Bundesliga
Werder Brema-Stoccarda: probabili formazioni e dove vederla

Werder Brema-Stoccarda è uno dei match valevoli per la 12^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 30 novembre alle 15:30 al Weserstadion.
Werder Brema-Stoccarda è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza simile di classifica e che soni in cerca di punti per qualificarsi ad una competizione europea. Il Werder proverà a sfruttare il pubblico casalingo per ottenere la vittoria per cancellare il brutto ko con l’Eintracht mentre lo Stoccarda dopo la brutta sconfitta in Champions League vuole rialzare la testa e trovare l vittoria in campionato.
Qui Werder Brema
In vista del match contro lo Stoccarda mister Ole Werner metterà in campo un 3-4-2-1 con Zetterer tra i pali e il terzetto difensivo composto da Veljković, Friedl e Jung. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Weiser, Bittencourt, Lynen e Köhn mentre sulla trequarti alle spalle di Ducksch agirà la coppia Grull–Schmid.
Qui Stoccarda
In vista del match contro il Werder Brema mister Sebastian Hoeneß schiererà un 4-2-3-1 con Nübel tra i pali e il quartetto difensivo composto da Stergiou, Rouault, Chabot e Mittelstädt. In mediana ci sarà la coppia Stiller–Karazor mentre sulla trequarti alle spalle di Demirovic agirà il terzetto composto da Vagnoman, Millot e Führich.
Probabili formazioni di Werder Brema-Stoccarda
Werder Brema: (3-4-2-1): Zetterer; Veljković, Friedl (c), Jung; Weiser, Bittencourt, Lynen, Köhn; Grull, Schmid; Ducksch all.Ole Werner
Stoccarda:(4-2-3-1): Nübel; Stergiou, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Stiller, Karazor (c); Vagnoman, Millot, Führich; Demirovic all. Sebastian Hoeneß
Dove vedere Werder Brema-Stoccarda
Il match Werder Brema-Stoccarda in programma sabato 30 novembre alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Bundesliga
Bayern Monaco, Müller: “Futuro? Ne sto parlando con il club”

Thomas Müller, leggenda del Bayern Monaco, parla del suo futuro: “Stiamo discutendo della prospettiva sportiva e del pacchetto finanziario”.
Thomas Müller e il suo futuro
Thomas Müller, icona del Bayern Monaco e del calcio mondiale, ha recentemente parlato del suo futuro con il club bavarese. In un’intervista, Müller ha rivelato che sono in corso trattative riguardanti sia l’aspetto sportivo che quello economico. La leggenda tedesca ha espresso il suo entusiasmo nel continuare a giocare, sottolineando quanto si diverta ancora sul campo.
Le parole del campione tedesco sono state riportate da Fabrizio Romano, noto giornalista di calciomercato, e hanno subito catturato l’attenzione dei fan e degli addetti ai lavori. La possibilità che Müller possa prolungare la sua carriera al Bayern Monaco è un tema caldo, considerando il suo ruolo cruciale nella squadra.
L’importanza di Thomas Müller per il Bayern Monaco
Müller, che ha dedicato tutta la sua carriera professionistica al Bayern Monaco, è un simbolo della dedizione e della passione per il club. La sua esperienza e il suo talento sono stati fondamentali per il successo della squadra negli ultimi anni. Con il contratto in discussione, i tifosi sperano che Müller possa rimanere ancora a lungo, continuando a contribuire con la sua leadership e il suo spirito combattivo.
Per ulteriori dettagli sulle trattative in corso e per seguire gli sviluppi del calciomercato, è possibile seguire l’account X di Fabrizio Romano qui.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Thomas Müller on his future: “We are in talks. We’re talking about the sporting perspective and the financial package”.
“I’m still having a lot of fun playing football”, told @derspiegel. pic.twitter.com/0cCXFTnXdT
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 27, 2025
Bundesliga
Stoccarda-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

Stoccarda-Bayern Monaco è uno dei match valevoli per la 24^ giornata di Bundesliga, ed è in programma venerdì 28 febbraio alle 20:30
Stoccarda-Bayern Monaco è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica leggermente diversa ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. Il club di casa cercherà di fare risultato per trovare una vittoria che manca da due partite, mentre i ragazzi di Kompany dovranno fare la partita perfetta per rimanere in cima alla classifica.
Qui Stoccarda
In vista del match contro il Bayern Monaco mister Hoeness metterà in campo un 4-4-2 con Nübel tra i pali e il quartetto difensivo formato da Stergiou, Jeltsch, Chabot e Mittelstädt. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Leweling, Karazor, Stiller e Führich mentre in attacco spazio al tandem Undav–Woltemade
Qui Bayern Monaco
In vista del match contro il Bayern Monaco mister Kompany metterà in campo un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali e il quartetto difensivo composto da Laimer, Upamecano, Kim e Davies. In mediana ci sarà la coppia Goretzka–Pavlovic mentre sulla trequarti alle spalle di Kane opererà il terzetto Olise, Musiala, Sané
Probabili formazioni di Stoccarda-Bayern Monaco
Stoccarda (4-4-2): Nübel; Stergiou, Jeltsch, Chabot, Mittelstädt; Leweling, Karazor, Stiller, Führich; Undav, Woltemade. Allenatore: Hoeness.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Davies; Goretzka, Pavlovic; Olise, Musiala, Sané; Kane. Allenatore: Kompany.
Dove vedere Stoccarda-Bayern Monaco
Il match Stoccarda-Bayern Monaco in programma venerdì 28 febbraio alle 20:30 sarà visibile in esclusiva su Sky
Bundesliga
Colpo di scena nel caso Kimmich: il Bayern ritira l’offerta di rinnovo

Il Bayern Monaco sembra sempre più incerto sul futuro di Joshua Kimmich; dopo settimane di trattative che lasciavano presagire un rinnovo.
Il club bavarese avrebbe deciso di fare marcia indietro, ritirando la propria offerta. Una svolta inaspettata che potrebbe cambiare radicalmente il destino del nazionale tedesco.
La questione Kimmich si trascina da troppo tempo, logorando non solo i tifosi del Bayern, ma anche la dirigenza. Secondo quanto riportato da Bild, i vertici del club avrebbero scelto di interrompere le trattative per il prolungamento del contratto del loro capitano, in scadenza a giugno. Un terremoto in Germania, considerando che il giocatore, arrivato nel 2015, sembrava vicino a un accordo con il club della sua vita. Una situazione che aveva persino spinto il Real Madrid a farsi da parte, convinto che il centrocampista fosse destinato a restare a Monaco.

Rome, Italy 14.2.2024: Harry Kane of Bayern Munchen disappointment at the defeat at the end of the Uefa Champions League 2023-2024, round of 16 football match SS Lazio vs FC Bayern Mucnhen at Olympic Stadium in Rome.
Il Bayern stanco di aspettare: il futuro di Kimmich è un’incognita
A forza di tentennamenti, però, il Bayern ha deciso di prendere in mano la situazione. L’offerta di rinnovo, che prevedeva un ritocco verso l’alto dell’attuale stipendio, non è più sul tavolo. Stanco dell’indecisione del giocatore, il club ha comunicato che la proposta non è più valida.
Ciò non significa che le porte siano completamente chiuse. Secondo Bild, il Bayern rimane aperto a nuove negoziazioni, ma a condizioni diverse. In un primo momento, il club sembrava disposto a liberarsi di un ingaggio oneroso, ma le recenti prestazioni del trentenne avevano fatto cambiare idea ai dirigenti. Questo nuovo ribaltone potrebbe ora rimettere in corsa il Real Madrid e il Barcellona, pronti a fiutare l’opportunità.
-
Notizie4 giorni fa
Milan-Conte, dalle anticipazioni di Musmarra alle nostre conferme: ora sono tutti d’accordo
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Conceicao disposto a dimettersi: la presa di posizione della dirigenza
-
Notizie6 giorni fa
Milan, si chiude il cerchio: salgono le quotazioni di Paratici
-
Notizie1 giorno fa
Milan, toto allenatore: un nome è già da depennare
-
Calciomercato6 giorni fa
ESCLUSIVA LBDV – La Fiorentina su Immobile
-
editoriale2 giorni fa
Juventus, che futuro con Tether e Lindsell Train? Il punto
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Morata al veleno:” Un progetto che sembrava una cosa è diventato un altro”
-
Serie A19 ore fa
Juventus, riflessioni su Motta: ipotesi esonero immediato