Champions League
Stella Rossa-Psv, le probabili formazioni e dove vederla
Stella Rossa-Psv è uno dei match validi per la 7^ giornata di Champions League ed è in programma martedì 21 gennaio alle 21:00 allo Stadion Rajko Mitic
Stella Rossa-Psv è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica leggermente diversa di classifica ma tenteranno il tutto per tutto per rimanere nella competizione. La Stella Rossa tenterà di fare l’impresa sfruttando il fattore casa per centrare la seconda vittoria europea mentre il Psv proverà a centrare il successo per rimanere nella zona play-off.
Qui Stella Rossa
In vista del match contro il Psv mister Milojevic metterà in campo un 4-4-2 con Gutesa e il quartetto difensivo composto da Mimovic, Djiga, Drkusic e Rodic. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Ilic, Elsnik, Krunic e Milson mentre il peso dell’attacco sarà affidato al tandem Ndiaye–Bruno Duarte
Qui Psv
In vista del match contro la Stella Rossa mister Bosz schiererà un 4-2-3-1 con Benitez tra i pali e il quartetto difensivo formato da Ledezma, Flamingo, Boscagli, Mauro Junior. In mediana ci sarà la coppia composta da Schouten e Saibari mentre sulla trequarti alle spalle di De Jong opereranno Perisic, Tilman e Lang
Probabili formazioni di Stella Rossa-Psv
Stella Rossa (4-4-2): Gutesa; Mimovic, Djiga, Drkusic, Rodic; Ilic, Elsnik, Krunic, Milson; Ndiaye, Bruno Duarte. Allenatore: Milojevic.
PSV Eindhoven (4-2-3-1): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Mauro Junior; Schouten, Saibari; Perisic, Tilman, Lang; De Jong. Allenatore: Bosz.
Dove vedere Stella Rossa-Psv
Il match Stella Rossa-Psv in programma martedì 21 gennaio alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky
Champions League
Club Bruges-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla
Club Bruges-Juventus è uno dei match validi per la 7^ giornata di Champions League, ed è in programma martedì 21 gennaio alle 21:00
Club Bruges-Juventus è un match che mette di fronte due squadre in una situazione abbastanza simile con il nuovo format della competizione. Il club belga proverà a fare l’impresa sfruttando il fattore casa mentre i bianconeri di mister Motta dovranno fare un ottima partita per regalarsi un ultima occasione per rientrare nelle prime otto.
Qui Club Bruges
In vista del match contro la Juventus mister Hayen schiererà un 4-2-3-1 con Mignolet tra i pali e il quartetto difensivo composto da Sabbe, Ordonez, Mechele e De Cuyper. In mediana ci sarà la coppia composta da Onyedika e Jashari mentre sulla trequarti alle spalle di Jutgla opererà il terzetto composto da Talbi, Vanaken e Tzolis.
Qui Juventus
In vista del match contro il Club Bruges mister Motta metterà in campo un 4-2-3-1 con Di Gregorio tra i pali e il quartetto difensivo composto da Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso. In mediana ci sarà la coppia formata da Locatelli e Thuram mentre sulla trequarti alle spalle di Nico Gonzalez opererà il terzetto formato da Yildiz, Koopmeiners e McKennie.
Probabili formazioni di Club Bruges-Juventus
Club Brugge (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Talbi, Vanaken, Tzolis; Jutgla. Allenatore: Hayen.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, McKennie; Nico Gonzalez. Allenatore: Motta.
Dove vedere Club Bruges-Juventus
Il match Club Bruges-Juventus in programma martedì 21 gennaio alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Champions League
Benfica-Barcellona, le probabili formazioni e dove vederla
Benfica-Barcellona è uno dei match validi per la 7^ giornata di Champions League, ed è in programma martedì 21 gennaio alle 21:00 allo stadio Da Luz.
Benfica-Barcellona è un match che mette di fronte due squadre leggermente diversa di classifica con il nuovo format della competizione. Il club portoghese proverà a sfruttare il fattore casa per fare risultato e per regalarsi un ultima chance di rientrare nelle prime otto mentre i Blaugrana dovranno fare un ottima partita per rimanere in scia del Liverpool.
Qui Benfica
In vista del match contro il Barcellona mister Lage schiererà un 4-3-3 con Trubin tra i pali e il quartetto composto da Bah, Tomas Araujo, Otamendi e Alvaro Carreras. In mezzo al campo ci sarà il terzetto composto da Aursnes, Florentino e Kökçü mentre in attacco spazio al tridente composto da Di Maria, Pavlidis, Aktürkoğlu.
Qui Barcellona
In vista del match contro il Benfica mister Flick metterà in campo un 4-2-3-1 con Iñaki Peña tra i pali e il quartetto difensivo formato da Koundé, Pau Cubarsi, Gerard Martin e Baldè.In mediana ci sarà la coppia composta da Pedri e Casàdo mentre sulla trequarti alle spalle di Lewandowski opererà il terzetto formato da Lamine Yamal, Gavi e Raphinha.
Probabili formazioni di Benfica-Barcellona
Benfica (4-3-3): Trubin; Bah, Tomas Araujo, Otamendi, Alvaro Carreras; Aursnes, Florentino, Kökçü; Di Maria, Pavlidis, Aktürkoğlu. Allenatore: Lage.
Barcellona (4-2-3-1): Iñaki Peña; Koundé, Pau Cubarsi, Gerard Martin; Pedri, Marc Casadó; Lamine Yamal, Gavi, Raphinha; Lewandowski. Allenatore: Flick .
Dove vedere Benfica-Barcellona
Il match Benfica-Barcellona in programma martedì 21 gennaio alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Champions League
Bologna, i convocati di Italiano contro il Borussia Dortmund
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha diramato le convocazioni per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund.
Il tecnico dei rossoblù, Vincenzo Italiano, ha diramato le convocazioni per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. Saranno assenti El Azzouzi, Cambiaghi, Aebischer e i fuori lista Lorenzo De Silvestri e Benjamín Domínguez.
Bologna, i convocati di Italiano contro il Borussia Dortmund: difesa e attacco al completo
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha diramato i convocati per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund: difesa e attacco al completo, assenti saranno El Azzouzi, Cambiaghi, Aebischer e i fuori lista Lorenzo De Silvestri e Benjamín Domínguez. Ecco la lista dei convocati da comunicato ufficiale del club rossoblù:
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch. Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli