Besiktas, l'ex attaccante della Lazio, Ciro Immobile, parla del campionato turco e della lotta scudetto in Italia durante i test in Bahrain della Formula 1.
Ciro Immobile, ex attaccante della Lazio, ora in forza al Besiktas, è uno dei protagonisti dei test in Bahrain per la nuova stagione di Formula 1. Durante un'intervista rilasciata a Sky Sport F1, il calciatore classe '90 ha parlato della sua esperienza nel campionato turco: "Sto vivendo una bella esperienza, sono felice. Il campionato è duro: stiamo cercando di dire la nostra", ha dichiarato Immobile.
CIRO IMMOBILE SALUTA I TIFOSI DELLA LAZIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Besiktas, la lotta scudetto (in Italia) secondo Immobile
Durante l'intervista, Immobile ha anche condiviso le sue riflessioni sulla lotta scudetto in Italia. "Sicuramente una bella sfida: è un campionato aperto. L’Inter rispetto a Napoli e Atalanta ha 3 competizioni, alla lunga questa cosa può pesare", ha affermato l'ex Lazio.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca quiFonte: Gianluca Di Marzio
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il responso ufficiale arriverà a dicembre, ma il parametro decisivo viene costruito sui conti al 30 settembre. Per la Lazio si aprono tre scenari in vista di gennaio: mercato libero, operazioni a saldo zero oppure blocco delle entrate.
In vista della grande sfida di Nations League in programma venerdì 2 ottobre allo Stade de France tra Francia e Italia, Manu Koné è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei Bleus e il confronto con diverse sue conoscenze del campionato di Serie A. Il centrocampista della Roma ha espresso parole di grande stima nei confronti di due compagni di squadra 'italiani', sottolineandone il ruolo primario nell'organico della Nazionale.
I sei centrocampisti indicati dal club non hanno ancora partecipato direttamente a un gol in Serie A. Il classe 2008 arriva dalla prima da titolare con il Venezuela, ma la corsa a una maglia contro il Lecce resta aperta.
Nonostante il richiamo di un evento destinato a segnare la storia recente del calcio mondiale, la Roma rifiuta di concedere il via libera a Paulo Dybala e Nahuel Molina.
Tra la gioia per il primato nel girone di Nations League e il primo bilancio della sua nuova avventura in Turchia, Rafael Leao rompe il silenzio sulla scelta di lasciare il Milan per sposare il progetto del Galatasaray.