I nostri Social

Notizie

Le avventure di un marinaio croato

Pubblicato

il

Le avventure vissute con la musica, un’idea differente che crea allegria e spensieratezza: dalla Croazia alla Sardegna passando per la Sicilia e la Liguria; questa è l’ultima canzone del Trio Gust.

Il trio Gust nella canzone parla della storia di un marinaio croato e delle sue esperienze di vita sulle coste della Sardegna, passando per la Sicilia e la Liguria, con un ritmo folk in sottofondo.

Il testo della canzone è stato scritto da Ivo Scepanovic chi in Italia ha già avuto successo con “Mi manca il calcio “di Ermanno Fabbri.

Gust, che in croato significa Gusto ha lanciato il suo  ultimo brano “Mare” per partecipare ad un festival della canzone a Sebenico nelle coste del mare Adriatico in Croazia ad agosto.

Di seguito le parole di Zelimir Dundic, il cantante del trio Gust;

“Il marinaio chiede scusa alla sua compagna per il tempo trascorso in Sardegna e spiega che e stato assente tanto tempo solo perché lavorava.

Nei suoi giorni in mare che cercava cioccolato. Spero che il brano riscuota successo sia in Croazia che in Italia”.

I componenti del trio Gust sono amici intimi dello zio di Mario Pasalic,  Zeljko, e sono tifosi dell’Atalanta, la squadra dove milita il centrocampista croato.

avventure

Ecco il brano:

Mare

Maledetto mare che mi ha legato
Dalla Liguria alla Sicilia

C’erano anche tempeste tra di noi
Io ti amavo sia prima che poi

Avvolte diventavo piuttosto matto
Ragazzaccio in me cercava cioccolato

Tuttavia, mi credi che ti adoro
Solo che il mare era il lavoro

Mare che non mi lasciava da solo
Mare mi tira-mollava al volo

In Sardegna ho sognato
Come ti ho abbracciato
Tu troppo bella ed io abbronzato

Notizie

Milan, non si placano le polemiche: tifosi infuriati contro Cardinale | La frase incriminata

Pubblicato

il

Milan, le parole di Gerry Cardinale, ancorché prima di un derby, hanno letteralmente fatto infuriare l’intera tifoseria rossonera. Andiamo qui di seguito a leggere le dichiarazioni del patron di Redbird.

Il pensiero di Gerry Cardinale non è affatto piaciuto alla tifoseria rossonera. In primis per il timing, certe frasi prima di un importante derby, per di più da sfavoriti, era forse meglio non pronunciarle.

Fatto sta che il proprietario dell’AC Milan all’apparenza sembra avere voluto mettere in secondo piano l’aspetto campo per altri più strategici business. E il tifoso, lo sappiamo, vuole vincere.

Ecco le sue parole:” Quando abbiamo comprato il Milan è stato per portare in Italia quello che facciamo per mestiere. C’è una strategia molto più grande rispetto a quella che si gioca ogni settimana in Italia, che è vincere le partite. Una delle cose che vorrei fare come amministratore del Milan e come partecipante della Serie A è lavorare con essa e con tutti i membri dell’ecosistema per riportare l’Italia a quello che era in termini di calcio globale“.

Continua a leggere

Notizie

Donnarumma in Serie A? Parla il suo agente

Pubblicato

il

Italia, il portiere Gianluigi "Gigio" Donnarumma

In un’intervista a Tuttosport, l’agente di Gianluigi Donnarumma ha parlato del futuro del suo assistito e dell’eventualità di un suo ritorno in Italia.

L’agente di Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG, è niente meno che Enzo Raiola, cugino del mitico Mino.

In un’intervista rilasciata a Tuttosport ha chiarito qual è il presente e quale sarà il futuro del portiere della Nazionale italiana.

Ecco che cosa ha dichiarato ai microfoni del quotidiano.

Indice

Donnarumma, le parole di Enzo Raiola

La permanenza di Donnarumma al PSG

Lui ha manifestato più di una volta di stare benissimo a Parigi. Il progetto ha avuto un’evoluzione molto positiva. La squadra è più coesa. Non ci sono più le stelle Messi, Neymar e così via, ma un gruppo giovane, che ha fame di vittorie”.

Il rinnovo di contratto

“Ci sono ancora due anni, non c’è fretta. Comunque sì, ci sono già stati i primi dialoghi in tal senso. Campos l’ha pure ammesso pubblicamente, vorrebbe tenere Gigio. Da parte nostra c’è tutta la volontà di restare.

Per me è solo un vanto avere un giocatore come lui in uno dei club più importanti al mondo. Oggi è la bandiera della nostra Nazionale. Potrebbe diventarlo anche del PSG. Farebbe piacere”.

Il ritorno in Italia?

“Gli agenti usano sempre l’espressione: ‘Mai dire mai’. Lo faccio anche io. Non si può mai sapere, ma al momento è praticamente impossibile“.

Continua a leggere

Notizie

Maignan, il Barcellona molla la presa: pronto il rinnovo col Milan | I dettagli

Pubblicato

il

Maignan

Maignan, intorno all’estremo difensore rossonero si è scritto e detto moltissimo negli ultimi tempi. Vediamo la situazione qui di seguito.

Il Barcellona si arrende e vira su un altro profilo per la porta. Sappiamo infatti che il club spagnolo aveva fatto a lungo la corte al nazionale francese per sostituire ter Stegen, tuttavia il Milan ha sempre fatto quadrato.

Ecco quindi che il Barcellona probabilmente virerà su David Raya, portiere dell’Arsenal.

Previsto nelle prossime settimane un incontro con la dirigenza per il prolungamento del contratto con un ingaggio intorno ai 6 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie9 minuti fa

Milan, non si placano le polemiche: tifosi infuriati contro Cardinale | La frase incriminata

Visualizzazioni: 25 Milan, le parole di Gerry Cardinale, ancorché prima di un derby, hanno letteralmente fatto infuriare l’intera tifoseria rossonera....

Serie B18 minuti fa

Spezia, D’Angelo si gode l’imbattibilità | Contro il Sassuolo l’esame di maturità

Visualizzazioni: 118 Spezia, gli aquilotti hanno battuto anche la Carrarese, nel derby, e hanno mantenuto l’imbattibilità stagionale. Alle porte la...

Joao pedro Joao pedro
Serie A39 minuti fa

Forti tensioni in casa Cagliari, Giulini si infuria

Visualizzazioni: 164  Giulini non ci sta, e lancia un messaggio forte alla squadra decidendo per il ritiro punitivo per tutti....

Fantacalciostyle49 minuti fa

Serie A, Atalanta-Como rinviata: cosa fare al fantacalcio?

Visualizzazioni: 151 È stata rinviata dopo alcuni tentativi Atalanta-Como a causa della continua pioggia. Come influisce questo rinvio sul fantacalcio?...

Serie B49 minuti fa

Carrarese, il derby e’ già alle spalle: all’orizzonte c’è la Reggiana per riscattarsi

Visualizzazioni: 144 Carrarese, i marmiferi hanno chiuso con l’ennesima sconfitta il derby contro lo Spezia. I ragazzi di Calabro, però,...

Italia, il portiere Gianluigi "Gigio" Donnarumma Italia, il portiere Gianluigi "Gigio" Donnarumma
Notizie59 minuti fa

Donnarumma in Serie A? Parla il suo agente

Visualizzazioni: 198 In un’intervista a Tuttosport, l’agente di Gianluigi Donnarumma ha parlato del futuro del suo assistito e dell’eventualità di...

Napoli, Mario Rui Napoli, Mario Rui
Serie A1 ora fa

Napoli, Mario Rui vuole fare causa alla squadra partenopea

Visualizzazioni: 213 Dall’arrivo di Conte sulla panchina del Napoli, Mario Rui è stato messo fuori rosa. Ma il portoghese ha...

La delusione di Tolisso. Lione-Marsiglia 2-3 La delusione di Tolisso. Lione-Marsiglia 2-3
Ligue 11 ora fa

Quand je l’ai vu, j’ai eu le coup de foudre: il punto sulla quinta giornata di Ligue 1

Visualizzazioni: 249 Bentornati alla seconda edizione della prima rubrica di Calcio Style dedicata alla Ligue 1, dove cercherò di trasmettervi...

Calciomercato Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Calciomercato Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Calciomercato2 ore fa

Juventus e Napoli, un nome per la difesa dalla Premier

Visualizzazioni: 437 Juventus e Napoli hanno messo gli occhi su un difensore della Premier. Il calciatore coinvolto è un ex...

Dal Milan Futuro alla Prima Squadra Dal Milan Futuro alla Prima Squadra
Serie C2 ore fa

Milan Futuro, ancora una sconfitta per Bonera: rossoneri penultimi

Visualizzazioni: 508 Milan Futuro, un’altra sconfitta per i rossoneri, che cadono in quel di Rimini per mano dei romagnoli. I...

Le Squadre

le più cliccate