Cagliari : tre punti per il quarto posto

DiRedazione·Pubblicato
Cagliari : tre punti per il quarto posto
Condividi:
Cagliari sugli scudi alla Unipol Domus. Vittoria per 2-1 nei confronti del Palermo, che apre uno spiraglio importante Adesso i sardi sono ad un solo punto dal Sudtirol, ad una giornata dalla fine della stagione regolare. Stesso discorso riguarda anche il Parma. Gli ultimi 90 minuti saranno decisivi. Andranno a giocarsela in trasferta sia i rossoblu che i bolzanini. Ranieri ed i suoi uomini hanno lasciato uno spiraglio aperto, per altri 90 minuti. Arrivare quarti, eviterebbe al Cagliari di non disputare il primo turno dei playoff. Un bello sconto per qualsiasi compagine. Nulla è perduto insomma. La gara contro il Palermo ha visto angora a segno Deiola. Spesso discusso dai suoi tifosi. Ma uno dei centrocampisti che possiede la maggior confidenza con il gol. Tempi di inserimento perfetti, e gol pesanti. In B non è poco. Poi è arrivato il gol del solito Lapadula. Un bomber nato. Venti gol sono un bottino di tutto rispetto. Cagliari Averlo in squadra, significa incutere timore agli avversari. Adesso ultimi 90 minuti, per sperare in un piccolo miracolo sportivo.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Cagliari, Paul Mendy verso l’aumento: il club premia la sua crescita
Calciomercato

Cagliari, Paul Mendy verso l’aumento: il club premia la sua crescita

Il centravanti senegalese, classe 2007, ha conquistato un ruolo importante nella squadra di Fabio Pisacane. Dopo il rinnovo fino al 2031, i rossoblù preparano un adeguamento dell'ingaggio.

28/10/2026, 14:07
Inter, Chivu sorride: Stones e Jones in gruppo per il Como
Notizie

Inter, Chivu sorride: Stones e Jones in gruppo per il Como

Arrivano segnali altamente incoraggianti dall'infermeria del centro sportivo di Appiano Gentile in casa Inter. In vista della prossima e imminente giornata di campionato, mister Cristian Chivu può finalmente tirare un sospiro di sollievo e riabbracciare due elementi di primissimo piano. John Stones e Curtis Jones, entrambi costretti ai box nelle scorse settimane a causa di noie fisiche, hanno completato brillantemente l'iter di recupero e svolto per intero la seduta di allenamento odierna insieme al resto della squadra.

04/11/2026, 16:27
Juventus, prima i conti e poi il mercato: via libera all’aumento fino a 250 milioni
Notizie

Juventus, prima i conti e poi il mercato: via libera all’aumento fino a 250 milioni

L’assemblea dà la delega al CdA: il 45-50% andrà a sostenere il patrimonio netto, il resto a squadra e debito entro i limiti dell’accordo con la UEFA.

04/11/2026, 12:05
Ferrieri Caputi, la Procura apre inchiesta
Notizie

Ferrieri Caputi, la Procura apre inchiesta

Un grave episodio di intolleranza e sessismo scuote il campionato di Serie A. La Procura Federale guidata da Giuseppe Chiné ha deciso di aprire formalmente un fascicolo d'inchiesta in seguito alle frasi offensive e sessiste rivolte all'arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi nel corso della sfida dello stadio Sinigaglia tra Como e Venezia. Gli insulti, captati in modo nitido anche dai telespettatori attraverso i microfoni della diretta televisiva, non erano stati rilevati direttamente in campo dagli ispettori federali, rendendo necessario l'intervento d'ufficio della giustizia sportiva.

03/11/2026, 18:50
Milan, il ruolo di Ibrahimovic oltre le parole di Cassano
Notizie

Milan, il ruolo di Ibrahimovic oltre le parole di Cassano

Antonio Cassano rilancia il tema del peso di Zlatan Ibrahimovic nel Milan: per l'ex attaccante, lo svedese continua a incidere sulle decisioni rossonere anche lontano dai riflettori.

03/11/2026, 15:17
Bayern Monaco, emergenza in attacco: Olise in gruppo
Notizie

Bayern Monaco, emergenza in attacco: Olise in gruppo

Momento particolarmente delicato per l'infermeria del Bayern Monaco, costretto a fare i conti con un'autentica emergenza nel reparto offensivo in vista del prossimo impegno di Champions League contro l'Atletico Madrid. Alle pesanti assenze già note si sono infatti sommate le tegole legate a Saibari, fermo per almeno tre mesi, e ai guai fisici accusati da Gnabry e Michael Olise nel corso del Klassiker. Tuttavia, la sessione di allenamento odierna ha regalato un raggio di sole importante a mister Vincent Kompany proprio sul fronte dell'esterno francese.

02/11/2026, 15:03