I nostri Social

Esteri

Super Lig, Galatasaray con la cinquina: il Fenerbahce sprofonda a -8

Pubblicato

il

Super Lig, il Galatasaray non perde un colpo e anche in casa del Kayserispor ottiene una larga vittoria. Il Fenerbahce di Mourinho e’ sempre più indietro.

Prosegue la marcia del Galatasaray in vetta al campionato di Turchia.

I giallorossi battono 5-1 anche il Kayserispor e volano a quota 44 punti in classifica.

Approfittando dell’1-1 del Fenerbahce, Osimhen e compagni si portano a +8 sugli uomini di Mourinho.

Tra le altre, la domenica ha visto anche la vittoria del Trabzonspor per 1-0 al fotofinish.

I risultati

Eyupspor-Fenerbahce 1-1 (giocata venerdì)

Sivasspor-Samsunspor 0-0 (giocata sabato)

Besiktas-Alanyaspor 1-1 (giocata sabato)

Gaziantep-Antalyaspor 2-0 (giocata ieri)

Goztepe-Rizespor 3-0 (giocata ieri)

Kayserispor-Galatasaray 1-5 (giocata ieri)

Trabzonspor-Bodrum 1-0 (giocata ieri)

Istanbul Basaksehir-Kasimpasa (oggi)

Hatayspor-Adana Demirspor (oggi)

La classifica

Galatasaray 44, Fenerbahce 36, Samsunspor 30, Goztepe 28, Eyupspor 27, Besiktas 26
Istanbul Basaksehir 22, Antalyaspor 21, Gaziantep 21, Konyaspor 20, Rizespor 20, Kasimpasa 19, Sivasspor 19, Trabzonspor 19, Alanyaspor 18, Kayserispor 15, Bodrum 14, Hatayspor 9, Adana Demirspor 2.

Liga

Ancelotti: Il club mi ha sempre sostenuto

Pubblicato

il

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha elogiato il club per il supporto e la tranquillità dimostrati in momenti difficili.

Il tecnico italiano, noto per il suo approccio calmo e misurato, ha recentemente parlato del suo rapporto con la dirigenza del Real Madrid, sottolineando quanto sia importante per un allenatore sentirsi sostenuto.

Ancelotti ha dichiarato che il club non gli ha mai mostrato preoccupazione, ma al contrario, ha sempre manifestato affetto e serenità. Queste parole riflettono una relazione di fiducia e rispetto reciproco tra l’allenatore e la società, elementi fondamentali per affrontare le sfide più dure. In un contesto calcistico spesso caratterizzato da pressioni e aspettative elevate, il sostegno della dirigenza può fare la differenza.

Un Approccio Vincente

Il Real Madrid, sotto la guida di Ancelotti, ha visto momenti di grande successo, ma anche periodi di difficoltà. La calma e la fiducia trasmesse dal club sembrano essere una delle chiavi del successo dell’allenatore. Questo approccio potrebbe essere un esempio per altre squadre e allenatori, dimostrando che la stabilità e il sostegno interno sono cruciali per raggiungere risultati positivi.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l'[account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ligue 1

Lille, David ” La mia miglior stagione? Potrebbe essere. In Champions League tutti ti guardano”

Pubblicato

il

david lille inter juventus

L’attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre. In un intervista a Tèlèfoot, parla del suo futuro.

L’attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato dall’UNFP come miglior giocatore del mese di novembre. In un intervista a Tèlèfoot su TF1, ha parlato della sua attuale stagione e del suo futuro, vecchio pallino in Italia di Juventus e Inter.

Lille, David ” Quando sono arrivato qui, non pensavo di raggiungere i 100 gol “

Il 2024 per Jonathan David si è chiuso nel migliore dei modi. E’ stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre della Ligue 1. In un intervista rilasciata a Tèlèfoot, noto programma di TF1, David ha parlato della sua stagione con il Lille  e del suo futuro.

David ha un obiettivo molto ambizioso, quello della Champions League:
Ho sempre voluto vincerne uno. Che sia adesso, mi fa molto piacere. Non so perché non l’ho mai ricevuto prima. Non sono io a votare. Tutto quello che posso fare è dare il massimo in campo. Quando ho visto i nomi dei miei concorrenti, non pensavo che l’avrei vinto. Pensavo avessero più possibilità di me, ma questo era solo il mio parere. E non conta…“.

Proprio in questa stagione, tra campionato e coppa, il canadese sta dando meglio di se, con 17 gol in 26 presenze. Ma segnando al Real Madrid, che David è entrato di diritto nei grandi campioni del palcoscenico europeo:
La mia miglior stagione? Potrebbe essere. In Champions League tutti ti guardano. Ho parlato con persone che non mi conoscevano prima del mio gol contro il Real Madrid. È lì che ti rendi conto che la Champions League è davvero un livello superiore”.

Inoltre, David è in testa alla classifica cannonieri della Ligue 1 con 11 gol e spera di vincere il titolo di bomber del campionato francese:
“Essere il miglior marcatore di Ligue 1 è chiaramente un obiettivo. Quando sei in testa a metà stagione, vuoi rimanerci. Ma la stagione è ancora lunga. Ogni attaccante che gioca in un campionato ha questo obiettivo”.

David

Infine, una riflessione sulla sua carriera, con il traguardo dei 100 gol: ” Quando sono arrivato qui, non pensavo di raggiungere i 100 gol. È qualcosa di incredibile. Bisogna prendersi un momento per realizzare e apprezzare l’aver raggiunto questo traguardo” ha concluso.

Continua a leggere

Premier League

Liverpool, Salah stabilisce un nuovo record in Premier

Pubblicato

il

Salah

Salah riscrive la storia della Premier League con la maglia del Liverpool: è il primo giocatore a raggiungere doppia cifra di gol e assist prima di Natale.

Il fenomeno egiziano Mohamed Salah ha raggiunto un traguardo straordinario, diventando il primo giocatore nella storia della Premier League a raggiungere la doppia cifra di gol e assist prima di Natale. Questa impresa straordinaria sottolinea la sua incredibile costanza e abilità sul campo. Salah, noto per la sua velocità e precisione, continua a essere un pilastro fondamentale per il Liverpool, contribuendo in maniera decisiva ai successi della squadra.

Liverpool, l’importanza di Salah

La capacità di Salah di influenzare il gioco è innegabile. Non solo segna, ma crea anche opportunità per i suoi compagni, dimostrando una visione di gioco eccezionale. La sua versatilità e intelligenza tattica lo rendono un giocatore indispensabile per il suo club. Mohamed Salah non è solo un attaccante prolifico, ma un vero e proprio leader sul campo, capace di ispirare e motivare i suoi compagni verso la vittoria.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Serie A3 mins fa

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis

Visualizzazioni: 10 Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Milan Milan
Calciomercato13 mins fa

Milan, occhi puntati per un altro giovane della cantera del Real Madrid

Visualizzazioni: 42 Milan, prosegue lancia in resta l’attività di scouting da parte di Moncada insieme allo staff di osservatori. Vediamo...

Bologna Bologna
Calciomercato23 mins fa

Bologna, Sartori ieri a Venezia: tre nomi nel mirino

Visualizzazioni: 27 Il ds del Bologna, Giovanni Sartori, ieri ha assistito a Venezia-Cagliari per osservare da vicino tre obiettivi per...

juventus Koopmeiners juventus Koopmeiners
Serie A31 mins fa

Juventus, Koopmeiners arrivato al JMedical : si sottoporrà ad accertamenti strumentali

Visualizzazioni: 16 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il calciatore della Juventus Teun Koopmeiners è arrivato questa mattina al JMedical...

Serie A34 mins fa

Ciro Ferrara: “Il Napoli può arrivare fino in fondo, l’Atalanta non è più una sorpresa”

Visualizzazioni: 16 L’ex calciatore Ciro Ferrara ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io Sport su varie temi legati...

Inter, Marotta Inter, Marotta
Calciomercato43 mins fa

Inter, Zielinski-bis di Marotta? Contatti con un giocatore del Napoli

Visualizzazioni: 44 Marotta tenta un altro colpo a parametro zero dal Napoli. Il presidente Inter ha avviato i contatti con...

Inter-Como, la partita di Barella Inter-Como, la partita di Barella
Serie A53 mins fa

Inter-Como sarà la partita di Barella. Tra ambizioni e ricordi

Visualizzazioni: 30 Inter-Como, Simone Inzaghi può sorridere: Nicolò Barella torna finalmente disponibile. E con il Como ha un legame che...

Calcio in TV oggi, DAZN Calcio in TV oggi, DAZN
Notizie1 ora fa

Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 35 Il palinsesto completo per sguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, McKennie conquista tutti: contatti per il rinnovo

Visualizzazioni: 46 Il futuro di Weston McKennie sarà ancora alla Juventus. Il centrocampista statunitense ha conquistato Thiago Motta e presto...

Liga2 ore fa

Ancelotti: Il club mi ha sempre sostenuto

Visualizzazioni: 23 Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha elogiato il club per il supporto e la tranquillità dimostrati in...

Le Squadre

le più cliccate