I nostri Social

Esteri

Benfica, siluro di Rui Costa a Enzo Fernandez: le sue parole

Pubblicato

il

Chelsea

Benfica, il presidente dei lusitani Manuel Rui Costa si e’ espresso in merito al passaggio di Enzo Fernandez al Chelsea nelle ultime ore di mercato. Le sue sono parole dure verso il centrocampista.

Enzo Fernandez e’ ufficialmente un nuovo giocatore del Chelsea. L’argentino, ormai ex Benfica, e’ approdato a Londra dopo un lungo susseguirsi di voci e trattative.

Il trasferimento del giocatore e’ stato solo l’epilogo di una storia scritta ormai da giorni. Un canovaccio che, nonostante si sia concluso con una cessione proficua per il Benfica, ha lasciato l’amaro in bocca a Manuel Rui Costa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, altri esami per Bennacer: pessime notizie per Pioli

 

Benfica, delusione Rui Costa

Il presidente dei portoghesi, intervistato da Bwin Portugal, ha avuto parole dure contro Enzo Fernandez, reo di non aver voluto completare la stagione con il Benfica.

“Si e’ fatto di tutto perché non accadesse tutto questo. Sono triste per aver perso il giocatore, ma la coscienza pulita per aver fatto il meglio per il Benfica. Enzo non ha mostrato alcuna voglia di rimanere al Benfica”.

Poi arriva il siluro di Manuel Rui Costa: “Dal momento in cui Enzo Fernandez ha capito che avrebbero pagato la clausola, e’ diventato intransigente. Abbiamo insistito, ma non ha dimostrato alcuna disponibilità a voler rimanere nel Benfica. Ho proposto al Chelsea di farlo restare fino in estate per poi averlo a un prezzo inferiore. Il giocatore, anche così, non ha voluto continuare. Un giocatore che, anche con la possibilità di non perdere un euro e con un contratto sicuro con il Chelsea, non vuole restare, non potrebbe mai continuare a giocare nel Benfica. Enzo non sarebbe più potuto entrare negli spogliatoi”.

 

 

Liga

Real Madrid, si ferma anche Tchouameni: è allarme rosso a centrocampo

Pubblicato

il

Real Madrid, Ancelotti

Allarme rosso in casa Real Madrid a poche ore dalla sfida con il Las Palmas. Infatti, i Blancos hanno comunicato l’assenza di Tchouameni, ennesima assenza.

Non arrivano buone notizie per Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid. Infatti, i Blancos devo fare i conti con l’assenza dell’ultimo minuto di Aurelien Tchouameni. Un forfait molto importante vista anche la situazione a centrocampo della formazione spagnola.

In vista del match di questo pomeriggio non ci saranno, oltre al francese, Modric e Camavinga. La stella croata è out per squalifica, mentre il giovane centrocampista non ci sarà per infortunio. Ad Ancelotti contro il Las Palmas potrà contare solamente a centrocampo Valverde, Bellingham e Ceballos, con il giovane Chema, convocato per sostituire il classe 2000.

Tchouameni, Real Madrid

Tchouameni, come riportato dal comunicato del Real Madrid, non sarà della partita a causa di alcuni fastidi alla gamba sinistra. Uno stop che comunque servirà al francese a ricaricare le energie, visti anche le pesanti critiche arrivate dai tifosi delle Merengues nei suoi confronti in occasione della gara di Copa del Rey. La tifoseria del club, ogni qualvolta entrava in possesso del pallone, lo ha ricoperto di fischi.

Real Madrid, il comunicato

“Il Real Madrid affronta questo pomeriggio la UD Las Palmas allo stadio Santiago Bernabéu nella partita della 20ª giornata di Liga, con l’assenza dell’ultimo minuto di Tchouameni a causa di fastidi alla gamba sinistra. Al suo posto vengono convocati Jacobo e Chema”.

Continua a leggere

Liga

Real Madrid-Las Palmas, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Copa del Rey

Real Madrid-Las Palmas, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida delle 16:15 con i Blancos che devono spegnere i Rumors dopo la Supercoppa persa contro il Barcellona. Cambi obbligati per Ancelotti, che punta su Lucas Vazquez, Valverde e Rodrigo dal 1′.

Real Madrid-Las Palmas, probabili formazioni:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Raul Asencio, Rüdiger, Mendy; Valverde, Tchouaméni, Bellingham; Brahim Diaz, Rodrygo, Mbappé.

LAS PALMAS (4-4-2): Cillessen; Álex Suárez, Herzog, McKenna, Mármol; Javi Muñoz, Loiodice, Kirian, Moleiro; Sandro, Fábio Silva.

Continua a leggere

Premier League

Ipswich-Manchester City, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Premier League, Pep Guardiola

Ipswich-Manchester City, per provare a risalire la china, i Citizens di Pep Guardiola devono vincere questa sera nell’impegno delle 17:30. Ancora Savinho titolare, a supporto di Kevin De Bruyne e Foden. La squadra di casa, che cerca punti salvezza schiera una sorte di 5-4-1 per tentare l’impresa salvezza.

Ipswich-Manchester City, le probabili formazioni:

Ipswich (5-4-1): Walton; Johnson, O’Shea, Woolfenden, Greaves, Davis; Burns, Morsy, Cajuste, Hutchinson; Delap. All. Kieran McKenna.

Manchester City (4-2-3-1): Ortega; Rico Lewis, Akanji, Ake, Gvardiol; Bernardo Silva, Kovacic; Foden, De Bruyne, Savinho; Haaland. All. Pep Guardiola.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Calciomercato6 minuti fa

Juventus, per la difesa spunta un nuovo nome: di chi si tratta?

Visualizzazioni: 66 La Juventus ha puntato Lloyd Kelly come nuovo difensore, ma il Newcastle rifiuta l’offerta del prestito con opzione...

Calciomercato, Juventus Calciomercato, Juventus
Calciomercato15 minuti fa

Serxho Ujka verso il Jeonbuk Hyundai Motors

Visualizzazioni: 60 Serxho Ujka è pronto per un nuovo capitolo: trasferimento al Jeonbuk Hyundai Motors sempre più vicino alla conferma....

Serie A25 minuti fa

Fiorentina, Palladino: “C’è dispiacere per non aver fatto tre punti”

Visualizzazioni: 69 Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato oggi conferenza stampa dopo la partita contro il Torino pareggiata...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato35 minuti fa

Juventus, non solo Cambiaso, il Manchester City mette nel mirino un centrocampista

Visualizzazioni: 30 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester City avrebbe messo nel mirino un altro calciatore della Juventus...

Lazio, Castellanos Lazio, Castellanos
Serie A43 minuti fa

Hellas Verona-Lazio, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 25 Hellas Verona-Lazio, biancocelesti chiamati a vincere dopo i 3 punti della Juventus. Aspettando mercato ed Europa League, la...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Serie A45 minuti fa

Torino, Vanoli: “Un aiuto deve arrivare anche dal mercato”

Visualizzazioni: 8 Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato al termine del pareggio maturato sul campo della Fiorentina. Un...

Champions League55 minuti fa

Champions: gli arbitri delle gare, francese per la Juventus

Visualizzazioni: 46 Champions League: designati i direttori di gara per la 7a giornata della fase a gironi. Il francese Benoit...

Video57 minuti fa

Fiorentina-Torino 1-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 42 Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Torino di Paolo Vanoli. L’incontro è valevole per la...

Calciomercato1 ora fa

Manchester United, Antony verso il prestito al Real Betis

Visualizzazioni: 18 Antony pronto a salutare il Manchester United: trasferimento in prestito al Real Betis quasi concluso. Un Nuovo Capitolo...

Discriminazione, Barcellona Discriminazione, Barcellona
Calciomercato1 ora fa

Barcellona, Alejandro Balde: “Insultato con offese razziste”

Visualizzazioni: 21 Barcellona, Alejandro Balde denuncia insulti razzisti subiti in campo durante la partita, riferendo l’accaduto anche all’arbitro senza esito...

Le Squadre

le più cliccate