Milan, Brahim Diaz ai saluti: il Real Madrid non fa sconti

Condividi:
Milan, arrivano notizie non proprio edificanti per il futuro del trequartista spagnolo in rossonero. Vediamole qui di seguito.
Brahim Diaz potrebbe lasciare Milano in estate. I rossoneri non sembrano infatti disposti a pagare l’intero riscatto di 22 milioni di euro, ma la proposta di Paolo Maldini si aggira intorno ai 15.
Sappiamo che la politica del Milan è quella di dettare il prezzo, o meglio, valutare il costo di un giocatore per le sue reali possibilità e caratteristiche. La cifra chiesta dagli spagnoli, alla vista della dirigenza meneghina, pare quindi esagerata. Per questo motivo non giocheranno al rialzo.
Il Real Madrid, dal suo canto, vorrebbe attuare una politica più incentrata sui giovani di casa propria. Il classe ‘99 potrebbe quindi tornare in patria visto che il club spagnolo non accetterà la proposta del Milan. Nessuno sconto per Brahim Diaz, a maggior ragione che il trequartista ha diversi estimatori in Premier League i quali non avrebbero problemi a pareggiare la richiesta di 22 milioni.
Condividi:Seguici su Google
Autore

Redazione
Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





