Il primo tempo è stato dominato in maniera assoluta dai bianconeri. La mole di gioco prodotta, però deve essere concretizzata realizzando un quantitativo maggiore di goal, soprattutto quando la squadra riesce ad esprimersi al meglio. Seconda frazione di gioco: bene la prima metà, in calo nel finale. Ci sono frangenti della partita in cui le situazioni potrebbero essere gestite meglio, tenendo di più il pallone.
Alla fine i 3 punti sono arrivati e va bene così, perché Marassi è da sempre un campo ostico per la Juventus e vincere non è mai facile. In crescita Rabiot, Bonucci buona amministrazione in fase difensiva e su Demiral direi che deve limitare un po' la sua irruenza in area di rigore quando aggredisce gli avversari. Higuain mi è sembrato nervoso al momento della sostituzione, Dybala non gioca a calcio, lo disegna e non andava sostituito da Sarri a mio modo di vedere. Cristiano Ronaldo ha recuperato la sua brillantezza fisica ed è tornato il campione, che tutti conoscevamo.
Alex Sandro ha fatto due assist realizzati in maniera perfetta da CR7 e Dybala, ma nel pareggio dei blucerchiati ci mette il suo zampino e Danilo ieri no comment.