Milan, il talento spagnolo sembra essersi perso in un bicchiere d'acqua dopo l'ottima prestazione contro la Roma al suo esordio. Vediamo insieme la situazione.
Sembra essersi eclissato nel giro di poche settimane
Joao Felix,
talento cristallino arrivato in rossonero durante il mercato di riparazione invernale.
Una vera e propria
opportunità voluta dallo stesso tecnico
Sergio Conceicao il quale è stato immediatamente ripagato dal gol del trequartista contro la
Roma, uno scavetto di rara bellezza e che ha fatto luccicare gli occhi dell'intera tifoseria rossonera.
La stessa che a distanza di qualche tempo si sta ora interrogando sulla reale forza del giocatore, dopo alcune opache prestazioni, come l'ultima contro il
Torino.
Il ragazzo ha i colpi giusti, estro da vendere e quella delicatezza nel trattare il pallone che si vede solo nei campioni, tuttavia pecca di discontinuità e si sta vedendo.
Aggiungiamo che tra il
Milan e
Jorge Mendes sembra esistere una
clausola non scritta in base alla quale il classe '99 spagnolo deve giocare il più possibile. Spesso infatti Conceicao ha sostituito altri giocatori tenendo Felix in campo, sebbene non fosse proprio dentro alla partita.