I nostri Social

Premier League

Ronaldo a Ten Hag: “Devi puntare alla Premier League”

Pubblicato

il

Al-Nassr, Cristiano Ronaldo

Ronaldo torna a criticare l’allenatore e sottolinea l’importanza di mantenere alta l’ambizione per un club prestigioso come i Red Devils.

Il campione portoghese torna a esprimersi sul Manchester United e, ancora una volta, non risparmia critiche al manager Erik ten Hag.

Manchester United, le parole di Ronaldo

Durante un’intervista a FiveUK, l’attaccante portoghese ha esortato il suo ex allenatore a puntare senza esitazione al titolo di Premier League: nonostante il club si trovi in una fase di ricostruzione.

Le sue parole: “Se sei il tecnico del Manchester United non puoi dire che non combatterai per la Premier o la Champions, ma che almeno ci proverai“.

Le dichiarazioni di Ronaldo arrivano a distanza di quasi due anni dall’acceso litigio con Ten Hag, che segnò la fine del suo secondo periodo all’Old Trafford nel dicembre 2022 tra polemiche e malumori.

Sebbene abbia voltato pagina, il campione dimostra di nutrire ancora un certo risentimento nei confronti del manager olandese: accusato di mancare di ambizione.

Per Ronaldo la storia e il prestigio del club richiedono di lottare sempre al massimo, a prescindere dalle difficoltà.

James Segreto

Portogallo - Cristiano Ronaldo

Premier League

Manchester City, Éderson riscrive la storia dell’assist

Pubblicato

il

ederson manchester city

Éderson entra nella storia della Premier League con 6 assist, record assoluto per un portiere, e regala la maglia al figlio come simbolo di questo traguardo.

Nel mondo del calcio, gli assist sono solitamente associati a centrocampisti e attaccanti, ma Éderson, portiere del Manchester City, ha riscritto le regole. Con il suo sesto assist in carriera nella Premier League, Éderson non solo ha superato molti giocatori di movimento, ma ha stabilito un nuovo record per i portieri nel campionato inglese. Questa impresa straordinaria sottolinea la sua abilità non solo tra i pali, ma anche nella costruzione del gioco, dimostrando quanto un portiere moderno possa influenzare il gioco della sua squadra.

Manchester City, l’impresa di Éderson

Dopo aver raggiunto questo traguardo, Éderson ha deciso di regalare la maglia usata durante la partita a suo figlio. “Con questa ho fatto la storia con 6 assist in Premier League” ha dichiarato il portiere, sottolineando l’importanza di questo momento non solo nella sua carriera, ma anche nella sua vita personale.

Questo gesto ha toccato i tifosi e ha reso l’impresa ancora più memorabile, dimostrando che il calcio è anche una questione di famiglia e di legami affettivi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Arsenal, operazione riuscita per Havertz: i dettagli

Pubblicato

il

 Due buone notizie per l’Arsenal. Dopo il successo per 2-0 contro il Leicester arriva la conferma dell’operazione riuscita di Havertz, che conforta i tifosi.

L’attaccante dell’Arsenal tramite un post sul suo profilo social ha rassicurato, quanti in pensiero per il suo infortunio. L’operazione al tendine è perfettamente riuscita ed Havertz è pronto a sostenere la squadra anche fuori dal campo.

“Gli ultimi giorni sono stati difficili da elaborare sia fisicamente che mentalmente. Ma ieri è stata una buona giornata. Un’operazione riuscita e una vittoria. Grazie a tutti per i messaggi di supporto ricevuti in questi giorni, mi hanno davvero aiutato. Ora sono concentrato sul mio percorso verso il pieno recupero fisico e a dare tutto il supporto che posso al team, dietro le quinte”. Le parole dell’attaccante tedesco affidate al post sul profilo social.

Arsenal: Havertz può riprendersi con calma

arsenal merino

GELSENKIRCHEN, GERMANY – 20 JUNE, 2024: Mikel Merino, The football match of EURO 2024 Spain vs. Italy at Veltins Arena

Per quanto sia stata una doccia fredda per l’ambiente, il classe 1999 può concentrarsi appieno sul proprio recupero post infortunio. Di fatti, sembra che l’Arsenal abbia trovato chi lo possa sostituire per quanto resta della stagione: Mikel Merino. Il centrocampista tuttofare che Arteta ha avanzato sulle orme di Havertz: per lui due reti alla prima da numero “9” contro il Leicester.

Continua a leggere

Premier League

Manchester City, Guardiola ha il suo nuovo Rodri

Pubblicato

il

Calciomercato

Pep Guardiola ha finalmente trovato il sostituto di Rodri. L’allenatore del Manchester City ha esaltato Nico González, ultimo acquisto dei Citizens.

Pep Guardiola ha recentemente descritto Nico González come un “mini-Rodri“, sottolineando l’importanza del giovane talento nello scacchiere del Manchester City. Secondo Guardiola, la presenza di Nico aiuta significativamente la squadra nei duelli, mostrando già segni di grande potenziale. Il club ha fatto un investimento incredibile per il futuro, riconoscendo in Nico un elemento chiave per gli anni a venire.

Manchester City, Nico González presente e futuro

Guardiola ha evidenziato che, sebbene Nico sia ancora lontano dal raggiungere il livello di Rodri in molti aspetti, la sua capacità di vincere i duelli lo rende un giocatore prezioso. Rodri è considerato il migliore nel suo ruolo, ma la giovane promessa ha già dimostrato di poter fare la differenza in campo, attirando l’attenzione del tecnico spagnolo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A4 minuti fa

Juventus, in un centrocampo da rivedere: idea Frattesi

Visualizzazioni: 28 Sarà l’atmosfera della sfida di questa sera tra Juventus e Inter ma per la Juve si riaccende la...

ederson manchester city ederson manchester city
Premier League14 minuti fa

Manchester City, Éderson riscrive la storia dell’assist

Visualizzazioni: 25 Éderson entra nella storia della Premier League con 6 assist, record assoluto per un portiere, e regala la...

Pulisic, Milan-Napoli Pulisic, Milan-Napoli
Serie A19 minuti fa

Milan, Pulisic: “Sono cresciuto molto come persona. Con il mister mi sento libero e sicuro. Ibrahimovic? dico questo”

Visualizzazioni: 9 Il bomber del Milan Cristian Pulisic ha rilasciato una lunga alla rivista Sports Illustrated dove si è soffermato su diversi...

Juventus-Benfica Juventus-Benfica
Calciomercato24 minuti fa

Juventus, scattato l’obbligo d’acquisto per Di Gregorio

Visualizzazioni: 23 Il portiere della Juventus Michele Di Gregorio, che è stato preso in prestito quest’estate dal Monza con la...

Lazio Lazio
Serie A34 minuti fa

Lazio: tutto bello, ma troppi gol subiti!

Visualizzazioni: 25 La Lazio sta facendo una stagione decisamente al di sopra delle aspettative, ma c’è una macchia: 34 gol...

Flick, Barcellona Flick, Barcellona
Liga44 minuti fa

Barcellona, Flick su Cubarsí: “Pau è speciale e talentuoso”

Visualizzazioni: 25 Barcellona, Hansi Flick elogia Pau Cubarsí: “Un talento speciale con un futuro brillante fino al 2029”. Il mister...

Roma Roma
Serie A54 minuti fa

Roma, contro il Parma sarà ancora turnover

Visualizzazioni: 36  Claudio Ranieri sa benissimo che bisogna centellinare le forze. Per questo, è pronto per la sua Roma, un...

Premier League59 minuti fa

Arsenal, operazione riuscita per Havertz: i dettagli

Visualizzazioni: 24  Due buone notizie per l’Arsenal. Dopo il successo per 2-0 contro il Leicester arriva la conferma dell’operazione riuscita...

Roma Roma
Serie A1 ora fa

Roma, trattativa tra il club e Alessandro Antonello per ruolo di CEO: la situazione

Visualizzazioni: 37 Le trattative tra la Roma e Alessandro Antonello per il ruolo di CEO sono attualmente in stallo, lasciando...

Calciomercato Calciomercato
Premier League1 ora fa

Manchester City, Guardiola ha il suo nuovo Rodri

Visualizzazioni: 28 Pep Guardiola ha finalmente trovato il sostituto di Rodri. L’allenatore del Manchester City ha esaltato Nico González, ultimo...

Le Squadre

le più cliccate