I nostri Social

Premier League

Liverpool: che lite tra Salah e Klopp!

Pubblicato

il

Liverpool distacca la squadra di Guardiola

Nell’ultima gara contro il West Ham, terminata 2-2, l’egiziano ha risposto in maniera stizzita all’allenatore del Liverpool. Ecco la ricostruzione.

Piove sul bagnato in casa Liverpool. Poche settimane fa i Reds sembravano in corsa per Premier League, Europa League ed FA Cup. Un triplete che non sembrava impossibile e che sarebbe stato il giusto regalo per salutare l’era Klopp.

Poi l’eliminazione in FA Cup da parte del Manchester United, e successivamente quella in Europa League da parte dell’Atalanta. Oggi il pareggio per 2-2 sul campo del West Ham, che probabilmente estrometterà definitivamente il Liverpool dalla corsa per il titolo.

Ma a far notizia oggi è quello che è successo tra Jurgen Klopp e Mohammed Salah. Al minuto 79 l’egiziano, che partiva dalla panchina, viene chiamato a entrare in campo. L’attaccante si avvicina alla linea di metà campo per l’ingresso ma, quando l’allenatore tedesco si avvicina per dargli le ultime disposizioni tattiche, Salah non la prende bene: comincia a sbracciarsi in maniera stizzita e risponde in maniera scocciata alle indicazioni di Klopp.

Liverpool

Il tecnico ex Borussia Dortmund non risponde al fare provocatorio di Salah, mentre quest’ultimo viene invitato a calmarsi da Nunez.

Momenti di tensione che denotano un evidente nervosismo in casa Liverpool. Una stagione che rischia di concludersi in un modo che i tifosi non avrebbero voluto, specialmente perchè sarà l’ultima sulla panchina di Jurgen Klopp: l’allenatore che ha riportato il titolo ad Anfield dopo un attesa di tantissimi anni.

Premier League

Liverpool, Slot: “Chiesa giocherà domani”

Pubblicato

il

Chiesa, Juventus

 Sembra davvero finito l’incubo per Federico Chiesa, l’ex Juventus, ora in forze al Liverpool, è pronto a scendere in campo nella sfida di Carabao Cup.

Il Liverpool di Arne Slot è pronto ad affrontare la sfida con il Southampton, valida per i quarti di finale di Carabao Cup. Sarà della partita anche Federico Chiesa, lo ha annunciato il tecnico di Reds in conferenza stampa.

Liverpool, le parole di Slot

In seguito le parole del tecnico dei Reds:

“È sicuramente un momento in cui può ottenere minuti. La quantità di minuti è una domanda aperta. Non ci si può aspettare che giochi 90 minuti, penso, soprattutto a causa del suo livello, dove l’intensità è così alta, visto che è fuori da cinque o sei mesi ormai. Ma se farà un buon allenamento, avrà minuti, sarà una partita in cui non tutti i nostri titolari partiranno dall’inizio, quindi dovremo gestire i minuti. Se vogliamo utilizzare alcuni titolari per meno di 90 minuti. Posso fare solo cinque sostituzioni. Quindi quelli che fanno minuti e poi escono, magari all’intervallo, non possono essere più di cinque, perché le sostituzioni sono limitate. Federico avrà minuti domani, che parta titolare, entri o giochi nel secondo tempo, è una decisione che dobbiamo prendere durante la giornata”

Liverpool

Continua a leggere

Premier League

Tottenham, Bentancur: l’appello è stato respinto, dovrà scontare altre 2 giornate

Pubblicato

il

Bentancur

Il centrocampista uruguaiano, di proprietà del Tottenham, era stato squalificato per 7 giornate, a causa di una battuta razzista nei confronti di Heung-Min Son.

Rodrigo Bentancur del Tottenham sconterà le ultime due partite della sua squalifica di sette partite dopo che la Football Association ha respinto il suo appello. Il centrocampista uruguaiano era stato sanzionato lo scorso 20 novembre per aver lanciato un insulto razziale nei confronti del suo compagno di squadra, Son Heung-min, in occasione di un’intervista televisiva.

Tottenham, le parole di Bentancur

“Sonny? Potrebbe essere anche suo cugino, visto che sembrano tutti uguali” l’offesa proferita dall’ex giocatore della Juventus. Ironia o meno, considerando il rapporto amichevole con il capitano degli Spurs, Bentancur è stato comunque punito con 7 giornate di squalifica. Il club ha scelto volutamente di non fare appello ad un ricorso per il verdetto contro il proprio giocatore, facendo tuttavia appello per la severità della sospensione impartitagli. Risultato? L’appello non ha attecchito, anzi è stato respinto dopo un’udienza. Bentancur, dunque, salterà le partite contro il Manchester United in Carabao Cup e contro il Liverpool in Premier League.

Tottenham

Continua a leggere

Premier League

Vitor Pereira è il nuovo allenatore dei Wolves

Pubblicato

il

Wolves

Vitor Pereira è il nuovo allenatore dei Wolves: l’annuncio ufficiale arriva oggi, segnando l’inizio di una nuova era per il club inglese.

Un nuovo capitolo per i Wolves

L’attesa è finita per i tifosi dei Wolves: Vitor Pereira è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore della squadra. La notizia è stata confermata oggi, e i documenti necessari sono attualmente in fase di verifica. Questa mossa segna un’importante svolta per il club, che punta a migliorare le sue prestazioni nella Premier League sotto la guida del tecnico portoghese.

Chi è Vitor Pereira?

Vitor Pereira è un allenatore con una vasta esperienza internazionale, avendo già guidato squadre in diverse nazioni. Conosciuto per il suo stile di gioco offensivo e dinamico, Pereira ha il compito di portare nuova energia e risultati al club. La sua nomina è vista come un passo strategico per i Wolves, determinati a competere ai massimi livelli del calcio inglese.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui: [https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie8 ore fa

Milan, può tornare di moda Aramco? Si aprono vecchi scenari

Visualizzazioni: 427 Milan, torniamo indietro di un anno e due mesi, quando noi di Calcio Style scrivemmo di Gerry Cardinale in cerca...

Roma femminile Roma femminile
Calcio Femminile8 ore fa

Roma – Galatasaray 3-0, le giallorosse salutano il 2024 con una vittoria: che favola Ventriglia!

Visualizzazioni: 22 La Roma femminile saluta il 2024 con una vittoria tra le mura amiche del Tre Fontane. Battute le...

Venezia Venezia
Calciomercato9 ore fa

Venezia, mercato made in Italy a gennaio? Due nomi nel mirino

Visualizzazioni: 25 Il Venezia di Di Francesco è attualmente ultimo in classifica. La società ha fiducia nell’allenatore, che però chiedere...

Serie A9 ore fa

Roma, sarà rivoluzione a gennaio?

Visualizzazioni: 24 Dopo l’ennesima sconfitta a Como, i Friedkin sembrano arrivati ad un punto di non ritorno: i senatori rischiano...

Esteri10 ore fa

Super Lig, chiuso il 16° turno: il Galatasaray soffre ma vince con la quaterna, Mourinho ringrazia En-Nesyri

Visualizzazioni: 32 Super Lig, è andato in archivio il turno numero sedici del massimo campionato turco. Il Galatasaray risponde al...

Esteri10 ore fa

Liga Portugal, in archivio il 14° turno: vincono Porto e Sporting, solo pari per il Benfica

Visualizzazioni: 26 Liga Portugal, con le ultime tre gare, disputate ieri, si è chiuso il quattordicesimo turno del campionato lusitano....

Milan Milan
Focus10 ore fa

Con Jimenez Fonseca ha trovato il suo “nuovo” Tiago Santos

Visualizzazioni: 87 Alex Jimenez è stata una delle poche note liete (forse l’unica) del momento del Milan, deflagrato in una...

Venezia Venezia
Calciomercato11 ore fa

Venezia, nel mirino un calciatore colombiano per rinforzarsi in mezzo al campo

Visualizzazioni: 24 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Venezia avrebbe messo nel mirino un calciatore colombiano per rinforzarsi in...

Serie A11 ore fa

Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 73 Juventus-Cagliari: la Coppa Italia dei bianconeri comincia dagli ottavi di finale, in programma all’Allianz Stadium contro i sardi....

Dalmat Dalmat
Le interviste11 ore fa

ESCLUSIVA CS – Dalmat: “All’Olimpico prestazione straordinaria dei nerazzurri. E se a gennaio arriva un grande attaccante…”

Visualizzazioni: 36 Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Stéphane Dalmat, ex calciatore dell’Inter, ha commentato la vittoria di ieri dei...

Le Squadre

le più cliccate