I nostri Social

Notizie

Liverani è mister X, Giulini mister B, e il Cagliari?

Pubblicato

il

Ennesima gara deludente del Cagliari. Squadra senza capo né coda, mai pervenuta alla parola gioco

Probabilmente il tecnico Liverani non è stato in grado di dargliene uno. Non è la prima volta che ciò accade nella sua carriera da allenatore.

Inoltre alla voce personalità, c’è il piu classico dei “non classificato”, segno di chi non la ha mai avuta. Ora il Cagliari ha 18 punti, ed è più vicino alla serie C, che al ritorno in A.

Vista la rosa a disposizione del mister, è possibile vivere una situazione simile? Teoricamente la risposta sarebbe negativa, ma visti i risultati fallimentari invece diventa mostruosamente positiva.

Liverani è divenuto un mister X. Tanti pareggi, che con la regola dei tre punti, sono mezze sconfitte, con le quali nella massima serie non si ritorna.

Il presidente Giulini invece è mister B. Due retrocessioni, e la quasi certezza, che non esonerando questo allenatore, si resti nella serie cadetta. Sperando inoltre, di non retrocedere in serie C.

E si, cari tifosi rossoblu. Al di la delle chiacchere e dai soliti annunci e operazioni simpatia, ciò che conta sono solo ed esclusivamente i risultati.

E questi sono inconfutabili, e danno torto alla gestione Giulini, ed ora anche al tecnico. Continuare a navigare con un comandante che porta a casa risultati negativi, significa andare inesorabilmente alla deriva.

E pare davvero inutile e fuori luogo parlare di nuovo stadio. A che servirebbe? Per andare a vedere il Cagliari in serie B o in serie C?

Signor Presidente, i tifosi vogliono un qualcuno che abbia a cuore la squadra. Un allenatore che possa guidare i sardi verso la serie A. Niente di trascendentale, solo amore e passione per la maglia del Cagliari.

Dei soliti slogan su un cartellone pubblicitario, o una scritta su una maglietta, sinceramente i tifosi non sanno più che farsene.

 

Notizie

Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi, DAZN

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del 25 febbraio

17.00 Al Wehda-Al Nassr (Saudi League) – SPORTITALIA
20.30 Brighton-Bournemouth (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
20.30 Crystal Palace-Aston Villa (Premier League) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.30 Wolverhampton-Fulham (Premier League) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
21.00 Inter-Lazio (Coppa Italia) – CANALE 5
21.15 Chelsea-Southampton (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e NOW
21.30 Barcellona-Atletico Madrid (Coppa del Re) – CRONACHE DI SPOGLIATOIO e TELELOMBARDIA
23.00 Santa Fe-Iquique (Copa Libertadores) – MOLA

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.

I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Igli Tare porta Maurizio Sarri? Una clamorosa indiscrezione

Pubblicato

il

Milan, in questi giorni non ci resta che andrare a scremare le moltissime notizie che riceviamo in redazione da fonti molto vicine alla galassia rososnera. Una di queste non la andiamo a scartare a prescindere.

Abbiamo scritto nei giorni scorsi di alcuni contatti tra la dirigenza rossoneraGian Piero Gasperini, notizia che confermiamo su tutta la linea e che è stata personalmente da noi verificata. In seguito abbiamo anche verificato alcuni rumors su Antonio Conte.

Andremo invece a seguire un’indiscrezione ricevuta poche ore fa in seguito alla quale il nuovo DS rossonero potrebbe essere Igli Tare, ex Lazio dal 2009 al 2023. Un uomo di esperienza e che sicuramente farebbe al caso del Milan che di esperienza in dirigenza ne ha decisamente poca.

Con lui, e questa è la seconda parte della notizia, Maurizio Sarri, allenatore che sembrava un po’ uscito dai radar del club di Via Aldo Rossi e che potrebbe tuttavia rientrare insieme al dirigente albanese. Suggestione? Diremmo qualcosa di più, vista e considerata la fonte che ci ha dato la notizia, assolutamente seria e attendibile.

A onore del vero, all’alba del 25 febbraio, è sempre complesso fare previsioni su quello che accadrà fra quattro mesi, tuttavia vediamo certi movimenti che vanno a spiegare in maniera abbastanza chiara la direzione.

Continua a leggere

Notizie

Milan, eclissi su Joao Felix: il patto (non scritto) di Jorge Mendes

Pubblicato

il

Milan

Milan, il talento spagnolo sembra essersi perso in un bicchiere d’acqua dopo l’ottima prestazione contro la Roma al suo esordio. Vediamo insieme la situazione.

Sembra essersi eclissato nel giro di poche settimane Joao Felix, talento cristallino arrivato in rossonero durante il mercato di riparazione invernale.

Una vera e propria opportunità voluta dallo stesso tecnico Sergio Conceicao il quale è stato immediatamente ripagato dal gol del trequartista contro la Roma, uno scavetto di rara bellezza e che ha fatto luccicare gli occhi dell’intera tifoseria rossonera.

La stessa che a distanza di qualche tempo si sta ora interrogando sulla reale forza del giocatore, dopo alcune opache prestazioni, come l’ultima contro il Torino.

Il ragazzo ha i colpi giusti, estro da vendere e quella delicatezza nel trattare il pallone che si vede solo nei campioni, tuttavia pecca di discontinuità e si sta vedendo.

Aggiungiamo che tra il Milan e Jorge Mendes sembra esistere una clausola non scritta in base alla quale il classe ’99 spagnolo deve giocare il più possibile. Spesso infatti Conceicao ha sostituito altri giocatori tenendo Felix in campo, sebbene non fosse proprio dentro alla partita.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Parma Parma
Serie A21 minuti fa

Parma, infortunio Bernabé: l’esito degli esami

Visualizzazioni: 87 Il centrocampista del Parma Bernabé contro il Bologna è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di...

Barcellona, Dani Olmo Barcellona, Dani Olmo
Esteri41 minuti fa

Barcellona-Atletico Madrid: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 102  Barcellona-Atletico Madrid, match valido per la semifinale d’andata di Copa del Rey, vedrà i Colchoneros di Simeone ospite...

Beppe Riso Beppe Riso
Serie A51 minuti fa

Udinese, Pozzo chiude il caso Lucca: “Va ridimensionato”

Visualizzazioni: 91 Il patron dell’Udinese è intervenuto per mettere un punto sulla faccenda di Lucca. Ecco la “soluzione” adottata per...

billing napoli billing napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, sufficienza per Billing: è il degno vice Anguissa?

Visualizzazioni: 76 La sconfitta di Como non ha portato solo notizie negative perchè c’è stato anche l’esordio dal 1′ per...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, Vlahovic dice no a Mourinho: vuole la Premier

Visualizzazioni: 123 Juventus, continuano a giungere nuove speculazioni su Dusan Vlahovic, il cui futuro è sempre più lontano da Torino....

Roma, Mourinho Roma, Mourinho
Esteri2 ore fa

Galatasaray-Fenerbahce, polemiche dopo il pari: Mourinho sotto accusa

Visualizzazioni: 21 Il match Galatasaray-Fenerbahce ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra di Mourinho, protagonista di un episodio che sta...

Calcio in TV oggi, DAZN Calcio in TV oggi, DAZN
Notizie2 ore fa

Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 87 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Serie A2 ore fa

Roma, un 4-0 che profuma di Europa

Visualizzazioni: 157 Nel match di ieri sera la Roma ha dominato senza problemi il Monza di Nesta con un secco...

Notizie2 ore fa

Milan, Igli Tare porta Maurizio Sarri? Una clamorosa indiscrezione

Visualizzazioni: 472 Milan, in questi giorni non ci resta che andrare a scremare le moltissime notizie che riceviamo in redazione...

Video3 ore fa

Roma-Monza 4-0, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 189 All’Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Monza di Alessandro Nesta. L’incontro è valevole per la ventiseiesima...

Le Squadre

le più cliccate