I nostri Social

Liga

Ultim’ora, e’ fatta per Mbappe al Real Madrid

Pubblicato

il

Real Madrid, Mbappé

Real Madrid, accordo raggiunto e cerchio chiuso per Kylian Mbappe ai Blancos. Attesa per l’annuncio ufficiale.

Pochi erano i dubbi, da mesi si attendeva di conoscere ciò che in realtà già si sapeva.

Kylian Mbappe sarà un nuovo giocatore del Real Madrid.

Ad annunciarlo e’ l’esperto di mercato Fabrizio Romano. I documenti sarebbero già stati firmati e avallati da ambo le parti.

L’ufficialità e’ attesa per la prossima settimana, ma intanto la pietra più importante e’ stata posta.

Il fuoriclasse transalpino andrà a rinforzare i Campioni d’Europa 2024.

Liga

Real Madrid, Valverde: “E’ successo ancora e potrebbe succedere di nuovo. Fa male, ma…”

Pubblicato

il

Depositphotos_771907512_S

Federico Valverde esprime il suo disappunto ai tifosi del Real Madrid, dopo l’ennesima battuta d’arresto della squadra madrilena.

Real Madrid, Federico Valverde

Real Madrid, un messaggio di riflessione e determinazione

Federico Valverde, il centrocampista del Real Madrid, ha recentemente condiviso un messaggio toccante con i suoi fan, riflettendo sull’ultimo periodo difficile attraversato dalla squadra. Attraverso un post sui social media, Valverde ha espresso il suo rammarico e la sua frustrazione per l’ennesima sconfitta subita, sottolineando che tali momenti sono inevitabili lungo il percorso di costruzione di una squadra di successo.

Nel suo messaggio, Valverde ha dichiarato: “È successo di nuovo. E sicuramente accadrà ancora molte altre volte, perché è la strada che stiamo costruendo ed è normale che si cada dopo tanti chilometri.” Queste parole mostrano non solo la consapevolezza delle difficoltà, ma anche la determinazione a continuare a lavorare duramente per migliorare.

La reazione del pubblico e il supporto alla squadra

I tifosi del Real Madrid, noti per la loro passione e dedizione, hanno risposto al messaggio di Valverde con un misto di solidarietà e incoraggiamento. Molti hanno apprezzato la sua sincerità e il desiderio di rialzarsi insieme alla squadra. Il messaggio del centrocampista uruguaiano è stato accolto come un importante segnale di leadership e impegno verso il club e i suoi sostenitori.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Pedri avvisa l’Inter: “Siamo felici, ma puntiamo ad altri due titoli”

Pubblicato

il

pedri

Pedri, il giovane talento del Barcellona, esprime la sua determinazione a conquistare altri trofei nella stagione in corso, dopo la Copa del Rey.

Barcellona

Pedri: la stella del Barcellona punta in alto

Il centrocampista del Barcellona, Pedri, ha recentemente condiviso la sua ambizione di vincere ulteriori titoli con la squadra catalana. Dopo aver già ottenuto importanti successi, il giovane talento non nasconde il desiderio di aggiungere altri trofei alla sua collezione. Le sue parole sottolineano la determinazione e la fame di vittorie che caratterizzano l’attuale rosa del Barcellona.

Una stagione promettente per i catalani

Con Pedri in campo, il Barcellona si prepara per una stagione che potrebbe rivelarsi storica. La squadra è attualmente impegnata su più fronti e l’entusiasmo di Pedri è condiviso dai suoi compagni di squadra. I tifosi blaugrana sperano che la determinazione del giovane centrocampista possa tradursi in ulteriori successi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Barcellona, Flick una sentenza: 8 vittorie in 8 finali

Pubblicato

il

Barcellona

L’allenatore del Barcellona Hansi Flick, con la fresca vittoria in Copa del Rey contro il Real Madrid, ha stabilito un curioso record personale.

L’allenatore dei blaugrana, grazie alla rete decisiva di Koundè nei supplementari, è riuscito a vincere la Coppa di Spagna. Per il tecnico tedesco l’ottavo titolo in altrettante finali.

 

barcellona

Jules Kounde, Jesper Lindstrom during UEFA Champions League 23/24 game between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio Diego Armando Maradona, Naples, Italy. (Maciej Rogowski)

Barcellona: a tutto Flick

L’allenatore nativo di Heidelberg non sbaglia un colpo quando arriva in fondo nelle competizioni ad eliminazione. La prima, di queste, arriva contro l’Argentina ormai 11 anni fa. A quel tempo Flick, vice allenatore della Nazionale tedesca, vinceva il Mondiale del 2014.

Da lì in poi sono arrivati i successi con Bayern Monaco e Barcellona. C’è da citare, inoltre, un’altra statistica per il tecnico. Contro il Real Madrid non ha mai perso: tre vittorie su tre, con 12 gol fatti.

Il tecnico, intervistato poi, ha voluto ribadire un paio di concetti. Uno tra questi il ringraziamento alla sua squadra.

“Sono felice per la mia squadra e per il grande lavoro che hanno fatto i giocatori. È stato assolutamente incredibile il modo in cui hanno combattuto, come sono riusciti ad uscire dalle difficoltà… Sono molto orgoglioso della mia squadra”, ha dichiarato al termine della vittoria di ieri, dopo aver sollevato la 32ª Copa del Rey degli azulgrana”.

Non poteva però non menzionare il peso della squadra avversaria, e la felicità data ai tifosi blaugrana.

“Ottenere un titolo in una partita come il Clásico contro il Real Madrid è sempre speciale – ha voluto evidenziare Flick -. Sono felice per i miei giocatori e per i 26.000 tifosi del Barcellona che erano sugli spalti, meritavano questo titolo. Sono molto orgoglioso. Per me, è incredibile quello che stanno facendo i ragazzi, come combattono. Apprezzo molto quello che fanno, non si arrendono mai. Penso che tutti, il club, i tifosi, siano orgogliosi di questa squadra”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Scarpa d'Oro, Juventus Scarpa d'Oro, Juventus
Serie A2 minuti fa

Atalanta-Lecce, Retegui risponde a Karlsson: la decidono due rigori in fotocopia

Visualizzazioni: 3 Termina sull’1-1 la tanto contestata sfida tra Atalanta–Lecce: vanno in vantaggio gli ospiti su rigore e allo stesso...

Napoli Napoli
Notizie11 minuti fa

Napoli-Torino 2-0, l’uragano McTominay travolge i granata: scatto Scudetto?

Visualizzazioni: 6 Il Napoli vince e approfitta della seconda sconfitta consecutiva dell’Inter, scappando così a +3 sui nerazzurri. McTominay segna...

Atalanta Atalanta
Serie A11 minuti fa

Atalanta-Lecce, Gasperini: “Abbiamo avuto un approccio pessimo. Sembra sia una normalità andare in Champions League”

Visualizzazioni: 5 Al termine della sfida Atalanta–Lecce che ha chiuso questa lunga domenica di Serie A, ha parlato in conferenza...

Napoli-Torino Napoli-Torino
Video27 minuti fa

Napoli-Torino 2-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 32 Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Torino di Paolo Vanoli. L’incontro è valevole per la...

Atalanta-Lecce Atalanta-Lecce
Video27 minuti fa

Atalanta-Lecce 1-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 26 Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L’incontro è valevole per...

Juventus-Monza Juventus-Monza
Video28 minuti fa

Juventus-Monza 2-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 25 All’Allianz Stadium la Juventus di Igor Tudor ospita il Monza di Alessandro Nesta. L’incontro è valevole per la...

Atalanta-Lecce Atalanta-Lecce
Serie A31 minuti fa

Atalanta-Lecce 1-1, le pagelle: tabellino, cronaca e voti

Visualizzazioni: 46 I voti ai protagonisti dell’incontro tra Atalanta-Lecce, valevole per la 34^ giornata del campionato di Serie A: ecco...

Napoli-Torino Napoli-Torino
Serie A40 minuti fa

Napoli-Torino 2-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti

Visualizzazioni: 63 I voti ai protagonisti dell’incontro tra Napoli-Torino, valevole per la 34^ giornata del campionato di Serie A: ecco...

Hellas Verona-Cagliari Hellas Verona-Cagliari
Serie A2 ore fa

Hellas Verona-Cagliari, curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 22 Hellas Verona-Cagliari, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match in programma...

Juventus Juventus
Serie A3 ore fa

Juventus, Tudor: “Bel primo tempo, nel secondo soffrivamo insieme. Su Yildiz…”

Visualizzazioni: 38 Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita casalinga di Serie A contro...

Le Squadre

le più cliccate