I nostri Social

Liga

Real Madrid, rinnovo dell’ultimo minuto: resta fino al 2025

Pubblicato

il

Real Madrid, Carlo Ancelotti

Real Madrid, è delle ultime ore la notizia di un rinnovo importante al club spagnolo: ecco chi resterà almeno fino al 2025.

Al Real Madrid sta vivendo una stagione positiva: 1 gol e 7 assist in 38 partite per lui. Dal suo ritorno sulla panchina della Nazionale, ben due vittorie di fila per la Germania.

Stiamo parlando del 34enne Toni Kroos, che stando alle ultime notizie continuerà il suo percorso professionale con il Real Madrid, che gli ha avrebbe appena rinnovato il contratto fino al 2025, stando all’indiscrezione di Fabrizio Romano su twitter.

Ex Bayern Monaco ed ex Bayer Leverkusen, il centrocampista era nella lista desideri della Juventus per arricchire la rosa.

Liga

Real Madrid, Mbappè cala il primo tris

Pubblicato

il

Real Madrid, Mbappe

L’attaccante del Real Madrid Kylian Mbappè ieri ha segnato una tripletta nella vittoria dei blancos sul Valladolid: il francese è a segno la 5 gare consecutive.

L’attaccante del Real Madrid, Kylian Mbappè ha segnato ieri una tripletta nella vittoria delle merengues per 3 a 0 sul Valladolid: è la prima tripletta del francese, che è a segno da 5 partite consecutive. I blancos sono sempre più in vetta e tengono a -4 il Villareal.

Real Madrid, Mbappé ha segnato la sua prima tripletta nel 3 a 0 conto il Valladolid

Kylian Mbappé ( foto KEYPRESS )

Real Madrid, Mbappè firma la sua prima tripletta contro il Valladolid

Ieri sera il Real Madrid si è confermato sempre più padrone incontrastato della Liga: 3 a 0 al malcapitato Real Valladolid, tiene il comando della classifica e lontano le inseguitrici: -4 il Villareal, Barcellona e Athletic Bilbao addirittura a -10. L’autore della vittoria merengues porta un solo nome, quello Kylian Mbappè, il centravanti francese autore di una tripletta, la prima in maglia blancos.

Il primo gol è stato al 30′, dopo un triangolo con Bellingham pescato da Valverde. Palla colpita in maniera precisa col destro per 1 a 0. La seconda rete è stata al 58’, per chiudere un contropiede con assist di Rodrygo, con un preciso destro da posizione molto angolata. Infine, la terza rete su rigore al 88’quando Mario Martin entra in scivolata su Bellingham in area, prende la palla e poi il polpaccio dell’inglese. L’arbitro, dopo la revisione al VAR concede il rigore, trasformato da Mbappè. Il francese cala il tris e si prende pure il pallone.

Con questa tripletta, sono 5 le partite consecutive che Mbappè va a segno, sono ben 22 stagionali e addirittura 15 nella Liga, ad un solo gol dal capocannoniere Lewandowski. Il francese si fa serio concorrente per vincere il Trofeo Pichichi che va al miglior marcatore del campionato spagnolo.

Si può dire che il Real Madrid di Carlo Ancelotti, dominatore della Liga, è la squadra con tanti campioni, come Modric e Bellingham, ma sicuramente è la squadra di Mbappè, come lo dimostra la tripletta di ieri sera.

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Mbappé segna 21 gol in stagione, 7 nelle ultime 5 partite

Pubblicato

il

Real Madrid, Mbappé

Real Madrid, Kylian Mbappé continua a brillare nel panorama calcistico europeo con 21 gol stagionali, confermandosi un attaccante straordinario.

Prestazioni straordinarie di Mbappé

Kylian Mbappé sta vivendo un momento di forma eccezionale, segnando 21 gol nella stagione in corso. Nelle ultime cinque partite, il fenomeno francese ha realizzato sette reti, dimostrando ancora una volta la sua abilità nel trovare la via del gol. Le sue recenti performance includono gol contro squadre come il Barcellona, il Celta Vigo, Las Palmas, il Salisburgo e il Real Valladolid. La sua capacità di segnare sia contro grandi club che contro squadre di media classifica mette in evidenza la sua versatilità e il suo potenziale come uno dei migliori attaccanti del mondo.

Impatto sul mercato e futuro

Le straordinarie prestazioni di Mbappé non solo influenzano i risultati della sua squadra, ma hanno anche un impatto significativo sul panorama del calciomercato. Le sue abilità continuano a suscitare l’interesse dei maggiori club europei, che lo vedono come un possibile rinforzo per le proprie formazioni. La costanza di Mbappé nel segnare gol e nel fornire assist lo rende un giocatore altamente desiderato, con voci di mercato che suggeriscono possibili trasferimenti futuri.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Liga

Barcellona-Valencia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Barcellona

Domenica 26 gennaio, il Barcellona ospiterà il Valencia per la ventunesima giornata di Liga. Leggi con noi le probabili formazioni di Barcellona-Valencia.

Il Barcellona, attualmente terzo in classifica, ospita il Valencia, penultimo, con l’obiettivo di conquistare punti preziosi per restare in corsa per il titolo. La squadra di Flick si trova a sette lunghezze dal Real Madrid capolista.

Barcellona-Valencia

Le ultime dai campi

Dopo il rocambolesco 5-4 contro il Benfica, il Barcellona cerca un successo in campionato che manca da quattro giornate. Per la sfida contro il Valencia, Flick dovrebbe confermare dieci undicesimi della formazione vista in Champions League, con il solo cambio di Pedri al posto di González. Anche tra gli ospiti poche novità: Vallèt è orientato a riproporre l’undici che ha sconfitto 1-0 la Real Sociedad domenica scorsa.

Le probabili formazioni di Barcellona-Valencia

BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Araujo, Cubarsì, Balde; Casadò, Pedri; Yamal, Gavi, Raphinha; Lewandowski.

VALENCIA (4-2-3-1): Mamardashvili; Foulquier, Tarrega, Mosquera, Gayà; Guerra, Barrenechea; Lopez, Almeida, Rioja; Hugo Duro.

Dove vederla

La partita tra Barcellona e Valencia, con fischio d’inizio alle ore 21.00, verrà trasmessa in esclusiva da DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

monza monza
Calciomercato9 minuti fa

Monza, si tenta il colpo Depaoli: la situazione

Visualizzazioni: 20 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Monza starebbe tentando il colpo Depaoli per rinforzare il reparto difensivo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato28 minuti fa

Al Nassr, Talisca verso i saluti: si punta Boniface come alternativa

Visualizzazioni: 30 Anderson Talisca è in viaggio verso Istanbul per firmare con il Fenerbahçe, mentre Al Nassr avvia i colloqui...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato39 minuti fa

Montpellier, Nordin oggi a Magonza per visite mediche

Visualizzazioni: 22 Arnaud Nordin pronto a unirsi ai tedeschi del Mainz. Visite mediche in programma oggi per l’oramai ex giocatore...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato44 minuti fa

Roma, vicino l’accordo con il Bayer Leverkusen per Hermoso

Visualizzazioni: 35 Mario Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: accordo con la Roma in fase avanzata per il trasferimento del difensore...

De La Fuente De La Fuente
Nazionale49 minuti fa

UFFICIALE, Luis de la Fuente rinnova con la Spagna

Visualizzazioni: 30 Ora è ufficiale, Luis de la Fuente resterà alla guida della Spagna per altri tre anni. A seguire...

Bologna, Orsolini Bologna, Orsolini
Calciomercato54 minuti fa

Bologna, il CEO Fenucci conferma: “Orsolini resterà con noi”

Visualizzazioni: 36 Il futuro di Riccardo Orsolini è deciso: il Bologna ha confermato la permanenza dell’attaccante, nonostante le voci di...

Juventus Juventus
Serie A58 minuti fa

Juventus, Di Livio: “Bisogna raggiungere almeno il 4° posto. Kolo Muani mi piace, Vlahovic? Dico questo…”

Visualizzazioni: 44 Juventus, Angelo Di Livio è stato intervistato in esclusiva da Tuttosport, dove ha discusso dell’ultima deludente prestazione dei...

Genoa Genoa
Serie A1 ora fa

Genoa, i convocati di Vieira in vista del Monza

Visualizzazioni: 25 L’allenatore del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il Monza...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato1 ora fa

Monza, Palacios verso il sì: ipotesi prestito semestrale

Visualizzazioni: 29 Palacios verso il Monza. L’Inter pronta a definire l’operazione in prestito secco semestrale, contatti previsti per chiudere l’affare....

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Hellas Verona, Belahyane potrebbe trasferirsi al Marsiglia

Visualizzazioni: 35 Il giovane talento Reda Belahyane in trattative avanzate per un trasferimento all’Olympique Marsiglia dall’Hellas Verona. Hellas Verona, un...

Le Squadre

le più cliccate