Juventus: dopo la sosta, Allegri cambia modulo

DiRedazione·Pubblicato
Juventus: dopo la sosta, Allegri cambia modulo
Condividi:
La Juventus di Massimiliano Allegri, nonostante la vittoria contro lo Spezia è ancora alla ricerca di un'identità di gioco.
la vittoria di martedi contro lo Spezia è stata tutt'altro che facile, è stata una partita dove si sono viste le difficoltà della Juventus.
la mancanza di un leader in campo e la mancanza di un gioco di squadra sono i fattori determinati,  infatti il risultato ottenuto pochi giorni fa deriva dalle qualità dei singoli, in particolare da Federico Chiesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Milan, in bilico Kessie: Adli a gennaio?
Allegri
Secondo alcune indiscrezioni, dopo la sosta, il modulo di Allegri sarà il 4-2-3-1, o perlomeno un 4-3-3 che preveda insieme Arthur e Locatelli, con Cuadrado mezz’ala.
Questo è il vestito giusto per questa squadra. Lo è per Chiesa, per Dybala, per Kulusevski, per le punte, per le rotazioni.
Ma va cambiata la testa. E’ quella che comanda tutto.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24