Juventus: le dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa

DiRedazione·Pubblicato
Juventus: le dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa
Condividi:
Juventus: ecco le dichiarazioni in conferenza stampa di Allegri, allenatore dei bianconeri, prima della partita che giocherà domani contro l'Empoli. Juventus
Il sito www.calcionew24.com riporta quello che scrive juventusnews24 riguardo le dichiarazioni rilasciate da Allegri, allenatore della Juventus, in conferenza stampa prima della partita di domani contro l’Empoli.
Queste le sue parole: «Ora ci possiamo concentrare su quella che è la partita di domani. Sul mercato abbiamo condiviso tutto, in entrata e in uscita. Cambiare tanto per cambiare facce non aveva senso. Con i direttori e l’input della società volevamo mantenere una squadra competitiva e sostenibile. Sono usciti tanti giocatori, ora abbiamo una squadra ottima, competitiva, con la prospettiva di credere che Vlahovic sta facendo meglio rispetto all’anno scorso perchè sta meglio fisicamente, per Chiesa è un anno nuovo, Pogba cercheremo di gestirlo finché non arriverà in condizioni ottimali. Mentre l’anno scorso dicevo che il primo obiettivo era passare il primo turno di Champions, ora è arrivare il 30 dicembre tirando una riga e vedendo a che punto siamo in classifica. Vogliamo rimanere tra le prime 4, giocandoci le carte poi nella seconda fase di campionato. L’obiettivo è quello di entrare di nuovo nelle prime 4 per rigiocare l’anno prossimo la Champions. Per vincere lo Scudetto ci vorranno 86/90 punti. Sulla griglia di partenza può succedere di tutto, il Napoli è favorito, il Milan anche ieri ha fatto un’ottima partita. Noi dobbiamo concentrarci su di noi, perché per entrare tra le prime 4 si dovrà fare qualcosa di straordinario. Il primo step è arrivare a dicembre nelle migliori condizioni».
Quale è stato il motivo della sua assenza dopo la partita con il Bologna? «Non stavo tanto bene, ho parlato con Landucci che è come se parlassi io. Non c’era nessun problema, tra l’altro era la prima volta. Non stavo tanto bene, è tutta la settimana che sono mezzo malconcio. Mi dispiace ma è capitato, non capiterà più».
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24