Milan, la squadra di Fonseca torna in Italia dopo tre vittorie su tre. Numerose le risposte positive sul campo e qualche problema di troppo in difesa. Vediamo le pagelle dei rossoneri.
Torriani 8: chiamato a sostituire l’infortunato Sportiello, risponde da protagonista in tutte le tre gare. Decisivo sui calci di rigore contro il Barcellona e provvidenziale in altre due occasioni durante la gara
Saelemaekers 5,5: non è il suo ruolo e si vede, ma appena ha la possibilità di tornare nella confort zone si fa notare in positivo.
Tomori 5: ancora non ci siamo. Eccessivamente lento e impacciato, indietro di condizione (dal 78′ Gabbia sv)
Thiaw 5: idem come sopra, anche il tedesco appare fuori condizione e fuori giri (dall’87’ Kalulu sv)
Terracciano 5: in difficoltà sulla fascia sinistra, prestazione decisamente sottotono (dal 78′ Jimenez sv)
Musah 6,5: combatte come un leone nell’inedito ruolo di mediano. Fonseca probabilmente gli ha trovato una collocazione definitiva, l’americano ha risposto bene (dal 62′ Adli 5,5: qualche errore di troppo, poco presente)
Loftus-Cheek 5,5: se Musah dimostra di essere a suo agio come mediano, l’inglese no. In evidenti difficoltà in troppe occasioni (dall’87’ Zeroli sv)
Chukwueze 7: decisamente rinato in questa tournée, prezioso anche in fase difensiva (dal 78′ Cuenca sv)
Pulisic 8: decisamente tra i migliori in campo, gli riesce tutto, pure un gol di pregevole fattura che porta il Milan sul 2-0 (dal 62′ Okafor 6: bravo a svariare sul fronte offensivo, piuttosto frizzante)
Leao 7,5: al suo esordio sembra già avere i giri giusti. Una furia sulla fascia, vuole fare bene e si vede (dal 46′ Calabria 5: altra sbavatura e Lewandovski non perdona)
Jovic 6,5: un tocco un gol, un chiaro segnale alla dirigenza che lui vuole restare (dal 46′ Bennacer 6,5: fosforo prezioso a centrocampo)
Fonseca 8: chi avrebbe immaginato tre vittorie contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona (seppure ai rigori) prima della partenza per gli Stati Uniti? Risposta: nessuno. Eppure il portoghese ha voglia di stupire e sembra già riuscirci.
Il Torino si prepara a nuovi contatti con il Chelsea per Casadei, un giovane talento…
Cristiano Ronaldo è vicino a prolungare il suo contratto con l'Al Nassr, portando entusiasmo tra…
Il nuovo acquisto della Juventus Alberto Costa è arrivato di prima mattina al JMedical per…
Ultim'ora Milan, abbiamo scritto in precedenza delle difficoltà per arrivare a Rashford. Entriamo adesso nel…
Grave infortunio per Gabriel Jesus: il brasiliano dell'Arsenal chiude la stagione a causa della rottura…
Chris Wood segna contro il Liverpool: è il 13° gol in Premier League per l'attaccante…