Milan, e se Milano avesse il suo Emirate Stadium?

DiRedazione·Pubblicato
Milan, e se Milano avesse il suo Emirate Stadium?
Condividi:
Milan, come ben sappiamo i rossoneri vogliono arrivare ad una definizione in tempi veloci per il nuovo stadio. Le difficoltà rimangono ancora molte, andremo qui di seguito a vedere una suggestiva ipotesi che potrebbe prendere forma e sostanza. Il Milan prosegue lancia in resta alla definizione del nuovo stadio. Alcune settimane fa si era alimentato il dubbio che la proprietà rossonera potesse perseguire il progetto da sola, senza quindi la partecipazione dell'Inter. I noti problemi economici del club nerazzurro farebbero desistere dall'intento. E veniamo all'altra notizia di ieri, il rinnovo della partnership con Emirates in scadenza al 30 giugno del 2023. Il Milan sarebbe infatti pronto a firmare il prolungamento con un sensibile rialzo della sponsorizzazione che andrebbe ad assestarsi intorno ai 35 milioni annui. Sorge quindi spontanea una considerazione. Se si volesse perseguire la strada dell'Emirates Stadium di Londra? Precisiamo, siamo prettamente ancora nel campo delle ipotesi, ma tutto questo potrebbe avere un seguito se andiamo a sommare tutti gli aspetti di questa intricata e lunga vicenda. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, dal Real Madrid nessuno sconto: Ancelotti vuole Brahim Diaz
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio
Calciomercato

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio

Il rinnovo di Tiago Gabriel fino al 2030 non chiude la porta al mercato, ma ridisegna gli equilibri attorno al difensore del Lecce: il Milan resta sul dossier in vista del 2027, senza però una proposta già presentata per gennaio.

25/09/2026, 15:22