I nostri Social

Liga

Espanyol-Siviglia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

siviglia

Il Siviglia cercherà un immediato riscatto dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro il Barcellona, affrontando l’Espanyol al RCDE Stadium nella prossima sfida di La Liga.

Siviglia

Tifosi del Siviglia a Budapest

Espanyol

L’Espanyol sta attraversando un periodo difficile in La Liga 2024-25. Con 10 punti in 10 partite, la squadra si trova al 15° posto, a soli due punti dalla zona retrocessione. Dopo un buon inizio che ha visto il club raccogliere sette punti in tre partite tra agosto e settembre, l’ultima fase è stata più complicata con quattro sconfitte nelle ultime cinque gare.

La recente sconfitta per 4-1 contro l’Athletic Bilbao evidenzia i problemi difensivi della squadra, che ha già subito 17 gol, tra le peggiori difese del campionato.

Siviglia

Il prossimo avversario, il Siviglia, non è da sottovalutare. Nonostante la pesante sconfitta per 5-1 contro il Barcellona, che ha interrotto un buon momento per la squadra andalusa, il Siviglia ha conquistato 12 punti e si trova al 13° posto, appena due posizioni sopra l’Espanyol.

In più, la squadra di Garcia Pimienta è imbattuta nelle ultime 10 sfide di campionato contro l’Espanyol, con sette vittorie e tre pareggi.

Il match si preannuncia decisivo per entrambe le squadre: l’Espanyol deve interrompere la sua striscia negativa e migliorare la sua difesa, mentre il Siviglia cercherà di riprendersi dalla batosta contro il Barcellona e continuare la sua tradizione positiva contro i catalani.

Le probabili formazioni

Espanyol

Garcia; El Hilali, Gomez, Kumbulla, Olivan; Gragera, Lozano, Milla; Tejero, Cheddira, Romero

Siviglia

Nyland; Carmona, Bade, Nianzou, Pedrosa; Agoume, Lokonga, Sow; Ejuke, Romero, Lukebakio

Dove vederla

Le migliori partite della Liga edizione 2024/2025 sono disponibili in esclusiva su DAZN.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Liga

Real Madrid, news sull’infortunio di Rodrygo: il comunicato

Pubblicato

il

Real Madrid, Rodrygo

Dal Real Madrid arriva il comunicato sulle condizioni dell’attaccante Rodrygo Goes: ecco quali sono le condizioni del giocatore.

L’attaccante si è sottoposto proprio oggi ad esami clinici: questi ultimi hanno evidenziato un infortunio muscolare al bicipite femorale.

Real Madrid, le condizioni di Rodrygo

Di seguito il comunicato del Real Madrid:

“Dopo gli accertamenti effettuati oggi dai servizi medici del Real Madrid al nostro giocatore Rodrygo Goes, gli è stato diagnosticato un infortunio muscolare al bicipite femorale destro. Evoluzione in sospeso”.

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Gavi torna in campo 11 mesi dopo

Pubblicato

il

Barcellona, l’allenatore Hansi Flick conferma il ritorno del giovane talento del Barcellona. Dopo quasi un anno di assenza, Gavi è pronto a riscrivere la sua storia in blaugrana.

Barcellona, l’incubo è finito per Gavi

A 11 mesi dal terribile infortunio al legamento crociato che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco, Pablo Páez Gavira, meglio conosciuto come Gavi, è pronto a tornare in azione. La notizia, attesa con impazienza dai tifosi del Barcellona, è stata confermata dall’allenatore Hansi Flick durante la conferenza stampa di questo sabato, alla vigilia del match di Liga contro il Siviglia.

Barcellona

Flick ha dichiarato che il calciatore spagnolo, insieme a Dani Olmo e Fermín López, ha finalmente ricevuto l’ok dai medici per tornare in campo e sarà disponibile per la partita di stasera contro il Siviglia. La squadra catalana, attraverso i propri canali social, ha voluto dare grande risalto al ritorno del giovane centrocampista, pubblicando un emozionante video intitolato “GAVI IS BACK“. Un gesto che non solo esalta il momento del ritorno, ma vuole anche caricare l’ambiente blaugrana in vista delle prossime sfide.

Gavi, infortunatosi nel novembre scorso, era diventato un elemento fondamentale nel centrocampo del Barcellona grazie alla sua grinta, visione di gioco e capacità di collegare difesa e attacco. La sua assenza è stata pesante, ma ora il giovane prodigio è ora pronto a riconquistare il cuore dei tifosi e ad aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi in questa stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FC Barcelona (@fcbarcelona)

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Modric infinito: record di Longevità coi Blancos

Pubblicato

il

Luka Modric è ufficialmente diventato il giocatore più anziano della storia dei Blancos a scendere in campo in una partita ufficiale, superando il leggendario Ferenc Puskás.

Luka Modric continua a riscrivere la storia del Real Madrid. Nella partita vinta ieri sera contro il Celta Vigo per 2-1, il centrocampista croato ha raggiunto la sua 250ª vittoria in Liga, alla sua 369ª presenza nella competizione. Tuttavia, il traguardo più importante è stato stabilito fuori dal tabellino: a 39 anni e 40 giorni, il croato è diventato il giocatore più anziano di sempre a indossare la maglia dei Blancos in una partita ufficiale, superando il record di Ferenc Puskás, detenuto dal 1966.

Modric

Modric, l’uomo dei Record

Con 27 trofei vinti con la maglia del Real Madrid, Modric è già il giocatore più titolato nella storia del club. Il suo palmares comprende:
– 6 Champions League
– 5 Supercoppe europee
– 5 Mondiali per club
– 4 campionati spagnoli
– 2 Copa del Rey
– 5 Supercoppe di Spagna
Senza poi dimenticare il Pallone d’Oro conquistato nel 2018, un’altra testimonianza della sua classe inimitabile.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Elfsborg-roma Elfsborg-roma
Europa League13 minuti fa

Roma finalmente una vittoria, Baldanzi “Ci vogliono più gol”

Visualizzazioni: 28 Roma ha vinto: prima vittoria nella terza giornata di Europa League contro la Dynamo Kiev . Gol su...

Premier League Premier League
Premier League32 minuti fa

Leicester-Nottingham Forest, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 77 Leicester-Nottingham Forest è il Friday Night che apre la nona giornata di Premier League: sentitissimo derby dell’East Midland....

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Serie A51 minuti fa

Parma, Bernabé sotto i riflettori di DAZN

Visualizzazioni: 100 Nello speciale DAZN My Skills l’ultimo ospite è un giocatore del Parma: Adrian Bernabé Garcia. Ecco che cosa...

siviglia siviglia
Liga1 ora fa

Espanyol-Siviglia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 114 Il Siviglia cercherà un immediato riscatto dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro il Barcellona, affrontando l’Espanyol al...

Conference League1 ora fa

San Gallo-Fiorentina: la Viola cala il poker | Le pagelle gigliate

Visualizzazioni: 158 La Fiorentina vince in rimonta a San Gallo, dopo un primo tempo in sofferenza nella ripresa cala il...

Bayern Monaco, Neuer Bayern Monaco, Neuer
Champions League2 ore fa

Bayern Monaco, Matthaus attacca Neuer: “Non è il pilastro della squadra come lo era in passato”

Visualizzazioni: 109 La netta sconfitta del Bayern Monaco contro il Barcellona in Champions League ha smosso parecchio in Germania ed...

Serie A2 ore fa

Flop Dallinga, l’olandese che non vola più

Visualizzazioni: 153 Thjis Dallinga sta diventando sempre più un mistero: dove è finito il bomber che segnava a raffica al...

Esteri2 ore fa

Mancini-Arabia Saudita: ecco l’ufficialità della separazione

Visualizzazioni: 137 Estero, Roberto Mancini, ex allenatore della nazionale italiana, dall’agosto 2023 e il commissario tecnico dell’Arabia Saudita. L’ex allenatore...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A3 ore fa

Milan, problemi per Fonseca: due assenze contro il Napoli

Visualizzazioni: 381 Milan, brutte notizie per i rossoneri: il rinvio del match contro il Bologna comporterà la rinuncia a due...

Twente-Lazio Twente-Lazio
Notizie3 ore fa

Twente-Lazio, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 134 Dopo le prime due vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, la Lazio farà visita al Twente (giovedì ore...

Le Squadre

le più cliccate