Bundesliga
Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, probabili formazioni e dove vederla
In Bundesliga è già scontro al vertice. Domani va in scena Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, la prima vera sfida per la vetta del campionato tedesco.
Entrambe arrivano dall’impegno europeo, che però ha portato gioie da una parte e dolori dall’altra. Al Villa Park è arrivata la prima sconfitta degli uomini di Kompany, mentre in Turchia è stato tutto facile per Knauff e compagni usciti vittoriosi per 1-3.
Qui Eintracht Francoforte
Toppmoller non dovrebbe stravolgere troppo, dato che affronta la squadra più attrezzata del torneo. Il capocannoniere Marmoush si prepara a fare coppia con Matanovic.
Alle loro spalle centrocampo a 4 con Knauff e uno tra Gotze e Bahoya sulla fascia sinistra. In mediana Skhiri e Dahoud avranno il compito di arginare le avanzate di Muller e compagni.
Davanti a Santos difesa a 4 con Kristensen e Nkounkou nel ruolo di esterni bassi mentre la coppia Theate–Koch completerà con tutta probabilità il reparto difensivo
Qui Bayern Monaco
Kompany deve riscattare la sconfitta rimediata in Inghilterra ma per farlo avrà bisogno del migliore undici possibile. Anche e soprattutto vista l’opportunità di compiere la prima fuga della stagione.
Ancora out Musiala per un problema all’anca, al suo posto ci sarà ancora Olise che sarà a sua volta affiancato da Gnabry e Coman per supportare al meglio Harry Kane.
In mediana Pavlovic e Kimmich sono pronti a offrire un’altra prestazione di livello. Per quanto riguarda la prima linea di difesa invece probabile impiego di Dier al posto di Upamecano, per completare la coppia con Kim, davanti a Neuer. Sulle fasce spazio ancora a Laimer e Davies.
Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, probabili formazioni
Eintracht Francoforte (4-4-2): Santos, Kristensen, Koch, Theate, Nkounkou, Knauff, Dahoud, Skhiri, Bahoya, Marmoush, Matanovic;
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Laimer, Dier, Kim, Davies, Pavlovic, Kimmich, Gnabry, Olise, Coman, Kane.
Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, dove vederla
Il match del Deutsche Bank Park sarà trasmesso in esclusiva da Sky e in streaming su NOW, con fischio d’inizio domani (6 ottobre) alle 17:30.
Bundesliga
Bayer Leverkusen-Hoffenheim, le probabili formazioni e dove vederla
Bayer Leverkusen-Hoffenheim è uno dei match validi per la 20^ giornata di Bundesliga ed è in programma domenica 2 febbraio alle 17:30 alla BayArena.
Bayer Leverkusen-Hoffenheim è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica ma hanno bisogno di rinforzi per i rispettivi obiettivi stagionali. Le Aspirine proveranno a fare il possibile per rimanere in testa alla classifica e trovare la 13 vittoria in Bundesliga, mentre i ragazzi di mister Izler tenteranno di fare l’impresa.
Qui Bayer Leverkusen
In vista del match contro l’Hoffenheim mister Xabi Alonso metterà in campo un 3-4-2-1 con Hradecky tra i pali e il terzetto difensivo composto da Tapsoba, Tah, Hincapie. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Frimpong, Xhaka, Palacios e Grimaldo mentre sulla trequarti alle spalle di Schick ci saranno Garcia e Wirtz
Qui Hoffenheim
In vista del match contro il Bayer Leverkusen mister Ilzer schiererà un 4-2-3-1 con Philipp tra i pali e il quartetto difensivo composto da Gendrey, Chaves, Akpoguma e Jurasek. In mediana ci sarà la coppia formata da Stach e Becker mentre sulla trequarti alle spalle di Moerstadt agirà il terzetto formato da Hlozek, Kramaric, Bischof
Probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Hoffenheim
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Garcia, Wirtz; Schick. Allenatore Alonso
Hoffenheim (4-2-3-1): Philipp; Gendrey, Chaves, Akpoguma, Jurasek; Stach, Becker; Hlozek, Kramaric, Bischof; Moerstadt. Allenatore Ilzer
Dove vedere Bayer Leverkusen-Hoffenheim
Il match Bayer Leverkusen-Hoffenheim in programma domenica 2 febbraio alle 17:30 sarà visibile in esclusiva su Sky
Bundesliga
Heidenehim-Borussia Dortmund, le probabili formazioni e dove vederla
Heidenehim-Borussia Dortmund è uno dei match valevoli per la 20^ giornata di Bundesliga, ed è in programma domani alle 15:30 alla Voith-Arena.
Heidenehim-Borussia Dortmund è un match che mete di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica e hanno bisogno di rinforzi per i rispettivi obiettivi stagionali. Il club casalingo cercherò di fare la partita perfetta mentre i ragazzi di Tullberg proveranno a vincere la partita per trovare l’ottava vittoria stagionale in Bundesliga.
Qui Heidenheim
In vista del match contro il Borussia Dortmund mister Schmidt metterà in campo un 4-2-3-1 con Muller tra i pali e il quartetto composto da Fohrenbach, Gimber, Mainka e Traore. In mediana ci sarà la coppia composta da Schoppner e Luca mentre sulla trequarti alle spalle di Zivzivadze ci saranno Kratzig, Wanner e Beck.
Qui Borussia Dortmund
In vista del match contro l’Heidenheim mister Tullberg schiererà un 4-3-3 con Kobel tra i pali e il quartetto difensivo formato da Ryerson, Can, Schlotterbeck e Bensabaini. In mezzo al campo ci sarà il terzetto composto da Brandt, Sabitzer e Beier mentre in attacco ci sarà il tridente Gittens, Guirassy e Adeyemi.
Probabili formazioni di Heidenehim-Borussia Dortmund
Heidenheim (4-2-3-1): Muller, Fohrenbach, Gimber, Mainka,Traore,Schoppner, Luca, Kratzig, Wanner, Beck, Zivzivadze
Broussia Dormund(4-3-3): Kobel, Ryerson, Can, Schlotterbeck, Bensabaini, Brandt, Sabitzer, Beier, Gittens, Guirassy, Adeyemi.
Dove vedere Heidenehim-Borussia Dortmund
Il match Heidenheim-Borussia Dormtmund in programma domani alle 15:30 sarà visibile in eslcusiva su Sky
Bundesliga
Bayern Monaco-Holstein Kiel, le probabili formazioni e dove vederla
Bayern Monaco-Holstein Kiel è uno dei match validi per la 20^ giornata di Bundesliga, in programma domani alle 15:30 all’Allianz Arena
Bayern Monaco–Holstein Kiel è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica completamente diversa ma hanno bisogno di punti per i propri obiettivi stagionali. I ragazzi di mister Kompany cercheranno di fare il possibile sfruttando il fattore mentre il club di Rapp proverà a fare punti per la lotta salvezza.
Qui Bayern Monaco
In vista del match contro l’Holstein Kiel mister Kompany metterà in campo un 4-1-4-1 con Neuer tra i pali e il quartetto difensivo composto da Kimmich, Stanišić, Min-Jae e Boey. In mediana l’unico riferimento sarà Pavlovic mentre sulla trequarti alle spalle di Kane agirà il quartetto formato da Sané, Olise, Müller e Tel.
Qui Holstein Kiel
In vista del match contro il Bayern Monaco mister Rapp schiererà un 3-4-2-1 con Weiner tra i pali e il terzetto difensivo composto da Becker, Zec e Komenda. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Porath, Knudsen, Remberg e Javorček mentre sulla trequarti alle spalle di Harres ci saranno Kelati e Machino
Probabili formazioni di Bayern Monaco-Holstein Kiel
Bayern Monaco (4-1-4-1) Neuer; Kimmich, Stanišić, Min-Jae, Boey; Pavlovic; Sané, Olise, Müller, Tel; Kane.
Holstein Kiel:(3-4-2-1) Weiner; Becker, Zek, Komenda; Porath, Knudsen, Remberg, Javorček; Kelati, Machino, e Harres.
Dove vedere Bayern Monaco-Holstein Kiel
Il match Bayern Monaco-Holstein Kiel in programma domani alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera
-
Calciomercato5 giorni fa
Hellas Verona, tre colpi last minute? I dettagli