I nostri Social

Liga

Szczesny: “Pronto per l’esordio. Mi sono allenato duramente”

Pubblicato

il

Szczesny

Wojciech Szczesny, ex portiere della Juventus, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di queste prime settimane al Barcellona.

Wojciech Szczesny è pronto a fare il suo debutto con la maglia del Barcellona. Il polacco è arrivato in terra catalana approfittando della pausa per le nazionali per mettersi in forma. Il portiere ex Juventus si è allenato duramente in questi giorni alla Ciutat Esportiva ed è già pronto per giocare, come si evince dalle sue parole in un’intervista a Tv3.

Szczesny

Le dichiarazioni di Szczesny

Queste le sue parole

“Sono pronto. Mi sono preparato in queste due settimane per essere in forma. Se gioco o meno è una decisione del mister che devo rispettare. Ma io mi alleno per giocare sono già pronto”.

Sull’arrivo a Barcellona

“Sono stati giorni molto belli. Certo, i primi giorni sono stati duri dal punto di vista fisico, soprattutto per noi portieri che lavoriamo da soli e non è molto divertente. Ma questa settimana, quando mi sono unito al gruppo, è stato molto più divertente e stimolante, perché giochi partite e fai battute con i compagni”.

Sui prossimi match contro Siviglia, Bayern e Real Madrid

“Alla fine tutte le partite sono un test, perché i campionati non si vincono o si perdono per una sola partita. Affrontiamo due squadre top in Europa, ma anche il Barça è una squadra top a livello continentale. Sarà una buona sfida, ma ciò che conta di più sono le vittorie, perché favoriscono buone relazioni all’interno della squadra e ti danno vantaggio nella classifica, per questo saranno partite importanti”.

Liga

Celta Vigo-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Real Madrid, Carlo Ancelotti, atletico madrid

Celta Vigo-Real Madrid è uno dei match validi per la 10^ giornata di Liga, ed è in programma sabat0 19 ottobre alle 21:00 allo stadio Balaidos.

Celta VigoReal Madrid è uno dei match validi per la 10^ giornata di Liga e mette di fronte due squadre in una situazione diversa di classifica. Il Celta Vigo proverà a sfruttare il fattore di casa per provare a centrare la seconda vittoria di fila in campionato, mentre il Real cercherà di fare risultato per rimanere in scia del Barcellona primo in classifica.

Celta Vigo-Real Madrid

Qui Celta Vigo

In vista del match contro il Real Madrid mister Gonzalez metterà in campo un 3-4-3 con Guaita tra i pali e il terzetto difensivo formato da Manquillo, Dominguez e M.Alonso. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Mingueza, Sotelo, Beltran e H.Alvarez mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Bamba, B.Iglesias e Swedberg.

Qui Real Madrid

In vista del match contro il Celta Vigo mister Ancelotti schiererà un 4-3-1-2 con Courtois tra i pali e il quartetto difensivo formato da Vazquez, Militao, Rudiger e Mendy. In mezzo al campo ci sarà il terzetto formato da Valverde, Tchouameni e Camavinga mentre sulla trequarti alle spalle di Vincius ci saranno Bellingham e Mbappe.

Celta Vigo-Real Madrid, le probabili formazioni

Celta (3-4-3): Guaita; Manquillo, Dominguez, M.Alonso; Mingueza, Sotelo, Beltran, H.Alvarez; Bamba, B.Iglesias, Swedberg. All. Giraldez

Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti

Dove vedere Celta Vigo-Real Madrid

Il match Celta Vigo-Real Madrid in programma sabat0 19 ottobre alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Continua a leggere

Liga

Atletico Madrid, rischio chiusura Metropolitano dopo i brutti episodi del derby

Pubblicato

il

Atletico Madrid

L’Atletico Madrid rischia di rimanere senza casa per 15 giorni. A richiederlo l’Antiviolenza spagnola dopo gli episodi durante il match contro il Real Madrid.

Il Wanda Metropolitano, dal 2025 Riyadh Air Metropolitano, rischia di rimanere chiuso per 15 giorni. Questa è la richiesta che la Commissione Antiviolenza presenterà alla Segreteria di Stato dopo i brutti avvenimenti successi durante il derby contro il Real Madrid proprio nella casa dei Colchoneros.

Infatti, durante la sfida contro i Blancos, diversi componenti della parte più calda della tifoseria dell’Atletico hanno bersagliato l’ex di turno Courtois con il lancio di oggetti, tra cui accendini, che hanno costretto l’arbitro del match a interrompere momentaneamente la gara.

Atletico Madrid

Come riportato da Marca, la situazione si è aggravata a causa dell’invasione di campo, dei simboli nazisti presenti sugli spalti e della presenza addirittura di un coltello. Inoltre la società spagnola dovrà pagare una multa di circa 65 mila euro.

La Commissione Antiviolenza vuole condannare a tutti i costi gli episodi inaccettabili successi nel match del 29 settembre scorso. Infatti, il club di Madrid oltre a questa possibile sanzione dovrà sborsare altri 45 mila euro e sarà costretta a chiudere parzialmente l’estremità sud inferiore del Wanda Metropolitano per i match contro Leganes, Las Palmas e Alaves.

La polizia è alla ricerca di circa 20 sospettati degli episodi, mentre l’Atletico Madrid ha già espulso 4 tifosi.

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Carvajal è stato operato: la nota del club

Pubblicato

il

Real Madrid

Il Real Madrid ha reso noto che oggi Dani Carvajal è stato operato in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale esterno e del tendine popliteo della gamba destra.

I blancos hanno comunicato che l’operazione è riuscita perfettamente, ma si prevede un lungo periodo di stop prima che possa tornare in campo.
Secondo le prime stime, Carvajal potrebbe restare fuori dal campo per molto tempo, con i tempi di recupero che normalmente si attestano intorno ai 10 mesi per infortuni di questa entità.

Real Madrid, il bollettino medico

Real Madrid
A seguire il comunicato del Real Madrid:

“Il nostro giocatore Dani Carvajal è stato operato oggi con successo per una lesione del legamento crociato anteriore e un’instabilità posterolaterale del ginocchio destro, sotto la supervisione dei Servizi Medici del Real Madrid.

Carvajal inizierà il suo processo di recupero nei prossimi giorni.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fantacalciostyle28 minuti fa

Fantacalcio, le ultimissime sulle probabili formazioni

Visualizzazioni: 129 La Serie A e il Fantacalcio sono giunti all’ottava giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle probabili...

Serie A, Sky-DAZN Serie A, Sky-DAZN
Serie A48 minuti fa

Serie A, Sky o DAZN? Dove vedere in TV l’8^ giornata in streaming gratis

Visualizzazioni: 221 Il palinsesto completo per seguire in TV l’8^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere le...

Juventus-Lazio Juventus-Lazio
Serie A1 ora fa

Juventus-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 424 La partita tra Juventus e Lazio, in programma sabato 19 ottobre alle ore 20:45, sarà uno degli scontri...

Premier League1 ora fa

Arsenal, Calafiori: “Voglio vivermi questa esperienza fino in fondo. De Rossi e Motta fondamentali. Arteta…”

Visualizzazioni: 190 Il difensore dell’Arsenal Riccardo Calafiori ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della BBC in merito alla sua nuova...

Premier League Premier League
Premier League2 ore fa

Tottenham-West Ham: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 155 Tottenham-West Ham è il primo match dell’8° giornata di Premier League. Il calcio d’inizio è previsto sabato 19...

Milan Milan
Fantacalciostyle2 ore fa

Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per l’8^ giornata

Visualizzazioni: 19 La Serie A è giunta all’8^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di campionato...

Karsdorp Karsdorp
Notizie2 ore fa

Karsdorp: “Mourinho mi ha chiamato traditore 8 volte”

Visualizzazioni: 193 Rick Karsdorp, ex difensore della Roma, ha parlato in un’intervista del suo rapporto con Josè Mourrinho durante la...

Szczesny Szczesny
Liga3 ore fa

Szczesny: “Pronto per l’esordio. Mi sono allenato duramente”

Visualizzazioni: 202 Wojciech Szczesny, ex portiere della Juventus, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di queste prime settimane al...

Genoa-Bologna Genoa-Bologna
Serie A3 ore fa

Genoa-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 321 Genoa-Bologna aprirà l’ottava giornata del campionato di Serie A. Il match si giocherà allo stadio Ferraris sabato 19...

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Serie A3 ore fa

Palladino: “Dobbiamo dare continuità. Pongracic ancora out”

Visualizzazioni: 220 Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club viola in vista del...

Le Squadre

le più cliccate