Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato ai microfoni ufficiali del club in vista della trasferta di domani a Goodison Park contro l'Everton valida per il 17° turno di Premier League.
Di seguito un estratto delle sue parole.
Maresca sulla partita
"Il Chelsea ha perso in trasferta contro l'Everton? Okay, È una cosa che non sapevo, a dire il vero.È la stessa cosa che mi è stata chiesta dopo il Brentford, che negli ultimi tre anni ci hanno battuto a Stamford Bridge. Speriamo di poter andare lì e batterli. Sarà sicuramente una partita dura, ma cercheremo di preparare la partita nel miglior modo possibile e l'obiettivo è sempre vincere la partita. Lo stadio dell'Everton non è duro solo per il Chelsea è duro per qualsiasi club. Quindi vedremo.
Cerchiamo di concentrarci sulla partita, non sulle conseguenze della partita. Da quando abbiamo iniziato insieme, ho cercato di convincere i giocatori a concentrarsi sulla partita, sul piano di gioco e su come possiamo fare le cose giuste. Niente di più. Quindi non penso che ci sia pressione a causa delle conseguenze della vittoria, e prima di tutto devi vincere la partita."