Notizie
Chelsea-Ziyech, aria di tempesta: il video che fa infuriare gli inglesi
Chelsea-Ziyech, non tira di certo una buona aria tra il club inglese ed il trequartista marocchino. La goccia che potrebbe fare traboccare il vaso è arrivata nella giornata odierna.
Il Chelsea ed Hakim Ziyech sono ai ferri corti. Il giocatore di nazionalità marocchina ha espresso da tempo il desiderio di cambiare aria, alle giuste condizioni. I Blues, dal canto loro, non hanno posto veti. Il tecnico Potter continua a non vedere l’ex Ajax tanto che il minutaggio in Premier è davvero scarso.
Un malcontento crescente da parte del giocatore il quale vuole invertire la rotta, giocare e dimostrare di non essere finito. Eclatante, quanto forse ingenuo, il gesto dello stesso giocatore. Egli infatti ha postato sul proprio profilo Instagram un video in cui segnava una rete su punizione proprio al Chelsea quando vestiva la maglia dell’Ajax.
Sicuramente un video di cattivo gusto, che non è stato preso bene dal Chelsea e che va ad acuire una situazione di certo complessa di convivenza forzata tra le parti. Non è da leggere come un segnale a favore del Milan, quanto ad un malessere l’agente da parte del marocchino che starebbe facendo di tutto, lecito o no, per cambiare casacca già nel mese di gennaio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Spezia 2-1, sentenza Giroud ma il Diavolo fatica: le pagelle
Notizie
Milan, dopo Gabbia tocca a Reijnders: le cifre del nuovo contratto
Milan, dopo la firma del contratto di Matteo Gabbia, si attende a breve anche quella del centrocampista olandese diventato sempre più un punto fermo nell’organigramma rossonero.
Il Milan è pronto a chiudere anche con Tijjani Reijnders dopo la firma di ieri di Matteo Gabbia il quale ha prolungato fino al 30 giugno 2029.
L’olandese è tra i giocatori che meglio stanno performando in questa stagione. Numeri in decisa crescita per lui, 4 reti e 3 assist in 16 presenze ed una percentuale di passaggi riusciti da top player, ben il 96,4% come da dati Whoscored.
Ecco quindi che la dirigenza rossonera ha pronto e confezionato il nuovo contratto che prevede anche per lui un prolungamento fino al 2029 e con un ingaggio raddoppiato. Dagli attuali 1,8 milioni, Reijnders andrà infatti a percepire 3,5 più eventuali bonus.
Ad oggi non prevediamo intoppi, la volontà del giocatore è quella di rimanere a Milano e si attende di conseguenza la firma nei prossimi giorni.
Notizie
Dove vedere oggi tutto il calcio in diretta TV e streaming? Il palinsesto
Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV : ecco dove vedere i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in tv quest’oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV: qui di seguito l’elenco completo delle partite di oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.
Oggi il calcio in diretta TV, il palinsesto di oggi 29 novembre
11.30 Lazio-Lecce (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
15.40 Al Nassr-Damac (Saudi League) – SPORTITALIA
16.30 Cesena-Cremonese (Campionato Primavera) – PRIMAVERA TV
20.30 St. Pauli-Holstein Kiel (Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO
20.30 Reggiana-Sassuolo (Serie B) – DAZN
20.30 Feralpisalò-Alcione (Serie C) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.30 Pineto-Pianese (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
20.45 Cagliari-Verona (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00 Brighton-Southampton (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
21.00 Maiorca-Valencia (Liga) – DAZN
Notizie
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
Milan, problemi sul campo, ma non certo di liquidità per il club di Via Aldo Rossi che andrà ad incassare una cifra davvero importante dalla partecipazione alla Champions League.
Il Milan, lo sappiamo, per tradizione ha necessità di vincere. Nell’attesa di alzare trofei, l’importante è tuttavia qualificarsi in Champions, ergo stare costantemente tra le prime quattro in campionato nella speranza di arrivare quanto prima a cucirsi il tricolore sulla casacca.
Sappiamo infatti che gli introiti derivanti dalla partecipazione alla Champions sono decisamente elevati e permettono di sostenere una campagna acquisti decorosa, come quella che vorrà condurre il Milan in estate con l’acquisto di Santiago Gimenez, nome molto caldo nei salotti buoni di Via Aldo Rossi. La quotazione del giocatore si aggira intorno ai 35 milioni di euro.
E, possiamo dirlo, il giocatore messicano ad oggi sarebbe già interamente pagato coi 47 milioni fino a qui incassati dai rossoneri. La somma è infatti composta da bonus per partecipazione da 18,62 milioni, quota europea 17,2 milioni, quota non europea 4,16 milioni, bonus risultati 6,3 milioni, posizione in classifica fino a questo momento 275 mila euro. Numeri gentilmente forniti da Calcio & Finanza.
Ovviamente la quota non può che salire qualora migliorasse la posizione in classifica durante l’attuale competizione della Champions.
-
Calciomercato7 giorni fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Serie A6 giorni fa
Fiorentina, i convocati di Palladino: la scelta su Gudmundsson
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo
-
Notizie23 ore fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A2 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A6 giorni fa
Suggestione Beltran: opzione per Spalletti?