Milan, classe e personalità: che debutto per Simic!

Condividi:
Milan, il 3-0 da parte dei rossoneri ai danni del Monza regalano i tre punti, ma elargiscono ampiamente altre importanti consapevolezze.
Che esordio per Jan-Carlo Simic! È il sogno di ogni giocatore esordire in Serie A, farlo con una rete importante ed anche di pregevole fattura è la ciliegina sulla torta in una giornata per lui magica.
Classe 2005, il difensore centrale serbo è entrato in campo in seguito all’infortunio di Tommaso Pobega e lo ha fatto senza il minimo timore reverenziale. Come detto, ha segnato un gol, ma si è anche reso noto nel finale con una buona giocata in slalom in fase di disimpegno rilanciando l’azione.
Un giocatore che ha tutti i crismi per diventare un punto fermo nella rosa rossonera.
Condividi:Seguici su Google
Autore

Redazione
Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





