I nostri Social

Esteri

Milan, Rebic al Besiktas e’ già un caso: destino segnato?

Pubblicato

il

Milan, non sta andando per il verso giusto l’avventura di Ante Rebic al Besiktas. Il croato potrebbe andarsene dopo appena sei mesi.

Ante Rebic già al passo d’addio dal Besiktas? Lo scenario non e’ da escludere, considerate le ultime vicende.

Come scritto da Calciostyle nei giorni scorsi, infatti, l’ex Milan, giunto in Turchia in estate, e’ stato allontanato da una seduta di allenamento a causa di un atteggiamento ritenuto poco professionale.

La goccia che fa traboccare il vaso, stando a quanto riferisce Sporx, dunque, sarebbe avvenuta.

Secondo il portale, infatti, dopo un chiarimento con il tecnico Burak Yilmaz, si sarebbe aperta l’ipotesi di un congedo dal Besiktas già a gennaio.

Ante Rebic, da quanto veste la casacca, bianconera, ha messo insieme 9 presenze, delle quali appena due da titolare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premier League

Liverpool, Salah avvisa: “Il City troverà la chiave”

Pubblicato

il

Liverpool

Il Liverpool continua a dominare la Premier League con 12 punti di vantaggio, ma l’attaccante egiziano invita alla cautela: “Non possiamo abbassare la guardia”.

Una stagione straordinaria quella del Liverpool, che sta dominando la Premier League con un ritmo impressionante. I Reds hanno costruito un vantaggio di 12 punti sul Manchester City, con una partita ancora da recuperare, approfittando della crisi che ha investito la squadra di Guardiola. Tuttavia, il clima sereno in casa Liverpool non basta a tranquillizzare Mohamed Salah, protagonista assoluto con 18 gol in 19 partite di campionato.

Liverpool, le parole di Salah

In un’intervista rilasciata a Canal+, l’attaccante egiziano ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale, elogiando il Liverpool ma mostrando rispetto per i Citizens:
“Sono piuttosto sorpreso dal Manchester City, ma lo capisco. Hanno sempre lo stesso allenatore, gli stessi giocatori. Certo, hanno degli infortunati, questo non si può ignorare. Ma sono sicuro che riusciranno a ritrovare il loro livello.”

Liverpool

MADRID, SPAIN – JUNE 1, 2019: Mohamed Salah of Liverpool pictured during the award ceremony held after the 2018/19 UEFA Champions League Final between Tottenham Hotspur (England) and Liverpool FC (England) at Wanda Metropolitano.

Salah ha poi lanciato un avvertimento alla sua squadra:
Dobbiamo continuare a vincere partite perché, quando troveranno la chiave, penso che non perderanno più neanche un punto.”

Indubbiamente il Manchester City sta vivendo una stagione altalenante, complicata dagli infortuni e da una certa prevedibilità tattica che Guardiola non sembra riuscire a risolvere. Tuttavia, il passato insegna che i Citizens sono capaci di rimonte impressionanti, soprattutto quando trovano il loro equilibrio.

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Carlo Ancelotti: “Endrick ha giocato bene, i gol arriveranno presto”

Pubblicato

il

endrick real madrid-barcellona

Carlo Ancelotti elogia Endrick: “La sua prestazione è stata molto buona e i gol arriveranno presto”, rassicura il tecnico del Real Madrid.

Le parole di Ancelotti su Endrick

Il giovane talento brasiliano Endrick è stato al centro dell’attenzione durante l’ultima conferenza stampa del Real Madrid. Carlo Ancelotti, allenatore dei Blancos, ha espresso grande fiducia nelle capacità del giovane attaccante, sottolineando che le sue prestazioni in campo sono state molto positive. “Endrick’s performance has been very good and his goals will come,” ha dichiarato Ancelotti, ribadendo la sua convinzione che i gol arriveranno presto per il giocatore.

Un futuro promettente per il giovane talento

Endrick, nonostante la sua giovane età, ha già mostrato sprazzi di talento che hanno impressionato tifosi e addetti ai lavori. L’allenatore italiano ha voluto sottolineare l’importanza della pazienza nel percorso di crescita del calciatore, suggerendo che il meglio deve ancora venire. “He will score soon, I’m sure,” ha affermato Ancelotti, dimostrando piena fiducia nelle capacità del giovane.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United: Lisandro Martínez segna il suo primo gol stagionale

Pubblicato

il

Lisandro Martínez segna il suo primo gol stagionale ad Anfield contro il Liverpool, regalando emozioni ai tifosi del Manchester United.

Un Gol Memorabile per Martínez

Il difensore argentino Lisandro Martínez ha segnato il suo primo gol della stagione in una partita intensa contro il Liverpool ad Anfield. Questo gol non solo ha messo in evidenza le sue capacità offensive, ma ha anche contribuito a consolidare la sua reputazione come uno dei giocatori più versatili della Premier League. Il Manchester United, grazie a questo momento decisivo, ha dimostrato una volta di più la sua ambizione di competere ai massimi livelli del campionato.

Reazioni e Impatto sul Calciomercato

L’impressionante prestazione di Martínez non è passata inosservata e ha attirato l’attenzione degli appassionati di calcio e degli esperti di mercato. Molti si chiedono se questo sia solo l’inizio di una stagione straordinaria per il difensore, con potenziali sviluppi anche sul fronte delle trattative di mercato. Le prestazioni dei singoli giocatori possono infatti influenzare significativamente le strategie di acquisizione dei club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie5 mins fa

Cardinale, ora bisogna osare: serve un gennaio da protagonisti sul mercato | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 27 Cardinale, la vittoria della Supercoppa ai danni dell’Inter è stata particolarmente gradita proprio dallo stesso patron di Redbird...

Morata, Milan Morata, Milan
Serie A14 mins fa

Arrigo Sacchi: “Partita bellissima, grande spot per il calcio italiano. Conceicao signor allenatore”

Visualizzazioni: 26 L’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, relative...

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Serie A19 mins fa

Lecce, Corvino: “Per Banda i tempi di recupero sono lunghi”

Visualizzazioni: 18 In occasione della presentazione del nuovo acquisto Jesper Karlsson, ha parlato in conferenza stampa Pantaleo Corvino, responsabile dell’area...

Parma, Pecchia Parma, Pecchia
Calciomercato25 mins fa

Parma, il retroscena di mercato sul presunto trasferimento

Visualizzazioni: 24 Sul suo account X Fabrizio Romano ha svelato un retroscena di mercato legato al presunto trasferimento di Wagner...

Calciomercato32 mins fa

Liverpool, Arne Slot:”Siamo rimasti delusi dalla nostra prestazione”

Visualizzazioni: 22 Liverpool, Arne Slot commenta la prestazione di Trent Alexander-Arnold: “Delusi dal modo in cui abbiamo giocato”. Le parole...

Fiorentina-Napoli, Conte Fiorentina-Napoli, Conte
Calciomercato34 mins fa

Napoli, due nuove idee per il centrocampo: un possibile ritorno in azzurro

Visualizzazioni: 27 Il Napoli si sta muovendo sul mercato in entrata in particolare modo nella zona di centrocampo. Il primo...

Calciomercato34 mins fa

Tottenham: Heung-Min Son ha rinnovato

Visualizzazioni: 18 Heung-Min Son rinnova con il Tottenham fino al 2026, confermando la sua fedeltà al club inglese. Il prolungamento...

Venezia, Di Francesco Venezia, Di Francesco
Calciomercato44 mins fa

Venezia, un attaccante ammalia la Serie B

Visualizzazioni: 21 Si tessono le trame del calciomercato invernale: dal Venezia un giocatore è destinato a partire. La Serie B...

Shick Shick
Calciomercato54 mins fa

Juventus, il nuovo obiettivo è Fullkrug

Visualizzazioni: 74 Juventus, l’attaccante del West Ham è finito nel mirino dei bianconeri. Giuntoli studia una formula per rinforzare l’attacco...

Lecce, Giampaolo Lecce, Giampaolo
Serie A1 ora fa

Lecce, Karlsson: “Sono felice di essere qui, questa squadra può raggiungere la salvezza”

Visualizzazioni: 54 Nella giornata odierna si terrà la conferenza stampa del nuovo acquisto del Lecce Jasper Karlsson arrivato da Bologna...

Le Squadre

le più cliccate