilloise

L’Union Saint Gilloise-Inter è reduce dalla sconfitta per 3 a 2 contro il Marsiglia, i belgi in questo momento sono fuori dagli spareggi, serve assolutamente fare bottino pieno se si vuole continuare il cammino in Europa. Ma ora si va in Germania contro un Bayern Monaco seconda forza della massima competizione europea, davvero un ostacolo davvero duro.

Il tecnico dei belgi schiererà un 3-4-1-2 con difesa composta da Sykes, Burgess e Mac Allister; centrocampo formato da Khalaili, Van de Perre, Zorgane e Smith; il trequartista sarà Ait El Hadj; le due punte Rodríguez e David.

Bayern Monaco-Union Saint Gilloise probabili formazioni

Bayern Monaco: Neuer; Guerreiro, Upamecano , Tah, Ito; Kimmich, Pavlović; Olise, Gnabry, Díaz; Kane.

Union Saint-Gilloise: Scherpen; Sykes, Burgess, Mac Allister; Khalaili, Van de Perre, Zorgane, Smith; Ait El Hadj; Rodríguez, David .

Bayern  Monaco-Union Saint Gilloise dove vederla

La partita Bayern Monaco-Union Saint Gilloise, valida per la 7° giornata della Champions League che si giocherà oggi alle ore 21, sarà visibile su Sky.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Brasile, Real Madrid Brasile, Real Madrid
Champions League10 minuti fa

Real Madrid, Vinicius Jr: “Voglio restare a lungo qui”

Visualizzazioni: 18 Vinicius Jr. vuole restare a lungo al Real Madrid, rassicurando i tifosi sul suo futuro: “Mi fido del...

Champions League20 minuti fa

Qarabag-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23 La 7° giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Qarabag-Eintracht Francoforte: per i tedeschi...

Premier League50 minuti fa

Chelsea, Disasi può tornare protagonista: incontro positivo con Rosenior!

Visualizzazioni: 33 Il Chelsea può rivedere protagonista Alex Disasi. Il calciatore con Enzo Maresca era ai margini del progetto, ma...

Champions League1 ora fa

Bayern Monaco-Union Saint Gilloise: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 31 La 7° giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Bayern Monaco-Union Saint Gilloise: partita...

Torino Torino
Calciomercato2 ore fa

Torino, occhi in Argentina per rinforzare la difesa

Visualizzazioni: 17 Il Torino continua a muoversi sul mercato: avviati contatti per Kevin Jappert, difensore argentino classe 2004 del Barracas...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Calciomercato11 ore fa

Marsiglia, Nwaneri e Timber arriveranno mercoledì

Visualizzazioni: 37 Ethan Nwaneri e Quinten Timber pronti a sbarcare a Marsiglia per rinforzare la squadra con il loro talento...

Coppa d’Africa 202511 ore fa

Marocco battuto: rigore sbagliato e ricorso federale

Visualizzazioni: 37 Marocco perde contro il Senegal: la finale AFCON 2025 doveva essere un trionfo, ma si trasforma in una...

Napoli Napoli
Focus12 ore fa

Napoli, accadde oggi: Cavani ne fa 100 in Serie A

Visualizzazioni: 41 Oggi, 13 anni fa, il Napoli faceva visita alla Fiorentina per la 21a giornata della Serie A 2012/13....

Champions League12 ore fa

Benfica, Mourinho: “Allenerei la Juventus? Certo”

Visualizzazioni: 47 Il tecnico del Benfica, José Mourinho, ha avuto modo di esprimersi in conferenza stampa in vista della prossima...

Champions League12 ore fa

Napoli, Conte: “Perché Vergara titolare? Lo merita più di altri”

Visualizzazioni: 35 Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha avuto modo di esprimersi in conferenza stampa sulla partita contro il...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android