I nostri Social

Premier League

Van Dijk, si tratta il rinnovo con i Reds

Pubblicato

il

Liverpool

Il Liverpool sta trattando il rinnovo di Van Dijk, attualmente in scadenza a giugno 2025. Scopri con noi i dettagli della trattativa.

Dopo il rinnovo del 2020, il Liverpool è nuovamente in trattative con l’entourage di Van Dijk per estendere il contratto. Entrambe le parti sono inclini a prolungarlo fino al 2029.

Van Dijk, Liverpool

Il rinnovo di Van Dijk

Il Liverpool vuole rinnovare il contratto dell’olandese, che chiede almeno altri due anni. Dopo il rinnovo del 2020, quando il difensore era infortunato a causa della rottura del legamento crociato, i Reds vogliono blindare il giocatore. Nelle scorse settimane, diversi club arabi hanno chiesto informazioni e sono pronti a presentare offerte importanti per convincerlo a lasciare la Premier League. Al momento, però, il giocatore sembra più propenso a rinnovare con il Liverpool.

Premier League

Manchester City, l’annuncio di De Bruyne

Pubblicato

il

Manchester City

Questo venerdì in casa Manchester City è stato il giorno dell’addio di Kevin De Bruyne. Tra le tante reazioni, anche mister Pep Guardiola ne ha parlato in conferenza stampa, negando in modo totale che il City abbia già l’erede in casa.

Il mister ha smentito pubblicamente la notizia relativa all’erede: “De Buyne e Foden hanno giocato insieme negli ultimi anni molte, molte volte. Ma non ha la qualità specifica di Kevin, non abbiamo quel giocatore nella nostra squadra. Non ce l’abbiamo.” Il centrocampista ha pubblicato sui social un annuncio relativo al congedo.

de bruyne

Manchester City, l’annuncio di De Bruyne

“Cara Manchester, vedendo questo messaggio, probabilmente capirai già dove sto andando a parare. Perciò andrò dritto al punto: questi saranno i miei ultimi mesi da giocatore del Manchester City. Non è facile scrivere queste parole, ma come calciatori sappiamo tutti che, prima o poi, questo momento arriva. Quel giorno è arrivato e meriti di sentirlo direttamente da me. Il calcio mi ha portato fino a voi e in questa città. Inseguendo il mio sogno, non potevo immaginare che questo percorso mi avrebbe cambiato la vita. Questa città, questo club, queste persone… mi hanno dato TUTTO.

Non potevo fare altro che restituire TUTTO! E sai una cosa? Abbiamo vinto TUTTO. Che ci piaccia o no, è giunto il momento di salutarci. Suri, Rome, Mason, Michèle ed io siamo estremamente grati per ciò che questo posto ha significato per la nostra famiglia. “Manchester” sarà per sempre scritto sui passaporti dei nostri figli e, cosa ancora più importante, resterà per sempre nei nostri cuori. Questa sarà sempre la nostra CASA. Non possiamo ringraziare abbastanza la città, il club, lo staff, i compagni di squadra, gli amici e la famiglia per questo incredibile viaggio durato dieci anni. Ogni storia ha una fine, ma questo è stato senza dubbio il capitolo più bello della mia carriera. Godiamoci insieme questi ultimi momenti! Con affetto, Kevin”.

Continua a leggere

Premier League

Chelsea, Fofana fuori fino a fine stagione: la situazione

Pubblicato

il

Chelsea, Enzo Maresca

Wesley Fofana fuori per il resto della stagione dopo l’intervento al tendine del ginocchio, un duro colpo per la sua squadra.

L’infortunio di Fofana e le conseguenze per la squadra

Wesley Fofana, giovane talento del calcio, dovrà affrontare un lungo periodo lontano dal campo. L’annuncio arriva dopo che il giocatore ha subito un intervento chirurgico al tendine del ginocchio, un’operazione che lo costringerà a saltare il resto della stagione. Questo infortunio rappresenta un’importante battuta d’arresto non solo per Fofana, ma anche per la sua squadra, che perde un elemento chiave della difesa. La notizia ha creato un’onda di preoccupazione tra i tifosi e gli addetti ai lavori, che ora devono riorganizzare il reparto difensivo per affrontare le prossime sfide.

Il futuro di Fofana e le prospettive di recupero

Nonostante l’infortunio, l’ex Leicester rimane positivo e determinato a tornare in campo più forte di prima. Il suo percorso di recupero sarà seguito con attenzione, e il giocatore ha già iniziato la riabilitazione con un team di esperti. La speranza è che possa tornare al massimo della forma per l’inizio della prossima stagione. La sua assenza sarà sicuramente sentita, ma il giovane difensore è noto per la sua resilienza e il suo impegno, qualità che saranno fondamentali per affrontare questo periodo difficile.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Manchester United-Manchester City, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Brasile

Manchester United-Manchester City, è derby all’Old Trafford tra la squadra di Amorim e quella di Pep Guardiola. I Red Devils devono rialzare la testa anche se non sarà facile considerato che i Citizens hanno l’obbligo di tornare in Champions.

Manchester United-Manchester City, le probabili formazioni:

MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; De Ligt, Lindelof, Heaven; Mazraoui, Bruno Fernandes, Casemiro, Dalot; Garnacho, Zirkzee; Hojlund. All. Amorim.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Nunes, Khusanov, Dias, Gvardiol; Nico Gonzalez, Gundogan; Savinho, Foden, Doku; Marmoush. All. Guardiola.

Continua a leggere

Ultime Notizie

milan gimenez milan gimenez
Serie A10 minuti fa

Milan, Gimenez tiene in ansia Conceicao: cosa filtra da Milanello

Visualizzazioni: 56 Milan, Santiago Gimenez continua a soffrire per la botta ricevuta ieri sera nello scontro con David De Gea....

Empoli-Cagliari Empoli-Cagliari
Serie A19 minuti fa

Empoli, D’Aversa: “La volontà era quella di vincere la gara. C’è stata una partita non bella, in alcune circostanze dovevamo essere più bravi a sfruttarle.”

Visualizzazioni: 26 Il tecnico dell’Empoli Roberto D’Aversa ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine della partita con il...

Torino-Hellas Verona Torino-Hellas Verona
Serie A29 minuti fa

Hellas Verona, Zanetti: “Ottima partita in piena emergenza, ma c’è un po’ di rammarico”

Visualizzazioni: 23 Al termine di Torino-Hellas Verona, l’allenatore degli scaligeri, Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il...

Muller, Bayern Monaco Muller, Bayern Monaco
Calciomercato31 minuti fa

Bayern Monaco, Muller non ci sta: “Non ho deciso io”

Visualizzazioni: 6 Bayern Monaco, è di poche ore fa il comunicato con cui il club bavarese ha voluto salutare uno...

Torino-Empoli, Gineitis Torino-Empoli, Gineitis
Serie A38 minuti fa

Torino, Vanoli: “Buona la reazione al gol subito, ma non mi è piaciuto l’atteggiamento nel primo tempo”

Visualizzazioni: 22 Al termine di Torino-Hellas Verona, l’allenatore dei granata, Paolo Vanoli, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il...

Empoli-Cagliari Empoli-Cagliari
Serie A43 minuti fa

Cagliari, Nicola: “Direi che è stato importante non subire gol, queste partite a volte non sono belle ma sono importanti per il percorso.”

Visualizzazioni: 26 Il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine della partita contro...

Lecce-Venezia Lecce-Venezia
Serie A51 minuti fa

Nicolussi Caviglia: “Le parole di Motta fanno piacere”

Visualizzazioni: 26 Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista del Venezia, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sida salvezza contro il...

Torino-Hellas Verona Torino-Hellas Verona
Serie A54 minuti fa

Torino-Hellas Verona 1-1, il solito Elmas risponde al gol di Sarr ed evita la sconfitta granata

Visualizzazioni: 29 Termina in parità Torino-Hellas Verona. La squadra di Vanoli è apparsa meno brillante del solito, mentre quella di...

Bayern Monaco, Kimmich Bayern Monaco, Kimmich
Champions League60 minuti fa

Bayern Monaco, Kimmich: “L’Inter difende bene, ma noi possiamo segnare contro chiunque”

Visualizzazioni: 34 Joshua Kimmich, centrocampista del Bayern Monaco, lancia la sfida all’Inter in vista del doppio confronto valido per i...

Empoli-Cagliari Empoli-Cagliari
Serie A1 ora fa

Empoli-Cagliari 0-0, pareggio equilibrato

Visualizzazioni: 21 Il match delle ore 15 della 31° giornata della Serie A Empoli-Cagliari finisce 0-0, gara equilibrata con i...

Le Squadre

le più cliccate