I nostri Social

Coppa Italia

Inter-Bologna 1-2, fuori dalla Coppa con l’ansia Lautaro | Le pagelle nerazzurre

Pubblicato

il

Inter -Bologna 1-2, sfuma il primo obiettivo stagionale dei nerazzurri, che cadono nei tempi supplementari al cospetto di Thiago Motta. Le pagelle degli uomini di Inzaghi.

Audero 5: purtroppo tocca giudicarlo per l’unico episodio che lo vede coinvolto, ovvero l’uscita così così sul primo gol del Bologna.

Bisseck 6,5: l’unica nota positiva di una serata storta. Cresce e cresce ancora, sempre più sul pezzo (dal 91′ Pavard 6: torna a scaldare i muscoli).

Acerbi 5,5: bravo fino al gol del Bologna, sul quale ha colpe evidenti. Seconda falla stagionale, purtroppo decisiva.

Bastoni 6: fa il suo classico lavoro difensivo, con qualche licenza di attaccare (dal 74′ Dimarco 6,5: l’Inter deve accelerare e il mancino ex Hellas Verona alza i giri della squadra).

Darmian 6: il suo lo fa, ma ci mette meno anima del solito.

Frattesi 5,5: si vede molto la differenza con Barella, e questo solco non si riduce, costruendo un problema a Inzaghi. Manca il gol, ed e’ mal posizionato sul pareggio del Bologna.

Asllani 6: una prestazione discreta, e’ da mettere in conto che non e’ Calhanoglu. Va bene cosi (dall’83’ Sensi 5: entra in partita con il corpo ma non con la concentrazione. Il secondo gol del Bologna e’ in parte sua colpa).

Klaassen 6: l’ex Ajax ha personalità, ha avuto una buona occasione e si può dire che l’ha sfruttata bene (dal 74′ Barella 5: non e’ serata, nemmeno per lui).

Carlos Augusto 7: forse avrebbe voluto tenersi il gol per una occasione migliore. Sempre più poliedrico.

Arnautovic 5: produce davvero poco e si muove malino, non certo qualcosa per il quale Inzaghi può stare tranquillo in ottica futuro turnover (dal 74′ Thuram 6: si sente sempre la sua presenza, non ha grosse occasioni ma il suo ingresso aiuta molto).

Lautaro 5: prima fa arrabbiare i tifosi per il rigore sbagliato, poi tiene in ansia Inzaghi, con un fastidio all’inguine che preoccupa in vista del Lecce (dal 98′ Mkhitaryan 4,5: fa molto poco).

 

Simone Inzaghi 5: le seconde linee lo tradiscono sul più bello, quando il gol del vantaggio sembrava bastare. L’Inter esce da quello che forse era il minore degli obiettivi, e ci rimette anche Lautaro. Dall’infermeria si attendono notizie confortanti.

Coppa Italia

Coppa Italia, svelate date e orari dei trentaduesimi

Pubblicato

il

Coppa Italia

La Lega Serie A ha diramato le date e gli orari dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025, che si giocheranno nel mese di settembre.

Coppa Italia

La Lega Serie A ha reso note le date e gli orari dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025.

I match si giocheranno tutti tra il 24 e il 26 di settembre.

Coppa Italia, date e orari dei sedicesimi

Data e Orario Partita Tv
24/09/2024 – 16:00 Lecce-Sassuolo Canale 20
24/09/2024 – 18:30 Cagliari-Cremonese Canale 20
24/09/2024 – 21:00 Torino-Empoli Italia 1
25/09/2024 – 16:00 Pisa-Cesena Canale 20
25/09/2024 – 18:30 Udinese-Salernitana Canale 20
25/09/2024 – 21:00 Genoa-Sampdoria Italia 1
26/09/2024 – 18:30 Monza-Brescia Canale 20
26/09/2024 – 21:00 Napoli-Palermo Italia 1

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Genoa-Sampdoria: tutte le info sui biglietti

Pubblicato

il

genoa

C’è grande attesa per il Derby della Lanterna di Coppa Italia: tutte le info sui biglietti della partita tra Sampdoria e Genoa, costi e dove acquistarli.

Coppa Italia

Coppa Italia

Nonostante giochino in categorie diverse, la Sampdoria in Serie B ed il Genoa in Serie A, le due squadre di Genova si affronteranno nella stagione 2024/2025 in Coppa Italia. Al Luigi Ferraris, a fine agosto, sarà derby e solamente una delle due passerà il turno, con l’approdo agli Ottavi di Finale del torneo.

Se i blucerchiati hanno superato di misura il Como, il Grifone ha avuto la meglio sulla Reggiana assicurandosi il passaggio del turno: ed ora, come detto pocanzi, sarà Derby di Genova… in gara unica.

Di seguito, tutte le info sui biglietti.

Indice

Quando saranno in vendita i tagliandi?

I biglietti per il derby tra Genoa e Sampdoria non sono ancora stati messi in vendita.

Per ora non è ancora chiara la data in cui verrà avviata la vendita dei biglietti, ma questa dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

I prezzi

Non essendo ancora stati messi in vendita, nè comunicato l’inizio, non è ancora chiaro quanto costeranno i biglietti per la sfida di Coppa Italia.

Dove acquistare i biglietti

Il Genoa gioca la gara in casa in virtù della miglior posizione nello scorso campionato (i rossoblù sono in Serie A, i blucerchiati in Serie B). Per questo la maggior parte dei supporters sarà genoana, mentre in percentuale minore doriana.

Essendo in casa del Genoa, i biglietti della partita saranno disponibili su Vivaticket, tramite il sito e le ricevitorie autorizzate a Genova, Liguria e nel resto dell’Italia.

Si possono acquistare i biglietti per il Derby della Lanterna di Coppa Italia anche tramite il sito ufficiale dei rossoblù.

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Sampdoria, Pirlo: “Sono soddisfatto della prestazione. Su Ioannu…”

Pubblicato

il

Sampdoria

Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il match vinto dal club ligure contro il Como.

Sampdoria, le parole di Pirlo

pirlo sampdoria

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo, dopo il match di Coppa Italia vinto dal club blucerchiato contro il Como nel primo turno della competizione nazionale italiana:

PROVA

“Soddisfatto di tutti ma soprattutto abbiamo giocato da squadra solida, l’abbiamo preparata bene. Abbiamo più aspettative ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra”.

DERBY

“Bravi a guadagnare il passaggio del turno, era uno dei nostri obiettivi. Ne parlano tutti , ma ci penseremo più avanti. Mi hanno raccontato l’atmosfera ed è una cosa speciale, non vedo l’ora di giocarla”.

IOANNOU

“Uscito per crampi, ha grande forza è un lottatore e siamo contenti della sua prestazione. I tre ex si sono adattati al nostro tipo di lavoro. Alessandro è intelligente, capisce la situazione ed è un leader”.

SENZA PALLA

“Abbiamo lavorato per questo e comunque gli interpreti ti danno più possibilità. Lo scorso anno abbiamo avuto problemi mentre adesso è un altra stagione”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A7 minuti fa

Inter, Inzaghi sorride: già da oggi a disposizione

Visualizzazioni: 145 Inter, il tecnico Inzaghi ha concesso tre giorni di riposo al gruppo rimasto dalle convocazioni dalle nazionali, ma...

gilardino gilardino
Serie A28 minuti fa

Genoa, Gilardino in ansia: infermeria piena

Visualizzazioni: 201 Il Genoa prepara la sfida di domenica prossima a  Marassi alle 12.30 contro la Roma: ma il tecnico...

Inter, depositphotos.com Inter, depositphotos.com
Serie A48 minuti fa

Inter, a Monza turno di riposo per Lautaro? | Arnautovic e Taremi si giocano una maglia

Visualizzazioni: 262 Inter, Lautaro Martinez potrebbe riposare contro il Monza. Arnautovic e Taremi pronti a sfruttare la chance accanto a...

Galatasaray Galatasaray
Esteri1 ora fa

Galatasaray, un azzurro per il centrocampo: individuata l’alternativa a Casemiro

Visualizzazioni: 207 Galatasaray, i turchi vogliono rinforzare il centrocampo in questi ultimi giorni di apertura del mercato. Si apre la...

5 febbraio, Neymar fa 32 anni 5 febbraio, Neymar fa 32 anni
Saudi Pro League1 ora fa

Arabia Saudita, continua il calvario per Neymar: rischio fuori lista

Visualizzazioni: 155 Non sembra spiccare il volo l’avventura di Neymar all’Al Hilal. Il brasiliano non ha ancora recuperato dall’infortunio e...

Serie A2 ore fa

Scadenze Inter, da Dumfries a Darmian: i nerazzurri nell’ultimo anno di contratto

Visualizzazioni: 227 Inter, sono nove i giocatori nerazzurri il cui contratto scadrà a giugno 2025. Vediamo nel dettaglio di chi...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, per la difesa spunta un calciatore del Feyenoord

Visualizzazioni: 257 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del Feyenoord per rinforzare...

Notizie2 ore fa

Milan, Bennacer saluta il 2024: la dirigenza corre ai ripari | Allertati due giocatori

Visualizzazioni: 871 Milan, il lungo infortunio di Ismael Bennacer costringerà la dirigenza a correre ai ripari. Vediamo qui di seguito...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Spezia, si guarda al futuro dell’attacco: occhi su un gioiellino del Perugia

Visualizzazioni: 170 Calciomercato Spezia, nonostante l’attacco sia al completo, i liguri guardano al futuro e puntano un giovane gioiello già...

Francia-Belgio Francia-Belgio
Nations League3 ore fa

Francia-Belgio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 203 Francia-Belgio è la seconda giornata del Gruppo B della Lega A della Nations League e si giocherà in...

Le Squadre

le più cliccate