I nostri Social

Notizie

Esclusiva Calcio Style, panchina a Mancini la prossima estate? Tutti i dettagli

Pubblicato

il

Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di alcuni dettagli in merito a un clamoroso cambio sulla panchina rossonera. Qui di seguito l’intera situazione.

Roberto Mancini è ad un passo dall’esonero sulla panchina dell’Arabia Saudita. Le parti stanno infatti trattando una buonuscita milionaria per l’ex tecnico della Nazionale italiana.

Ma veniamo alla clamorosa notizia riferita alla nostra redazione da persona molto vicina al tecnico di Jesi la quale ovviamente preferisce rimanere anonima.

Mancini potrebbe essere il futuro allenatore del Milan la prossima stagione. Soprattutto da parte sua ci sarebbe l’intenzione di tornare in Italia in un club blasonato e in grado di consegnargli un progetto forte.

Questa è la notizia, ma devono seguire alcune considerazioni. La prossima estate sapremo molto di più sul reale assetto rossonero con Cardinale che dovrà restituire ad Elliott il famoso vendor loan. In questi mesi il patron di Redbird sta trattando per ottenere nuovi soci.

Se le condizioni economiche lo permetteranno, il discorso con Mancini potrà andare avanti. In questa sede ed in questo momento non stiamo a scrivere certezze, ma un forte interessamento. I soldi per il tecnico non rappresenterebbero un problema.

Come scritto anche da Enrico Camelio, giornalista di Radio Radio, Mancini è un profilo che piace molto a Ibrahimovic.

Notizie

Rassegna stampa: i quotidiani del 27 novembre

Pubblicato

il

Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tris di vittorie nel martedì di Champions League.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Fonseca su Rafael Leao:” Lui sa perché non ha giocato e ha capito”

Pubblicato

il

Milan

Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega nell’immediato post partita la situazione Leao.

Nel post partita di questa sera contro lo Slovan Bratislava è intervenuto ai microfoni di Sky Paulo Fonseca il quale ha legittimato tutti i nostri dubbi di questa mattina.

Rafael Leao non è stato lasciato in panchina per la botta rimediata contro la Juventus di sabato scorso, bensì per scelta tecnica.

Le sue parole:” Io parlo sempre con Rafa, lui sa perché non ha giocato e ha capito. Quando è entrato è stato decisivo e io sono soddisfatto di vedere questo atteggiamento anche quando sta in panchina”.

Continua a leggere

Notizie

Juventus, il sogno in difesa è classe 2003

Pubblicato

il

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

Alla Juventus si sta intavolando una trattativa per colmare il vuoto lasciato in difesa da Gleison Bremer: ecco chi è il giocatore che potrebbe sostituirlo.

La trattativa è già avviata: questo pomeriggio a riportare la notizia sono svariate fonti, Tuttosport compreso. L’oggetto è l’avvio della trattativa per un giovane prospetto classe 2003, cresciuto professionalmente al Benfica, dalle giovanili alla Prima Squadra.

Alludiamo al giovane difensore centrale portoghese Antonio Silva, che sarebbe un ottimo sostituto per Gleison Bremer, colpito da un infortunio al crociato.

Il lusitano è valutato dal Benfica 40 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato58 secondi fa

Milan, ritorno di fiamma? Un retroscena su Nino Marcelli | Parla Vittek

Visualizzazioni: 0 Milan, probabilmente è prematuro per parlare di un ritorno di fiamma, fatto sta che l’interesse c’è stato e...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Champions League21 mins fa

Atalanta, Gasperini estasiato: “Serata memorabile”

Visualizzazioni: 284 L’Atalanta è una gioiosa macchina da guerra: vittoria travolgente in casa del malcapitato Young Boys per 6-1. Una...

Notizie51 mins fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 27 novembre

Visualizzazioni: 919 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tris di vittorie nel martedì di Champions League.

Champions League Champions League
Champions League1 ora fa

Italia grande in Champions: vola il Ranking UEFA

Visualizzazioni: 24 Un martedì da leoni per le italiane impegnate in Champions League: impennata nel Ranking UEFA. L’Italia partecipa a...

Inter-Arsenal Inter-Arsenal
Focus10 ore fa

Opta, le migliori squadre al mondo. Inter davanti a Real e City, 5 italiane in TOP 20

Visualizzazioni: 1.072 Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che vanta addirittura cinque...

Premier League, Arsenal Premier League, Arsenal
Calciomercato11 ore fa

Arsenal, attaccante cercasi: Arteta vuole un giocatore del PSG

Visualizzazioni: 457 Quest’anno l’Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio. La priorità è...

Milan Milan
Notizie11 ore fa

Milan, Fonseca su Rafael Leao:” Lui sa perché non ha giocato e ha capito”

Visualizzazioni: 40 Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega nell’immediato post partita...

Milan-Juventus, Thiago Motta Milan-Juventus, Thiago Motta
Serie A11 ore fa

Juventus, i numeri di Motta dopo 13 giornate

Visualizzazioni: 345 Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla vetta. Analizziamo il...

Champions League11 ore fa

Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria che vale oro: che sofferenza contro l’ultima della classe! Le pagelle

Visualizzazioni: 736 Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro l’ultima della classe....

Serie A11 ore fa

Fiorentina: è arrivata l’ora di Beltran

Visualizzazioni: 606 Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi il classe 2001...

Le Squadre

le più cliccate