Ore calde sull'asse Lookman-Inter, nelle prossime ore infatti è attesa presso la sede bergamasca della Dea una nuova offerta da parte della società nerazzurra per l’esterno nigeriano. Dopo aver rispedito al mittente il primo avvicinamento sulla base di 40 milioni, la squadra meneghina prepara un nuovo assalto ritoccando di qualche milione l’offerta iniziale, raggiungendo così una quota più vicina ai 50 milioni richiesti dall’Atalanta, con la speranza di chiudere fin da subito la trattativa.
Negli ultimi giorni, la Gazzetta dello Sport aveva riportato l’interesse del Napoli nei confronti dello stesso Lookman, data la complicata situazione legata all’affare Ndoye, ora più che mai vicino a diventare un nuovo giocatore del Nottingham Forrest. Salvo queste premesse, e la possibilità di raggiungere la squadra campione d’Italia in carica, Ademola Lookman avrebbe spento sul nascere i sogni di Manna e Conte, comunicando tramite il club di non gradire appieno la destinazione, affermando la sua intenzione di preferire la corte del club nerazzurro.
Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, già nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi contatti tra i due club lombardi, con l’Inter pronta ad alzare l’offerta fino a 42 milioni di euro più bonus.







