I nostri Social

Notizie

Manchester City, Ederson annuncia: “Resto qui!”

Pubblicato

il

Ederson - Brasile e Manchester City

Il portiere del Manchester City Ederson ha parlato ai microfoni di ESPN riguardo al suo futuro. C’è stato l’annuncio ufficiale da parte del brasiliano.

Nelle scorse settimane alcuni club militanti nella Saudi Pro League avevano provato a convincerlo a lasciare la Premier ma poche ore fa è arrivato l’annuncio.

Manchester City, Ederson non si muove

In queste ultime settimane il futuro del brasiliano è stato più in bilico che mai. La tentazione di tentare una nuova sfida era molto forte ma soprattutto il club inglese, in modo positivo o negativo, ha influenzato pesantemente sulla decisione finale.

Andando con ordine, a inizio luglio l’Al Ittihad aveva approcciato l’entourage del giocatore, offrendo un contratto molto ricco. La frenata però è arrivata quando l’offerta formulata ai Citizens di circa 40 milioni di euro è stata rispedita al mittente.

ederson manchester city

Athens, Greece – August 16,2023: Player of Manchester City Ederson in action during the UEFA Super Cup Final match between Manchester City and Sevilla at Stadio Karaiskakis, Piraeus

La richiesta del Manchester City partiva da 50 milioni ma nessun club era pronto a sborsare tale cifra. Pochi giorni più tardi anche l’Al Nassr ha fatto un tentativo per Ederson ma ancora una volta l’offerta da 30 milioni si è rivelata insufficiente.

Da allora il portiere si è preso del tempo per riflettere e dopo un colloqui privato con Pep Guardiola ha deciso di rimanere per un’altra stagione: “La decisione è stata presa. Resterò al Manchester City questa stagione. Ho parlato con Pep ed è stato fondamentale, sono felice di restare, completamente concentrato sulla vittoria di altri titoli qui. Ho parlato anche con il consiglio di amministrazione, i dirigenti, i compagni di squadra e resterò“.

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di ESPN.

Notizie

Milan, Gabbia ha convinto tutti: pronta la mossa della dirigenza

Pubblicato

il

Milan, la crescita del centrale italiano è piuttosto evidente. Tanto che la dirigenza rossonera è pronta a riconoscerne il merito. Qui di seguito andiamo a vedere nel dettaglio.

Mezza stagione in prestito al Villareal e poi il ritorno in rossonero a inizio anno. Matteo Gabbia da quel momento è stato decisamente visto sotto un’alta ottica rispetto a prima.

Il classe ’99 infatti ha offerto prestazioni notevoli risultando sempre tra i migliori in campo, sebbene nell’ultimo periodo la squadra di Stefano Pioli subìsse qualche rete di troppo.

E così anche quest’anno. Quando chiamato in causa contro il Venezia sabato sera, Gabbia ha risposto presente con una gara pulita, attenta e scrupolosa sotto ogni minimo dettaglio.

Tanto che la dirigenza rossonera è pronta a rinnovare il contratto in scadenza nel 2026. La proposta è quella di un aumento dell’ingaggio intorno ai 2 milioni bonus compresi. Un chiaro ed evidente segnale che Gabbia è ritenuto un giocatore molto importante per il club di Via Aldo Rossi.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Calabria in campo nonostante la squalifica? C’è una spiegazione

Pubblicato

il

Milan, tavolo pronto e apparecchiato per la gara di questa sera contro il Liverpool alla quale non avrebbe potuto partecipare il capitano rossonero. Usiamo il condizionale passato in quanto c’è una spiegazione.

Molti ricorderanno la gara di Europa League contro la Roma durante la quale Davide Calabria, già diffidato, venne ammonito. Da lì ovviamente partì la squalifica.

Per quale motivo invece questa sera sarà regolarmente in campo? Semplice, in seguito all’eliminazione del Milan dalla competizione, la squalifica è stata annullata in base all’articolo 53 dell’UEFA.

Continua a leggere

Notizie

Milan…da bere: un particolare “tutto esaurito” per la gara contro il Liverpool

Pubblicato

il

Milan da bere, abbiamo intitolato l’articolo in questa maniera in quanto vi sveliamo qui di seguito un’importante novità che farà piacere a molti tifosi rossoneri, a iniziare da questa sera dove si prevede il tutto esaurito.

Milan-Liverpool, partita di cartello ed esordio in Champions League per gli uomini di Paulo Fonseca. Al San Siro non è previsto il tutto esaurito, ancora diversi biglietti a disposizione.

Attenzione però ad un vero e proprio tutto esaurito al pub inaugurato sabato scorso in occasione della sfida contro il Venezia. Una novità, un locale di intrattenimento dentro lo stadio, tra il primo anello arancio e il primo anello blu.

Un vero e proprio pub inglese da 150 posti a sedere e con accesso previa prenotazione. Stando a quanto raccolto, il locale è già esaurito. Un’iniziativa che non sarà altro che la prima di molte altre targate Redbird.

Come sappiamo, per la proprietà americana è di fondamentale importanza fondere sport con intrattenimento e spettacolo, oltre che con la crescita e l’innovazione. Un nuovo mood, sicuramente un modello al quale stanno tendendo anche gli altri club di Serie A e non solo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

rabiot marsiglia rabiot marsiglia
Ligue 19 minuti fa

UFFICIALE: Adrien Rabiot è un nuovo giocatore del Marsiglia

Visualizzazioni: 52 Il centrocampista francese Adrien Rabiot ha finalmente trovato una sistemazione. Giocherà nell’Olympique Marsiglia dell’allenatore Roberto De Zerbi. Dopo...

Roberto Baggio Roberto Baggio
Serie A19 minuti fa

Serie A, oggi ricade un anniversario: tu lo sapevi?

Visualizzazioni: 316  Oggi per la Serie A è un giorno speciale. Il 17 Settembre, di ormai molti anni fa è...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Saudi Pro League29 minuti fa

Al Nassr, ufficiale l’esonero di Castro. Strada spianata per Pioli

Visualizzazioni: 14 L’Al Nassr, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato l’esonero di Luis Castro. Adesso è tutto pronto per l’arrivo...

Champions League36 minuti fa

Juventus-PSV, le formazioni ufficiali: c’è Yildiz

Visualizzazioni: 150 All’Allianz Stadium torna la magia della Champions League. Juventus-PSV è la gara d’esordio dei bianconeri, che finalmente tornano...

Roma Roma
Serie A58 minuti fa

Roma in lutto, si è spento Alicicco

Visualizzazioni: 216  Ernesto Alicicco è stato per la Roma una persona molto importante. Sua l’impronta nei due scudetti giallorossi quando...

parma mandela keita parma mandela keita
Serie A1 ora fa

Serie A: due squalificati e su De Rossi…

Visualizzazioni: 276 Il Giudice Sportivo ha emesso le sanzioni in vista della 5°giornata di Serie A, con 2 giocatori squalificati...

Bologna-Shakhtar Donetsk Bologna-Shakhtar Donetsk
Champions League1 ora fa

Bologna, Italiano: “Sarà un percorso bellissimo da vivere”

Visualizzazioni: 28 Bologna: Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dello storico esordio in Champions League contro lo...

Champions League2 ore fa

Juventus – PSV, come giocano gli olandesi?

Visualizzazioni: 246 Sarà la prima volta in assoluto che Juventus – PSV si affronteranno in una gara ufficiale di Uefa...

Notizie2 ore fa

Milan, Gabbia ha convinto tutti: pronta la mossa della dirigenza

Visualizzazioni: 421 Milan, la crescita del centrale italiano è piuttosto evidente. Tanto che la dirigenza rossonera è pronta a riconoscerne...

Champions League2 ore fa

Club Bruges-Borussia Dortmund, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 223 Club Bruges-Borussia Dortmund è uno dei match della prima giornata di Champions League, in programma mercoledì 18 settembre...

Le Squadre

le più cliccate