I nostri Social

Notizie

Calciomercato: Neymar verso l’Inter Miami?

Pubblicato

il

5 febbraio, Neymar fa 32 anni

L’ultima indiscrezione che giunge dall’America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente ritornare insieme, in vista del Mondiale per club.

Nel 2014, in quel di Barcellona, si ritrovarono tre dei migliori giocatori offensivi di quel tempo? Ora quell’attacco stellare potrebbe tornare realtà. Secondo quanto riportato da Marca, Messi Suarez e Neymar potrebbero ora riunirsi tutti e tre sotto il sole caldo della Florida: vestendo la maglia dell’Inter Miami.

Neymar è ancora sotto contratto con l’Al-Hilal fino al 30 giugno 2025. E, come tutti sappiamo, le cifre a cui O’Ney è stato firmato sono impensabili per un club americano. Quindi, per sapere se questo sogna diventerà realtà oppure rimarrà come tale, non ci resta che aspettare la scadenza del contratto con l’Al-Hilal.

Le parole del presidente riguardo la situazione Neymar

Il presidente del club, Jorge Mas, ha parlato così a proposito di queste voci.

“La parola chiave è se il brasiliano sarà disponibile. Difficile che prima di giugno rinnovi con l’Al-Hilal, cui è costato 280mila euro per ogni minuto giocato”.

A rendere nota la notizia di un possibile interessamento è stato lo stesso presidente Jorge Mas, che in un’altra intervista ha fatto sapere al mondo della possibilità che questa trattativa possa diventare in un futuro realtà:

“Siamo ambiziosi. Se mai ci sarà la possibilità di attirare un calciatore del calibro di Neymar, non esiteremo a farlo. Però non dipende solo da me, ma anche da lui e dalla sua lega”.

La squadra al momento non conta “solamente” Messi e Suarez, bensì anche altri giocatore, che assieme a Neymar ed ai giocatori citati poc’anzi, hanno contribuito a scrivere la storia dei Blaugrana.

Infatti, nel roster dell’Inter Miami sono presenti anche Jordi Alba e Sergio Busquets: due giocatori che di certo non hanno bisogno di ulteriori presentazioni.

Neymar

Depositphotos_721262000_S

Notizie

Buon Natale da tutta le redazione di Calciostyle.it

Pubblicato

il

L’intera redazione di Calciostyle.it augura a tutti i nostri lettori un buon Natale: un augurio sincero fatto con il cuore, proprio come quelli che rivolgiamo a tutti voi.

Tantissimi auguri da parte di tutta la famiglia di Calciostyle.it! Che il Natale possa portare nella vostra casa armonia, pace e serenità!

Un abbraccio ed un augurio sincero.

Continua a leggere

Notizie

Napoli su Scuffet: si lavora allo scambio

Pubblicato

il

Cagliari

Il Napoli sta preparando alcune mosse per il mercato di gennaio, cercando di rafforzare non solo la difesa, ma anche la posizione di portiere.

Una delle trattative in corso riguarda un possibile scambio di prestiti tra il club partenopeo e il Cagliari per i portieri Simone Scuffet e Elia Caprile.

napoli

Caprile in nazionale

Simone Scuffet potrebbe trasferirsi al Napoli come vice Alex Meret. Dopo aver giocato nelle prime 11 partite con il Cagliari, Scuffet ha perso il posto, con l’albanese Alen Sherri che gli ha preferito come titolare nelle ultime sei partite. Scuffet, quindi, sarebbe alla ricerca di più opportunità di gioco e potrebbe tornare a condividere lo spogliatoio con Meret, con il quale ha già giocato in passato all’Udinese.

Elia Caprile, invece, è il portiere che il Napoli potrebbe cedere in prestito al Cagliari. Il giovane portiere, che ha giocato in sole 6 occasioni finora (4 in Serie A e 2 in Coppa Italia), ha avuto la possibilità di sostituire Meret durante alcune partite della stagione. A Cagliari, Caprile potrebbe trovare maggiore minutaggio, mentre inoltre ritroverebbe l’ex allenatore dell’Empoli, Davide Nicola, che lo aveva già allenato nella scorsa stagione, permettendo così una continuità nel suo processo di crescita.

La trattativa tra Napoli e Cagliari si aggiornerà probabilmente tra la fine dell’anno e l’inizio del 2025, quando le due società valuteranno le reali possibilità di concretizzare lo scambio. Se l’affare andrà a buon fine, entrambe le squadre potrebbero beneficiarne, con il Napoli che rafforzerebbe il ruolo di vice portiere e il Cagliari che potrebbe dare maggiori opportunità di crescita a Caprile.

Continua a leggere

Notizie

Milan, contro la Roma torna Theo Hernandez: Fonseca inventa la Theoji

Pubblicato

il

Milan

Milan, per la sfida di domenica sera contro la Roma il tecnico Paulo Fonseca non potrà avere Rafael Leao. Vediamo qui di seguito come sarà sostituito l’esterno portoghese.

Una gara fondamentale quella casalinga di domenica sera contro la Roma. Il Milan tra le mura amiche vuole i tre punti per iniziare un filotto che potrebbe fargli recuperare punti preziosi in campionato. Ad oggi, con una partita in meno, la classifica recita un non soddisfacente ottavo posto.

Infortunato Leao, il tecnico Fonseca intende bocciare Okafor per dare vita alla Theoji, ossia una variante della ben nota Theao, comporta dalla coppia Theo Hernandez-Jimenez.

Il classe 2005 spagnolo andrà quindi a posizionarsi sulla mattonella di solito presidiata da Leao. Un importante riconoscimento di stima da parte di Fonseca il quale, una volta provato il giovane in campo, sembra non avere più intenzione di rinunciare a lui.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Vitor Pereira Vitor Pereira
Premier League8 mins fa

Liverpool-Leicester, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 41 Il Boxing Day della 18esima giornata della Premier League si chiude con Liverpool-Leicester. I Reds ospitano le Foxes...

Notizie14 mins fa

Buon Natale da tutta le redazione di Calciostyle.it

Visualizzazioni: 104 L’intera redazione di Calciostyle.it augura a tutti i nostri lettori un buon Natale: un augurio sincero fatto con...

Milan Milan
Serie A19 mins fa

Milan, Scaroni: “Parole di Cardinale fraintese. Su Fonseca…”

Visualizzazioni: 81 Il presidente del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla polemica a distanza nata con l’Inter. Leggi...

Cagliari Cagliari
Notizie29 mins fa

Napoli su Scuffet: si lavora allo scambio

Visualizzazioni: 39 Il Napoli sta preparando alcune mosse per il mercato di gennaio, cercando di rafforzare non solo la difesa,...

Calciomercato38 mins fa

Atalanta, sogno Scudetto: le mosse di mercato

Visualizzazioni: 37 A dominare questa fase del campionato di Serie A è stata lei, l’Atalanta: ecco la sua strategia in...

Bari-Südtirol Bari-Südtirol
Serie B49 mins fa

Südtirol-Cittadella: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 Südtirol-Cittadella: match valido per la 19a giornata del Campionato di calcio di serie B. Calcio d’inizio ore 15.00....

Serie A1 ora fa

Hellas Verona, un anno fa la stessa situazione: come finirà?

Visualizzazioni: 36 Dopo un anno l’Hellas Verona si ritrova nella stessa posizione. Allora l’allenatore era Baroni e la stagione terminò...

Pisa Pisa
Serie B1 ora fa

Pisa-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 24 Pisa-Sassuolo, match valido per la 19a giornata del Campionato di calcio di Serie B. In campo giovedì 26...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Serie A2 ore fa

Serie A, la programmazione dalla 18esima alla 23esima giornata

Visualizzazioni: 51 Proprio in concomitanza con il Natale, la Lega Serie A ha comunicato date e orarie delle prossime sfide...

Bologna, Vincenzo Italiano Bologna, Vincenzo Italiano
Calciomercato2 ore fa

Bologna, interesse dall’Arabia per un obiettivo di mercato

Visualizzazioni: 54 Il suo nome è stato accostato al Bologna ma ora incombe su di lui anche l’Arabia Saudita: ecco...

Le Squadre

le più cliccate