I nostri Social

Notizie

Juventus: accelerata sul fronte sponsor

Pubblicato

il

Juventus

Cresce l’attesa per i tifosi bianconeri in vista della prima uscita, venerdì 26 luglio alle ore 17:00 contro il Norimberga, della Juventus di Thiago Motta.

Juventus

Come dicevamo pocanzi, cresce l’attesa per la prima uscita dei bianconeri di venerdì 26 luglio.

La Juventus di Thiago Motta debutterà, infatti, in amichevole contro il Norimberga, ma c’è anche da registrare un secondo ‘esordio’.

Contro la formazione tedesca, i bianconeri sfoggeranno (per la prima volta) la maglia della prossima stagione: una fibrillazione, anche e soprattutto dopo le ultime novità sul main sponsor.

Improvvisa accelerata

Cresce a dismisura l’ottimismo per il nuovo main sponsor in casa Juventus.

La sensazione, infatti, è che si chiuderà a breve per il nuovo accordo che tornerà molto utile per le casse della Vecchia Signora.

Non bisogna, in questo momento, escludere la possibilità che Madama possa avere uno sponsor per le prime gare ufficiali: ma per la sfida di venerdì sarà quasi impossibile vedere la nuova casacca con il neo ‘sostenitore’.

Ma la curiosità esiste ed è vibrante.

Notizie

Rassegna stampa: i quotidiani del 7 settembre

Pubblicato

il

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi. Un venerdì da grande Italia: gli azzurri di Spalletti travolgono laFrancia 3-1 al Parco dei Principi, Sinner vola in finale agli US Open.

Continua a leggere

Notizie

Roma, sanzione dalla UEFA: violato il settlement agreement

Pubblicato

il

Roma

La Roma dovrà pagare una multa alla UEFA per aver sforato il settlement agreement. Si tratta dell’unica irregolarità per la Serie A, Inter e Milan in linea.

Tramite una nota sul proprio sito ufficiale, l’ente che governa il calcio a livello europeo ha reso note le società che hanno raggiunto l’obiettivo finanziario dell’annata 2023.

Roma, multa dalla UEFA: il comunicato

Sforato il settlement agreement. È questa l’accusa alla società giallorossa, proveniente direttamente dalla UEFA, che in queste ore ha inviato sanzioni per alcuni club europei.

Tra questi c’è proprio il club di proprietà della famiglia Friedkin che aveva stretto un accordo di patteggiamento con Ceferin per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario, sforato alla chiusura dell’esercizio riguardante il 2022.

Roma, Friedkin

Perciò l’ammenda di 2 milioni di euro ha come movente il mancato rientro nei limiti imposti dall’organo di competenza per l’annata 2022/2023. Contrariamente, Inter Milan hanno raggiunto tutti gli obiettivi finanziari intermedi stabiliti per l’anno finanziario 2023″.

“La Roma ha leggermente sforato l’obiettivo intermedio ed è quindi stata multata con 2 milioni di euro”. Questo quanto riportato nel comunicato ufficiale.

Continua a leggere

Notizie

Cesare Prandelli torna in panchina: ecco dove

Pubblicato

il

Prandelli, depositphotos.com

Cesare Prandelli tornerà in panchina a partire da questa stagione: sarà il nuovo allenatore della nazionale non profit. Tutti i dettagli.

Prandelli

Prandelli torna ad allenare: ecco dove

Dopo aver detto addio al mondo del calcio, al termine dell’esperienza con la Fiorentina del 2021 in cui si è dimesso, Cesare Prandelli ha deciso di tornare ad allenare. Infatti, come riportato da Sportmediaset, l’allenatore è ufficialmente il nuovo commissario tecnico della Nazionale Italiana Non Profit.

Prandelli guiderà la squadra composta da volontari, ex calciatori e personaggi famosi del mondo del calcio, impegnata nella organizzazione di “eventi benefici e sportivi a sostegno di progetti condivisi dagli appartenenti alla nazionale stessa”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Italia, il portiere Gianluigi "Gigio" Donnarumma Italia, il portiere Gianluigi "Gigio" Donnarumma
Nations League7 minuti fa

L’Italia? S’è desta. Contro i “figli della patria”

Visualizzazioni: 6 L’Italia che abbiamo visto in campo ieri sera contro i temibili Bleus della Francia sono un’altra Nazionale rispetto...

Calciomercato27 minuti fa

Salernitana, Legowski respinge le offerte dalla Polonia: si va verso la permanenza

Visualizzazioni: 120 Salernitana, Mateuzs Legowski rischia di rimanere in granata almeno fino a gennaio, alla luce delle offerte rifiutate finora....

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A47 minuti fa

Milan, il suo rinnovo di contratto è una priorità. Ma…

Visualizzazioni: 303 Il Milan è al lavoro anche per il rinnovo di contratto di quei giocatori che considera essenziali per...

Notizie1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 7 settembre

Visualizzazioni: 357 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi. Un venerdì da grande Italia: gli azzurri di Spalletti travolgono...

NON USARE! NON USARE!
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Venezia, a gennaio può concretizzarsi un obiettivo a centrocampo: i dettagli

Visualizzazioni: 163 Calciomercato Venezia, i lagunari proveranno a rinforzare la rosa nel corso del mercato di gennaio. Un obiettivo sarebbe...

Serie B2 ore fa

Frosinone, tegola per Vivarini: lungo stop per Cerofolini?

Visualizzazioni: 201 Frosinone, e’ molto serio l’infortunio occorso giovedì al portiere Michele Cerofolini. Andiamo a vedere, qui di seguito, i...

Italia, Frattesi Italia, Frattesi
Serie A10 ore fa

Inter, problema per Frattesi in Nazionale: i dettagli

Visualizzazioni: 386 Nella partita al Parco dei Principi, un centrocampista dell’Inter esce per un problema fisico. I nerazzurri sono in...

milan milan
Serie A11 ore fa

Milan, Fonseca concede qualche giorno in più: i dettagli

Visualizzazioni: 475 Il momento del Milan è tutt’altro che “rosa e fiori”. Fonseca, però, sceglie la linea morbida e ha...

gudmundsson fiorentina gudmundsson fiorentina
Serie A11 ore fa

Fiorentina, Palladino può sorridere: Gudmundsson in gruppo

Visualizzazioni: 314 Fiorentina: Albert Gudmundsson ha iniziato ad allenarsi con il gruppo, l’islandese ha preso parte all’allenamento insieme alla prima...

Pafundi Pafundi
Serie A12 ore fa

Udinese, Pafundi non convince il Losanna: riscatto lontano

Visualizzazioni: 268 Il centrocampista classe 2006, Simone Pafundi, dovrebbe tornare all’Udinese durante il mercato di gennaio. Probabilmente non verrà riscattato...

Le Squadre

le più cliccate