I nostri Social

Liga

Real Madrid, rinnovo dell’ultimo minuto: resta fino al 2025

Pubblicato

il

Real Madrid, Carlo Ancelotti

Real Madrid, è delle ultime ore la notizia di un rinnovo importante al club spagnolo: ecco chi resterà almeno fino al 2025.

Al Real Madrid sta vivendo una stagione positiva: 1 gol e 7 assist in 38 partite per lui. Dal suo ritorno sulla panchina della Nazionale, ben due vittorie di fila per la Germania.

Stiamo parlando del 34enne Toni Kroos, che stando alle ultime notizie continuerà il suo percorso professionale con il Real Madrid, che gli ha avrebbe appena rinnovato il contratto fino al 2025, stando all’indiscrezione di Fabrizio Romano su twitter.

Ex Bayern Monaco ed ex Bayer Leverkusen, il centrocampista era nella lista desideri della Juventus per arricchire la rosa.

Liga

Real Madrid, tegola Vinicius: il comunicato del club

Pubblicato

il

Pallone d'Oro

Real Madrid, l’attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di un’assenza pesante in vista del match di Champions League contro il Liverpool.

Brutte notizie in casa Real MadridVinicius Jr, protagonista indiscusso dell’attacco merengue, si è infortunato nella sfida di ieri sera contro il Leganes, vinta dai blancos per 4-0. L’attaccante brasiliano ha riportato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra, come confermato da un comunicato ufficiale del club.

L’entità dell’infortunio richiederà ulteriori accertamenti per stabilire i tempi di recupero, ma una cosa è certa: Vinicius non sarà disponibile per l’attesissima sfida di Champions League contro il Liverpool in programma mercoledì sera. Un’assenza pesante per Carlo Ancelotti, che dovrà fare a meno del talento carioca in una partita cruciale per il cammino europeo dei madrileni. A seguire il comunicato del club.

Real Madrid

Real Madrid, le condizioni di Vinicius Jr

Ecco il comunicato dei blancos:
In seguito agli esami effettuati oggi dal Servizio Medico del Real Madrid sul nostro giocatore Vini Jr. gli è stata diagnosticata una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. In attesa di evoluzione”

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Gavi: “Eravamo in controllo, errore sul primo gol”

Pubblicato

il

barcellona fermìn

Il centrocampista del Barcellona Gavi esprime tutto il rammarico dopo la vittoria buttata al vento nell’ultima partita contro il Celta Vigo.

Il Barcellona era avanti 2-0 in casa del Celta Vigo con le reti di Raphinha e Lewandowski, ma in un batter d’occhio ha buttato via una vittoria che sembrava certa. Al minuto 82 il rosso di Casadó, all’84° il gol di Alfon Gonzalez e 2 minuti dopo il 2-2 di Hugo Alvarez.

Dopo questo pareggio i catalani sono a +5 sull’Atletico Madrid e a +7 sul Real Madrid, che ha però 2 partite in meno. La squadra di Ancelotti potrebbe dunque riaprire una Liga che dopo lo 0-4 del Clasico sembrava indirizzata.

Celta Vigo-Barcellona 2-2, le parole di Gavi nel postpartita

Il centrocampista del Barcellona Gavi è stato intervistato ai microfoni di DAZN España dopo la partita: “Avevamo il controllo della gara ma l’espulsione ci ha condizionato molto. Abbiamo preso gol in due azioni specifiche. Non possiamo rimanere in dieci, perché poi capita questo”.

Barcellona

Il primo gol è stato una sciocchezza, bisognava allontanare la palla. Nel calcio bisogna imparare. Con un uomo in meno è difficile vincere. Se cala la concentrazione, ecco cosa può succedere. Ritorno da titolare? Sono contento, mancava da un anno, ma pensavo a ottenere i tre punti”.

Continua a leggere

Liga

Atletico Madrid, 700 panchine e possibile addio per Simeone

Pubblicato

il

Simeone, Atletico Madrid

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l’Alaves le 700 panchine con i Colchoneros. Il futuro però resta incerto.

Un traguardo speciale per il Cholo, che, un anno e mezzo dopo aver superato il record di panchine come allenatore di un singolo club spagnolo, si appresta ad entrare sempre di più nella storia dell’Atletico Madrid: con il raggiungimento delle 700 panchine.

Possibile addio all’Atletico Madrid

Nonostante il Cholo abbia un contratto con i Colchoneros valido fino al 2027, dalla Spagna arrivano notizie di una possibile separazione a fine stagione. Infatti, il club di Madrid a Novembre si trova già a sette punti di distacco dal Barcellona capolista.

Nonostante una gran campagna acquisti questa estate, con gli arrivi di: Julian Alvarez, Sorloth, Gallagher e Le Normand. Anche in Champions i risultati faticano ad arrivare. E’ ancora presto, ma sembra che il lunghissimo ciclo di Simeone sulla panchina dell’Atletico sia arrivato al termine.

Atletico Madrid

Continua a leggere

Ultime Notizie

slavia praga fenerbahce slavia praga fenerbahce
Europa League3 mins fa

Slavia Praga-Fenerbahce, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 308 Slavia Praga–Fenerbahce è un match valido per la quinta giornata di Europa League. Di seguito le ultime sulla...

Fiorentina, Adli Fiorentina, Adli
Calciomercato24 mins fa

Fiorentina, Adli ha convinto tutti: si lavora al riscatto

Visualizzazioni: 193 La Fiorentina negli ultimi giorni di mercato estivo ha saputo cogliere un’occasione che adesso sta ripagando alla grande....

Milan Milan
Notizie33 mins fa

Milan, volti scuri dopo la vittoria contro lo Slovan Bratislava: Fonseca ancora in discussione

Visualizzazioni: 68 Milan, una dirigenza tutt’altro che contenta quella che si è vista ieri sera a Bratislava dopo la gara...

Conference League43 mins fa

Heidenheim-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 528 Heidenheim-Chelsea è uno dei match validi per la quinta giornata di Conference League. Il calcio d’inizio è alle...

Caso ultras, San Siro. Parla Abodi Caso ultras, San Siro. Parla Abodi
Notizie53 mins fa

Caso ultras, Abodi: “Non mi aspetto sanzioni”

Visualizzazioni: 467 Il presidente della FIGC Andrea Abodi ha preso la parola sul caso ultras: ecco che cosa ha detto...

Inter, Arnautovic - depositphotos.com Inter, Arnautovic - depositphotos.com
Calciomercato1 ora fa

Inter, Arnautovic si avvicina alla porta: le prospettive future

Visualizzazioni: 1.781 Inter, Marko Arnautovic è tra coloro che si avviano a lasciare il club: a gennaio potrebbe iniziare un...

Champions League1 ora fa

Juventus, Marchisio: “Il gol per Koop arriverà. Scudetto? si vedrà a gennaio”

Visualizzazioni: 555 L’ex numero 8 della Juventus Claudio Marchisio ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, dove...

Manchester City, Guardiola Manchester City, Guardiola
Champions League1 ora fa

Martedì di Champions League: sorridono le italiane e crolla il City

Visualizzazioni: 1.229 Si è conclusa la prima parte della 5a giornata di Champions League: l’Inter si gode la vista, Barcellona...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate

Visualizzazioni: 2.715 Milan, tre giocatori che non riescono a trovare la via della continuità e per i quali la dirigenza...

de rossi Friedkin de rossi Friedkin
Serie A2 ore fa

De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”

Visualizzazioni: 2.772 L’ex allenatore della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell’evento ‘Sport Talk Industry’, relative...

Le Squadre

le più cliccate