I nostri Social

Champions League

Real Sociedad – Inter: le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Inter

L’Inter di Simone Inzaghi tra poco esordirà nell’edizione 2023/2024 della Champions League. Avversari gli spagnoli della Real Sociedad.

A pochi giorni dall’esaltante derby vinto per 5-1, l’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per l’esordio stagionale in Champions League. I nerazzurri se la vedranno contro la Real Sociedad.

Il tecnico nerazzurro si affida al solito 3-5-2 con Sommer tra i pali; in difesa spazio all’esordio di Benjamin Pavard, con De Vrij e Bastoni a completare il terzetto. Sulla sinistra riposa Dimarco con Carlos Augusto che prenderà il suo posto mentre a destra confermato Dumfries. A completare il centrocampo ci saranno Barella, Asllani e l’eroe del derby Mkhitaryan. In attacco oltre all’insostituibile Lautaro Martinez agirà Arnautovic.

Inter

Di seguito le formazioni ufficiali:
Real Sociedad: Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Brais Mendez, Merino, Zubimendi, Barrenetxea; Kubo, Oyarzabal        All.: Alguacil

Inter: Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Arnautovic         All.: Inzaghi

Champions League

Real Madrid, Ancelotti recupera un big per la Champions

Pubblicato

il

Real Madrid, Carlo Ancelotti

Estero, Jude Bellingham, trequartista inglese classe 03′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato 2 presenze.

Arrivato a Madrid nell’estate 2023 per 105 milioni di euro dal Borussia Dortmund, dal suo approdo in Spagna si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Ancelotti.

Il trequartista di Birmingham ha iniziato questa stagione con la vittoria della Supercoppa europea contro l’Atalanta servendo l’assist per il primo gol con il Real di Mbappe, ma alla seconda giornata della Liga spagnola si è fermato per un infortunio.

Real Madrid, Ancelotti recupera un big per la Champions League

Jude Bellingham - Depositphotos real madrid

Secondo Marca, l’inglese sta recuperando dall’infortunio che l’ha tenuto fuori nelle ultime due settimane che l’ha tenuto fuori anche dalla nazionale, ma il suo rientro si avvicina.

La tabella di recupero prevede il suo rientro in rosa per la sfida di campionato contro la Real Sociedad del prossimo week end per poi essere al 100% per l’inizio della nuova Champions League contro lo Stoccarda.

Continua a leggere

Champions League

Atalanta, la lista UEFA per la Champions: Out Scamacca, dentro il giovane Vlahovic

Pubblicato

il

atalanta

L’Atalanta ha ufficialmente consegnato alla UEFA la lista dei giocatori che parteciperanno alla fase a gironi di Champions League 2024/2025.

L’Atalanta ha ufficialmente comunicato alla UEFA la lista dei giocatori che parteciperanno alla fase a giorni della Champions League, dove il club allenato da mister Gasperini affronterà in casa Arsenal, Celtic, Real Madrid e Sturm Graz mentre in trasferta Shakhtar Donetsk, Stoccarda, Young Boys e Barcellona.

Atalanta, la lista Champions

atalanta

Nella lista UEFA per la fase a gironi della Champions 2024/2025 l’Atalanta he escluso l’attaccante romano Gianluca Scamacca per infortunio e ha inserito il giovane attaccante classe 2005 Vanja Vlahovic.

Di seguito la lista completa:

Portieri
Carnesecchi
Rui Patricio
Rossi

Difensori
Hien
Kossounou
Godfrey
Djimsiti
Kolasinac
Toloi
Scalvini (Lista B)

Centrocampisti
Bellanova
Ruggeri
Zappacosta
Cuadrado
Pasalic
Ederson
Samardzic
De Roon
Palestra (Lista B)
Brescianini

Attaccanti
De Ketelaere
Lookman
Vlahovic
Zaniolo
Retegui

Continua a leggere

Champions League

Juventus: perché Arthur nella lista Champions League?

Pubblicato

il

UEFA Champions League

Dopo essere stato oggetto di mercato, la Juventus inserisce Arthur nella lista per la Champions League 2024/2025.

Arthur

Arthur

C’era parecchia attesa per capire come si evolvesse la situazione, in casa Juventus, per quanto potesse accadere sul fronte Arthur e Kostic in orbita inserimento nella lista per la prima fase della Champions League.

E con parecchia sorpresa, il club bianconero ha scelto di inserire il brasiliano (a differenza del serbo che è stato escluso).

Dietro alla scelta della Vecchia Signora, però, c’é una motivazione.

Arthur in lista Champions

Arthur da quando è rientrato a Torino non è mai stato preso in considerazione né da Thiago Motta né dal club, che fin da subito avevano comunicato al calciatore e all’entourage l’esclusione dal progetto bianconero.

Arthur non è mai stato convocato (né in amichevole né nelle prime partite di campionato), in attesa di una soluzione per cederlo.

Fino ad ora, però, solo timidi sondaggi da Serie A e dall’estero: ma nessuna trattativa ha mai preso piede.

Essendoci spazio nella lista, la Juventus ha deciso di inserirlo con la speranza di trovare una destinazione lontano da Torino nei prossimi giorni o nella prossima sessione di mercato invernale (gennaio). 

Non è di erto sinonimo di reintegro e la linea della Vecchia Signora sul brasiliano rimane la stessa. 

Continua a leggere

Ultime Notizie

bijol fiorentina bijol fiorentina
Serie A4 minuti fa

Udinese, il DT Nani: “Non vendiamo Bijol a Gennaio, Perez voleva andare via. Su Sanchez e Deulofeu…”

Visualizzazioni: 4 Il direttore tecnico dell’Udinese, Gianluca Nani, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni dell’edizione veneta de “Il Messaggero”. Di...

Radja Nainggolan Radja Nainggolan
Notizie24 minuti fa

Nainggolan: “Se sapevo che Monchi sarebbe andato via, sarei rimasto a Roma”

Visualizzazioni: 141 L’ex-calciatore (fra le altre) di Roma e Inter, Radja Nainggolan, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di “Gurulandia“....

Calciomercato34 minuti fa

Milan, il derby per David è a rischio: i dettagli

Visualizzazioni: 320 Milan, in attesa del derby che si giocherà in campo, la dirigenza rossonera rischia di perderne uno per...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Calciomercato44 minuti fa

Juventus, un big è una bella idea a parametro zero

Visualizzazioni: 227 La Juventus si avvicina a un grande nome di uno dei campionati più forti al mondo, con un...

Juventus, Kostić Juventus, Kostić
Serie A54 minuti fa

Kostic da Mourinho: quanto risparmia la Juventus

Visualizzazioni: 247 La Juventus ha trovato l’accordo con il Fenerbahce per la cessione a titolo temporaneo di Filip Kostic. Giuntoli...

Manchester United, Ten Hag Manchester United, Ten Hag
Calciomercato54 minuti fa

Non basta Zirkzee, il Manchester United piomba su un altro rossoblu

Visualizzazioni: 534 Il Manchester United dopo il colpo estivo dell’attaccante Zirkzee, valuta un’altro affare in casa del Bologna. Secondo il...

milan, bennacer milan, bennacer
Serie A1 ora fa

Bennacer, oltre 400 giorni ai box: e lo storico aumenta…

Visualizzazioni: 230 L’infortunio patito da Bennacer con l’Algeria è l’ultimo di una lunga serie: la cronistoria dei suoi problemi fisici...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Inter, nel mirino Tah: in scadenza con il Leverkusen

Visualizzazioni: 210 L’Inter è sempre attenta alle occasioni a costo zero, ora c’è un nuovo nome. Si tratta di Tah,...

Calciomercato1 ora fa

Esclusiva Calcio Style, contatti col Real Madrid: i Blancos vogliono Theo Hernandez

Visualizzazioni: 587 Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di una notizia di mercato che potrebbe fare scalpore nel caso...

Women's Champions League Women's Champions League
Calcio Femminile2 ore fa

Women’s Champions League: le avversarie delle italiane

Visualizzazioni: 310 A Nyon va in scena il sorteggio per il primo turno di Women’s Champions League. Ecco le avversarie...

Le Squadre

le più cliccate