🚨🇫🇷 Ousmane Dembélé on his injury: “I felt a little something, but it’s okay. It’s going to be fine!”. pic.twitter.com/pJ0LpdKm6s
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 30, 2025
PSG, Dembélé: "Ho avvertito qualcosa, ma va bene. Tutto si risolverà!".

Condividi:
Ousmane Dembélé rassicura i tifosi: "Mi sono sentito un po' strano, ma va tutto bene!”
Ousmane Dembélé ha rassicurato i suoi fan riguardo a un piccolo infortunio subito durante la semifinale con l'Arsenal, vinta dai parigini per 1-0 proprio grazie ad una sua rete. Nonostante la preoccupazione iniziale, l'attaccante ha dichiarato che non si tratta di nulla di grave. "Mi sono sentito un po' strano, ma va tutto bene!”, ha affermato il giocatore, dissipando così ogni dubbio sulla sua condizione fisica. Le sue parole hanno avuto un effetto calmante sui tifosi, che temevano potesse trattarsi di un problema più serio.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l'account X di Fabrizio Romano
Condividi:Seguici su Google
Autore

Redazione
Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





