Inter, la società nerazzurra ha chiuso un accordo di partnership con l'azienda di elettrodomestici.
Come riferisce il sito ufficiale dell' Inter, la società nerazzurra ha siglato un accordo con l'azienda Hisense Italia fino alla stagione 2024/2025. Il marchio, che si occupa prevalentemente di elettrodomestici e di elettronica di consumo, diventa a tutti gli effetti nuovo partner dell'Inter. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Goldman Sachs al lavoro: era Zhang al capolinea?
Hisense, quindi, ha deciso di puntare sull'Inter per riaffermare il suo impegno nel mondo del calcio come sponsorizzazione consolidata a livello mondiale.
L'accordo e' stato siglato oggi, presso lo stadio di San Siro, alla presenza del CEO dell'Inter Alessandro Antonello e dell'ad di Hisense Italia, Gianluca Di Pietro.
Oltre alla partnership con l'Inter, in precedenza il marchio aveva già concluso un contratto con la FIFA per i Mondiali di Qatar 2022 e con la UEFA per gli Europei di calcio femminile.







