Esteri
Real Madrid, occhi su Cristian Romero

Il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Cristian Romero, difensore del Tottenham. La società inglese lo valuta 60 milioni.
Il Real Madrid è alla ricerca di un difensore. ESPN Argentina riporta come gli spagnoli siano sulle tracce di Christian Romero, difensore del Tottenham e della Nazionale Argentina. Il difensore è valutato 60 milioni di euro dalla squadra inglese. Valutazione certamente alla portata del Real Madrid, che cerca un giocatore di grande profilo per puntellare la squadra.
Il Real è alla ricerca di un difensore che abbia grandissime qualità e Romero risponde esattamente a questo profilo. L’ottima stagione disputata con il Tottenham ha fatto finire il nome dell’argentino sui taccuini di molti top team europei. I 5 gol in 33 presenze lo rendono un protagonista del calciomercato estivo.
Real Madrid, non solo Romero
I campioni di Spagna non ha occhi solo su Cristian Romero. L’obiettivo degli spagnoli sarebbe anche quello di Leny Yoro, difensore del Lille classe 2005. Yoro, indicato come uno dei migliori prospetti del calcio mondiale, approderebbe a Madrid con l’etichetta di predestinato. Inoltre, si troverebbe subito in un contesto stellare pronto a renderlo protagonista. Il Real Madrid deve però fare i conti anche con la concorrenza del PSG per il giocatore.

Il Presidente del Real Madrid Florentino Perez
Romero o Yoro? La decisione non spetta solo a Perez, ma anche, indirettamente, a Nacho Fernandez. La sua possibile partenza, data per scontate negli ultimi giorni, darebbe il via all’operazione Cristian Romero in maglia blanca.
Il prezzo sarebbero sempre 60 milioni, ma entrambe le squadre sarebbero pronte a trattare. Romero arriverebbe a Madrid da Campione del Mondo con l’Argentina e con la volontà di tentare l’affondo anche in Europa.
Premier League
Liverpool in festa: dai cori dei tifosi a Slot sotto la Kop

Il Liverpool celebra la Premier League con una grande festa ad Anfield. I Reds si laureano campioni grazie alla strepitosa vittoria per 5-1 sul Tottenham.
La domenica si tinge di rosso per il Liverpool che festeggia il ventesimo campionato vinto nella sua storia. Un trionfo totale per la squadra, che ha ottenuto il titolo con quattro giornate d’anticipo grazie alla super vittoria per 5-1 contro il Tottenham. Una vittoria resa ancor più speciale dal fatto di poter festeggiare ad Anfield davanti ai tifosi, cosa che non era potuta accadere cinque anni fa a causa della pandemia di Covid.
Liverpool, è qui la festa? Rivivi il trionfo dei Reds
La squadra sotto la Kop
Il coro del “You’ll never walk alone” riecheggia sotto la Kop, riempiendo di emozione giocatori e tifosi. I giocatori del Liverpool, a fine partita, hanno avuto la possibilità di cantare insieme ai tifosi sotto la Kop. L’emozione era palpabile e la pelle d’oca inevitabile al suono delle note di “You’ll never walk alone”, l’inno-slogan famosissimo del club.
Slot canta per Klopp
A sorprendere tutti è stato Arne Slot, che ha preso il microfono e ha intonato un coro per Jurgen Klopp, riprendendo quanto aveva fatto l’ex allenatore tedesco lo scorso anno prima dell’addio. Nell’ultima partita in casa, infatti, Klopp aveva annunciato in maniera goliardica il suo successore, vale a dire proprio l’olandese Slot.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio
I complimenti di Guardiola
Pep Guardiola ha dimostrato ancora una volta il suo spirito sportivo congratulandosi pubblicamente con il Liverpool per la vittoria del titolo di Premier League. Questo gesto di fair play sottolinea l’importanza del rispetto e della sportività nel calcio, anche tra rivali storici. Guardiola ha espresso il suo riconoscimento per il traguardo raggiunto dal Liverpool, evidenziando la qualità e la determinazione della squadra avversaria.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵👏🏻 Pep Guardiola congratulates Liverpool for their Premier League title! pic.twitter.com/BwiCXlZGBW
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 27, 2025
Esteri
Corinthians, l’ex CT Dorival sempre più vicino alla panchina

Dorival Junior è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Corinthians, un passo decisivo per il club brasiliano.
Dorival Junior: un nuovo capitolo per il Corinthians
Il Corinthians, una delle squadre più prestigiose del Brasile, sembra essere a un passo dall’annunciare Dorival Junior come nuovo allenatore. Dopo settimane di speculazioni e trattative, l’esperto tecnico brasiliano è pronto a guidare il club verso nuovi traguardi. Con una carriera ricca di successi, Dorival è noto per la sua abilità nel gestire squadre di alto livello e potrebbe rappresentare una svolta per il Corinthians nella prossima stagione.
Un acquisto strategico per il futuro
L’arrivo di Dorival Junior non rappresenta solo un cambiamento di guida tecnica, ma anche una strategia chiara per il futuro del club. Il Corinthians punta a rafforzare la sua posizione nel campionato brasiliano e a competere a livello continentale. Il nuovo allenatore porterà con sé una filosofia di gioco offensiva e dinamica, elementi che potrebbero riportare il club ai vertici del calcio sudamericano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Dorival Junior is getting closer and closer to become new #Corinthians’ coach. #transfers https://t.co/eKxjC5FxyO
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 27, 2025
Premier League
Dove vedere la Premier League in TV oggi in streming gratis? Il palinsesto

Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Premier League: ecco dove vedere i match di oggi sulle piattaforme italiane.
La Premier League è la massima divisione del campionato inglese: 20 le squadre in corsa, tra le quali alcuni tra i club più forti d’Europa, che si affrontano in gare di andata e ritorno. La Premier 2024/2025 è iniziata il 17 agosto 2024 e si concluderà il 25 maggio 2025.
Di seguito dove seguire i match di oggi.

Bruno Fernandes of Manchester United during the Emirates FA Cup Third Round match Wigan Athletic vs Manchester United at DW Stadium, Wigan, United Kingdom, 8th January 2024
(Photo by Conor Molloy/News Images)
Premier League, i match di oggi
20.30 Nottinghan Forest-Brentford – SKY SPORT e NOW
Dove vedere le partite di Premier League
Le migliori sfide sono disponibili per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Calcio. Il canale di riferimento per seguire la Premier 2024/2025 è Sky Sport Calcio, al canale 202 della lineup sportiva.
-
Calciomercato2 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Milan, la Juventus offre una contropartita per Kalulu
-
Serie A7 giorni fa
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
-
Serie A6 giorni fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Competizioni6 giorni fa
Premi UEFA 2020-2024, la classifica dei club di Serie A
-
Serie A4 giorni fa
Serie A, tutti gli indisponibili della 34a giornata
-
Notizie4 giorni fa
Serie A, dove vedere la 34^giornata in TV? Il palinsesto DAZN e Sky
-
Serie A4 giorni fa
Serie A, le designazioni della 34° giornata
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Furlani non aspetta il DS: va direttamente a trattare Lucca | La situazione