I nostri Social

Conference League

Roma, Pellegrini: cinque gol in una stagione

Pubblicato

il

Chierico

È finita 1-1 la partita Roma-Leicester: la rete di Lorenzo Pellegrini ha salvato i giallorossi. Tutto si deciderà al ritorno in un Olimpico completamente pieno.

Roma, il gol di Pellegrini

Lorenzo Pellegrini della Roma

POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO ARTICOLO >>>> Roma, allenamenti: ripresa in vista del Bologna

Nella partita di Leicester la rete del vantaggio della Roma è stata segnata da Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso, dopo 15 minuti del primo tempo sul grande assist di Nicola Zalewski.

Il numero sette giallorosso ha realizzato cinque gol: questo è il suo record di marcature segnate in una stagione di coppe europee.

Conference League

Istanbul Basaksehir-Rapid Vienna, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Istanbul Basaksehir-Rapid Vienna è uno dei match validi per la prima giornata di Conference League, ed è in programma mercoledì 2 ottobre alle 16:30. 

Il match Istanbul Basaksehir-Rapid Vienna mette di fronte due squadre che hanno avuto un avvio decisamente positivi nei propri campionati nazionali e vogliono trovare la prima vittoria anche in una competizione europea. Il club turco proverà a sfruttare il pubblico casalingo, mentre gli austriaci di mister Klaus dovranno fare la gara perfetta.

Istanbul Basaksehir-Rapid Vienna

Indice

Qui Istanbul Basaksehir

Mister Atan in vista del match contro il Rapid Vienna metterà in campo un 4-5-1 con Sengezer tra i pali e il reparto difensivo formato da Ergun, Ba, Gureler e Kemen. In mezzo al campo ci sarà il quintetto formato da Crespo, Ozdemir, Figueiredo, Turuc e Gurler mentre l’unico terminale offensivo l’attaccante ex Genoa e Milan Krzysztof Piątek.

Qui Rapid Vienna

In vista del match contro l’Istanbul Basaksehir mister Klaus schiererà un 4-4-2 con Hedl tra i pali e il quartetto difensivo formato da Bolla, Cvetkovic, Raux-Yao e Auer. In mezzo al campo spazio a Sangare ,Grgic, Schaub e Seidl che agirà alle spalle del tandem offensivo formato da Burgstaller e Beljo.

Istanbul Basaksehir-Rapid Vienna le probabili formazioni

Istanbul Basaksehir (4-5-1): Sengezer; Ergun, Ba, Gureler, Kemen; Turuc, Crespo, Ozdemir, Figueiredo, Gurler; Piatek. Allenatore: Atan.

Rapid Vienna (4-4-2): Hedl; Bolla, Cvetkovic, Raux-Yao, Auer; Sangare, Grgic; Schaub, Seidl; Burgstaller, Beljo. Allenatore: Klaus.

Dove vedere Istanbul Basaksehir-Rapid Vienna

Il match Istanbul Basaksehir-Rapid Vienna in programma mercoledì 2 ottobre alle 16:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Conference League

Fiorentina, pronto un debutto in Conference League

Pubblicato

il

palladino

La Fiorentina è pronta all’esordio giovedi prossimo in questa edizione della Conference League: al Franchi alle ore 21 arriverà la squadra gallese The New Saints.

Il momento in casa viola non è dei più semplici, il pareggio di Empoli ha messo in mostra una Fiorentina ancora impacciata soprattutto nella fase offensiva: nel derby neanche un tiro in porta.

Giovedì l’attacco potrebbe avere una ghiotta occasione per sbloccarsi e magari mettere in mostra un gioco di squadra, dopo le accuse di poco altruismo da parte di Kouamè nel dopo gara del Castellani.

Palladino però dovrà far fronte anche al problema difensori. Contro il The New Saints saranno assenti per squalifica Quarta, Ranieri e Comuzzo, la doppia sfida contro l’Akademia Puskas ha lasciato un’eredità pesante…

Il tecnico viola proverà a recuperare Pongracic, assente nelle ultime due convocazioni per un fastidio muscolare. Se il croato non dovesse farcela Palladino potrebbe reinventarsi anche un centrocampista (Mandragora? Cataldi?) al centro della difesa.

Con Pongracic presente si potrebbe proseguire con la linea a quattro, con Moreno che sarà all’esordio assoluto in maglia viola al suo fianco. I due terzini dovrebbero essere Kayode e Biraghi.

Se la difesa fosse a tre, sul centrodestra potrebbe esserci Kayode o Moreno adattato, essendo mancino, al centro Pongracic e sul centrosinistra Biraghi o Moreno.

Continua a leggere

Conference League

Fiorentina, mini abbonamento Conference: le fasi di vendita

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina: la viola lancia la campagna abbonamenti per la Conference League, vendita libera a partire dal 13 settembre. Le fasi di vendita pubblicate dal club.

Fiorentina

La Fi0rentina inizia il suo cammino europeo in Conference League: da lunedì 9 settembre sarà possibile acquistare un Mini-Abbonamento per partecipare alle partite casalinghe della fase a gironi.

I match della Fiorentina casalinghi in Conference League

Giovedì 03 Ottobre h 21.00: Fiorentina vs The New Saints FC
Giovedì 28 Novembre h 21.00: Fiorentina vs Pafos FC
Giovedì 12 Dicembre h 18.45: Fiorentina vs Lask

Le fasi di vendita dei mini-abbonamenti

Fase 1: prelazione abbonati 2024/2025: dalle ore 12.00 del 09 Settembre alle ore 12.00 del 13 Settembre gli abbonati alla stagione 2024-25 potranno rinnovare il proprio posto o acquistarne uno nuovo al prezzo dedicato alla prelazione abbonati 2024/25

Fase 2: promo abbonati 24/25 + ex Abbonati 23/24 + vendita libera

Dalle ore 14.00 del 13 Settembre, terminate le prelazioni sul posto, rimane attiva la tariffa dedicata agli abbonati 2024/25 e da questo momento al medesimo prezzo promozionale potranno acquistare anche gli ex Abbonati 2023/24 che non hanno sottoscritto l’abbonamento per questa stagione. Inizia anche la Vendita Libera per tutti gli altri tifosi fino alle ore 21.00 del 03 Ottobre.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Video6 ore fa

Bayer Leverkusen-Milan 1-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 289 Alla BayArena il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ospita il Milan di Paulo Fonseca. L’incontro è valevole per...

Video6 ore fa

Inter-Stella Rossa 4-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 283 A San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ospita la Stella Rossa di Vladan Milojevic. L’incontro è valevole per...

Inter Inter
Serie A8 ore fa

Inter, Marotta: “Noi parte lesa, i tifosi stiano tranquilli”

Visualizzazioni: 375 Una nube incombe sulla testa e nei pensieri dei club nerazzurro e rossonero. Nonstante le inchieste aperte sui...

Italia, Spalletti Italia, Spalletti
Nations League8 ore fa

Italia-Israele, il ritorno. Ma questa volta a porte aperte

Visualizzazioni: 187 Nonostante le tensioni crescenti in Medioriente, il prefetto di Udine farà giocare la partita Italia-Israele a porte aperte....

Girona-Feyenoord Girona-Feyenoord
Champions League8 ore fa

Girona-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 207 Nella 2a giornata di Champions League, il Feyenoord di Brian Priske farà visita al Girona. Il match Girona-Feyenoord...

genoa genoa
Serie A9 ore fa

Genoa, stop per Frendrup: come sta e quando torna

Visualizzazioni: 213 Piove sul bagnato per Gilardino, che perde uno dei suoi giocatori più importanti. Frendrup dovrà stare fuori per...

montipò hellas verona montipò hellas verona
Serie A9 ore fa

Hellas Verona, prestazione da veterano: Montipò fa 151 in A

Visualizzazioni: 233 Una delle poche note liete del pomeriggio al Sinigaglia dell’Hellas Verona è la prestazione di Montipò. Inoltre ha...

Champions League9 ore fa

Benfica-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 45 Benfica-Atletico Madrid è uno dei match validi per la 2^ giornata di Champions League, ed è in programma...

gasperini, Atalanta gasperini, Atalanta
Champions League9 ore fa

Atalanta, Gasperini: “Shakhtar squadra di grande valore. Brescianini…”

Visualizzazioni: 223 Gasperini, ai microfoni di Sky Sport, parla delle sue impressioni sull’Atalanta e sul prossimo match contro lo Shakhtar:...

squalificati serie a cartellino rosso squalificati serie a cartellino rosso
Serie A9 ore fa

Serie A, gli squalificati della 7° giornata

Visualizzazioni: 311 Il Giudice Sportivo ha pubblicato il rapporto su calciatori, allenatori e dirigenti squalificati per la prossima gara di...

Le Squadre

le più cliccate