Calciomercato Inter, Dybala ma senza fretta: la situazione

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Inter, Dybala ma senza fretta: la situazione
Condividi:
L'Inter e Paulo Dybala sono promessi sposi ormai da settimane. Beppe Marotta, però, non è ancora pronto all'affondo definitivo. Vi sveliamo come stanno le cose sul possibile arrivo della Joya a Milano. Avanti tutta, ma senza fretta. L'Inter si è messa in testa, ormai da settimane, di ingaggiare Paulo Dybala. L'argentino, fresco di addio alla Juventus, è il nome in cima alla lista per l'attacco nerazzurro. La Joya e Beppe Marotta sono costantemente in contatto, per convergere verso un matrimonio nerazzurro che sarebbe un bel colpo per l'Inter. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, si infiamma il mercato: due colpi vicini Inter L'arrivo di Paulo Dybala in casa Inter, però, non sarà questione di pochi giorni. Come affermato dal presidente Stevan Zhang, infatti, la priorità assoluta è la sostenibilità del mercato. In soldoni, prima di acquisire un giocatore, bisogna creare i presupposti economici affinché questo avvenga. Tradotto: qualche ingaggio pesante andrà smaltito, per consentire all'Inter di poter mettere Dybala sotto contratto. Inter Gli addii di Alexis Sanchez e Arturo Vidal libereranno spazio salariale per circa 20 milioni di euro, che andrebbero "girati" per pagare quello presente e futuro di Dybala. Una volta sistemato questo presupposto, l'Inter potrà finalmente ingaggiare Paulo Dybala. All'argentino sarà proposto un contratto di tre anni a 6 milioni di euro l'anno, più bonus. In Via della Liberazione non c'è fretta, il giocatore ha espresso il suo assenso all'Inter. I nerazzurri, dal canto loro, lo accoglierebbero a braccia aperte.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni
Calciomercato

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

23/10/2026, 16:45
Napoli, Rrahmani verso la panchina: il retroscena
Notizie

Napoli, Rrahmani verso la panchina: il retroscena

A poche ore dal fischio d'inizio del big match del Maradona contro la Roma, in casa Napoli tiene banco la gestione fisica di Amir Rrahmani. Sebbene il centrale kosovaro sia stato regolarmente inserito nell'elenco dei convocati dal tecnico Massimiliano Allegri, le sue probabilità di partire dal primo minuto restano ridotte al minimo. Come svelato dai taccuini de Tuttosport, l'ex Verona ha dovuto fare i conti negli ultimi giorni con un attacco febbrile e un forte affaticamento post-Champions League che hanno spinto lo staff tecnico ad adottare la linea della massima prudenza.

24/10/2026, 16:07
Juventus, tegola Spalletti: lesione per Celik e Gonzalez
Notizie

Juventus, tegola Spalletti: lesione per Celik e Gonzalez

L'amaro strascico della notte di UEFA Europa League contro il Rennes presenta un conto salato all'infermeria della Juventus. Il tecnico bianconero Luciano Spalletti dovrà fare a meno per le prossime uscite di campionato di due pedine preziose nello scacchiere tattico. Zeki Celik e Nico Gonzalez. Sottoposti nella mattinata odierna ad accertamenti diagnostici presso la clinica di riferimento del club a Torino, per entrambi i calciatori sono state evidenziate lesioni muscolari di basso grado che imporranno qualche settimana di stop forzato.

23/10/2026, 16:01
Juventus-Rennes, la sfida dei vivai: i bretoni ne formano 28, i bianconeri 17
Notizie

Juventus-Rennes, la sfida dei vivai: i bretoni ne formano 28, i bianconeri 17

Alla vigilia dell'Europa League il ranking CIES dei vivai premia il Rennes, quarto in Europa, mentre la Juventus divide il primato italiano con l'Inter.

21/10/2026, 17:05
Juventus, Spalletti sulle voci d'esonero: "Resto lucido"
Notizie

Juventus, Spalletti sulle voci d'esonero: "Resto lucido"

Juventus, ecco Spalletti alla vigilia dell'importante appuntamento europeo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida contro i francesi del Rennes, l'allenatore bianconero ha affrontato con la consueta schiettezza e un pizzico di ironia le recenti indiscrezioni giornalistiche inerenti a un suo ipotetico avvicendamento in panchina. Tra analisi tattiche, il punto sul turnover e il chiarimento con Bremer, il tecnico toscano ha tracciato la rotta per superare il momento di appannamento.

21/10/2026, 16:10
Bayern Monaco, prudenza su Musiala: quando rientra
Notizie

Bayern Monaco, prudenza su Musiala: quando rientra

Bayern Monaco, prudenza su Musiala. Nonostante l'imminenza di appuntamenti di capitale importanza tra palcoscenico nazionale ed europeo, il club bavarese ha deciso di preservare Jamal Musiala. Secondo quanto appreso e riferito da Sky Sport DE, il talento classe 2003 non prenderà parte né alla prestigiosa trasferta di UEFA Champions League di mercoledì contro l'Arsenal né al successivo impegno di Bundesliga nel weekend contro il Friburgo.

20/10/2026, 12:30