I nostri Social

Esteri

Liga 2019/20, ecco il calendario

Pubblicato

il

Partirà il prossimo 18 agosto la Liga 2019/2020, con il Barcellona campione in carica che esordirà in casa dell’Athletic Bilbao. Anche il RealMadrid di Zidane comincerà in trasferta contro il Celta Vigo, mentre l’Atletico Madrid del neo acquisto Joao Felix ospiterà il Getafe.

Il primo clasico è previsto per la 10° giornata il 27 ottobre a Barcellona .

Ecco i big match:

Atletico Madrid-Real Madrid: 7.ma giornata

Barcellona-Real Madrid: 10.ma giornata

Atletico Madrid-Barcellona: 15.ma giornata

Real Madrid-Barcellona: 26.ma giornata

Real Madrid-Atletico Madrid: 22.ma giornata

Barcellona-Atletico Madrid: 33.ma giornata

Click to comment

Premier League

Bournemouth-Manchester City, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Haaland manchester city

Bournemouth-Manchester City è uno dei match validi per la 1o giornata di Premier League ed è in programma sabato 2 novembre alle 16:00 al Dean Court.

BournemouthManchester City è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza diversa di classifica e che hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. I Cherries cercheranno la vittoria per continuare il trend positivo, mentre i Citizens devono vincere per confermarsi in vetta alla classifica.

Bournemouth-Manchester City

Qui Bournemouth

In vista del match contro il Manchester City mister Iraola metterà in campo un 4-2-3-1 con Travers tra i pali e il quartetto difensivo formato da Araujo, Zabarnyi, Senesi e Kerkez. In mediana spazio alla coppia formata da Christie e Cook mentre sulla trequarti, alle spalle di Evanilson, ci sarà il terzetto formato da Ouattara, Kluivert e Semenyo.

Qui Manchester City

In vista del match contro il Bournemouth, Guardiola metterà in campo un 4-1-4-1 con Ederson tra i pali e il quartetto difensivo formato da Lewis, Stones, Dias e Gvardiol. In mediana l’unico riferimento sarà Kovacic mentre sulla trequarti, alle spalle di Haaland, agirà il quartetto formato da Bernardo Silva, Foden, Gundogan e Nunes.

Probabili formazioni di Bournemouth-Manchester City

AFC Bournemouth (4-2-3-1): Travers; Araujo, Zabarnyi, Senesi, Kerkez; Christie, Cook; Ouattara, Kluivert, Semenyo; Evanilson. Allenatore: Iraola.

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Lewis, Stones, Dias, Gvardiol; Kovacic; Bernardo Silva, Foden, Gundogan, Nunes; Haaland. Allenatore: Guardiola.

Dove vedere Bournemouth-Manchester City

Il match Bournemouth-Manchester City in programma sabato 2 novembre alle 16:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Premier League

Liverpool-Brighton, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

liverpool

Sabato 2 novembre, alle ore 16:00, Anfield ospiterà la sfida tra Liverpool e Brighton, valida per la decima giornata di Premier League 2024/25.

liverpool

Erik ten Hag manager of Manchester United gives his team instructions during the Premier League match Liverpool vs Manchester United at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 17th December 2023
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)

I Reds, attualmente al secondo posto in classifica, cercheranno di sfruttare il fattore campo per continuare la loro rincorsa al Manchester City, che è capolista con un punto di vantaggio.

Qui Liverpool

Il Liverpool si prepara alla sfida contro il Brighton dopo aver pareggiato 2-2 con l’Arsenal nell’ultima giornata di Premier League. Con 22 punti, i Reds sono al secondo posto in classifica, a un solo punto di distanza dal Manchester City capolista. Arne Slot, tecnico olandese alla guida del Liverpool, ha stabilito record impressionanti dall’inizio della sua avventura e potrebbe diventare il primo allenatore nella storia del club a vincere otto delle sue prime dieci partite di Premier League se dovesse battere il Brighton.

Qui Brighton

Il Brighton, allenato da Fabian Hürzeler, arriva ad Anfield con fiducia, forte di tre risultati utili consecutivi e con 16 punti che li posizionano al sesto posto, insieme al Nottingham Forest. I Seagulls sono reduci da un pareggio amaro contro il Wolverhampton, in cui, dopo aver condotto per 2-0, hanno subito una doppietta negli ultimi cinque minuti. La squadra di Hürzeler cercherà di mantenere la propria solidità contro un Liverpool in gran forma, rendendo la partita intrigante e aperta a ogni risultato.

Probabili formazioni Liverpool-Brighton

Liverpool (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Robertson; Jones, Gravenberch, Mac Allister; Salah, Nunez, Diaz. All. Slot.

Brighton (4-4-2): Verbruggen; Veltman, van Hecke, Igor, Estupinan; Kadioglu, Baleba, Ayari, Mitoma; Rutter, Welbeck. All. Hurzeler.

Dove vederla

La partita tra Liverpool e Brighton, in programma per la decima giornata di Premier League, si giocherà sabato 2 novembre alle 16:00. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky attraverso il canale Sky Sport (1). 

Continua a leggere

Premier League

Newcastle-Arsenal, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Calafiori

Newcastle-Arsenal è uno dei match validi per la 10 giornata di Premier League, ed è in programma sabato 2 novembre alle 13:30 al St James’ Park.

NewcastleArsenal è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione leggermente diversa di classifica. Il Newcastle tenterà il tutto per tutto per la vittoria, spinto dal pubblico di casa visto il momento molto negativo che sta vivendo, con 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5 partite. L’Arsenal di mister Arteta, invece, deve cercare di tornare al più presto a vincere dopo il pareggio con il Liverpool e la sconfitta con il Bournemouth.

Newcastle-Arsenal

Qui Newcastle

In vista del match contro l’Arsenal, mister Howe metterà in campo un 4-3-3 con Vlachodimos tra i pali e il quartetto difensivo formato da Livramento, Krafth, Schar e Kelly. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Longstaff, Willock e Tonali mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Murphy, Osula e Isak.

Qui Arsenal

In vista del match contro il Newcastle Arteta metterà in campo un 4-3-3 con Raya tra i pali e il quartetto difensivo formato Timber, White, Gabriel e Zinchenko. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Merino, Partey e Rice mentre in attacco ci sarà il tridente composto da Saka, Havertz e Martinelli.

Probabili formazioni di Newcastle-Arsenal

Newcastle (4-3-3): Vlachodimos; Livramento, Krafth, Schar, Kelly; Longstaff, Willock, Tonali; Murphy, Osula, Isak. Allenatore: Howe.

Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, White, Gabriel, Zinchenko; Merino, Partey, Rice; Saka, Havertz, Martinelli. Allenatore: Arteta.

Dove vedere Newcastle-Arsenal

Il match Newcastle-Arsenal in programma sabato 2 novembre alle 13:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Capuano su Antonio Conte Capuano su Antonio Conte
Serie A7 minuti fa

Napoli, Conte: “Conosco solo uno che fa miracoli. Con l’Atalanta…”

Visualizzazioni: 17 Antonio Conte ha parlato del suo Napoli nella consueta conferenza stampa, a presentazione della sfida nella quale i...

Haaland manchester city Haaland manchester city
Premier League12 minuti fa

Bournemouth-Manchester City, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 11 Bournemouth-Manchester City è uno dei match validi per la 1o giornata di Premier League ed è in programma...

Zazzaroni sulla Juventus di Motta Zazzaroni sulla Juventus di Motta
Serie A22 minuti fa

Juventus, i convocati di Motta per Udine

Visualizzazioni: 96 Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noti i convocati per la trasferta...

Capuano su Conte Capuano su Conte
Serie A31 minuti fa

Orsi: “Il Napoli vincerà lo scudetto. Meret merita il rinnovo”

Visualizzazioni: 19 L’ex portiere della Lazio, Nando Orsi, ha espresso il proprio parere sulla vittoria del Napoli a Milano e...

Serie A42 minuti fa

Inter, sospiro di sollievo dall’infermeria: i dettagli

Visualizzazioni: 184 Arrivano importanti novità dall’infermeria per l’Inter di Simone Inzaghi. Nella gara contro il Venezia ritrovate due pedine fondamentali:...

liverpool liverpool
Premier League51 minuti fa

Liverpool-Brighton, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 151 Sabato 2 novembre, alle ore 16:00, Anfield ospiterà la sfida tra Liverpool e Brighton, valida per la decima...

Lazio-Verona, Marco Baroni Lazio-Verona, Marco Baroni
Serie A1 ora fa

Lazio, lo chef Baroni ha plasmato un piatto delizioso I La battaglia che Lotito sta vincendo

Visualizzazioni: 134 Lazio, anche in quel di Como i biancocelesti hanno vinto e convinto, dominando un avversario incapace di fermare...

Cardinale Cardinale
Notizie1 ora fa

Cardinale, tre opzioni per tenersi il Milan e una soluzione che stuzzica i tifosi

Visualizzazioni: 405 Cardinale, sono tre le opzioni al momento in pista per provare ad essere ancora proprietario dell’AC Milan dopo...

Serie A2 ore fa

Bologna-Lecce, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 53 Bologna–Lecce èuna sfida tra due squadre cariche dopo le vittorie ottenute nel turno infrasettimanale di campionato.  Il Bologna...

Notizie2 ore fa

Milan, tutti gli errori di una dirigenza assente

Visualizzazioni: 212 Milan, andremo qui di seguito a sviscerare alcune cause, probabilmente non tutte, per le quali i rossoneri sono...

Le Squadre

le più cliccate