La nona giornata di Premier League vedrà una sfida di altissimo livello tra Arsenal e Liverpool, due squadre che ambiscono al titolo e arrivano da vittorie importanti in UEFA Champions League.
Il Liverpool sta attraversando un periodo straordinario sia in Premier League sia nelle competizioni europee, con 21 punti frutto di sette vittorie e una sola sconfitta. Dopo il ko contro il Nottingham Forest lo scorso 14 settembre, la squadra guidata dall’ex tecnico del Feyenoord ha infilato otto successi consecutivi, dimostrando grande solidità e confermando l’ottimo lavoro del nuovo allenatore, incaricato di continuare la legacy di Jürgen Klopp
.Dall’altra parte, l’Arsenal di Mikel Arteta arriva a questa sfida con quattro punti in meno rispetto ai Reds e con il desiderio di riscattarsi subito dopo l’inattesa sconfitta contro il Bournemouth. Per Arteta, questa battuta d’arresto è un episodio isolato che i Gunners vogliono subito archiviare affrontando il Liverpool, in una sfida che promette intensità e alta qualità in campo.
Arsenal (4-4-2): Raya; Partey, White, Gabriel, Timber; Saka, Merino, Rice, Martinelli; Havertz, Trossard. Allenatore: Arteta.
Liverpool (4-2-3-1): Kelleher; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Darwin Nunez. Allenatore: Slot.
Arsenal-Liverpool si gioca alle ore 17:30 di domenica 27 ottobre per la nona giornata di campionato di Premier League. Verrà trasmessa in esclusiva su Sky sul canale Sky Sport 1.
Aggiornato al 26/10/2024 18:45
Milan, torniamo indietro di un anno e due mesi, quando noi di Calcio Style scrivemmo di Gerry…
La Roma femminile saluta il 2024 con una vittoria tra le mura amiche del Tre…
Il Venezia di Di Francesco è attualmente ultimo in classifica. La società ha fiducia nell'allenatore,…
Dopo l'ennesima sconfitta a Como, i Friedkin sembrano arrivati ad un punto di non ritorno:…
Super Lig, è andato in archivio il turno numero sedici del massimo campionato turco. Il…
Liga Portugal, con le ultime tre gare, disputate ieri, si è chiuso il quattordicesimo turno…