Milan, è iniziata ufficialmente due giorni fa la nuova stagione per il Diavolo. Andiamo a leggere le primissime impressioni del tecnico e della dirigenza.
Un Milan non ancora al completo si è ritrovato alle ore 10 di lunedì per la ripresa della stagione. Verranno ovviamente effettuati altri rinforzi nelle zone nevralgiche del campo, quelle più bisognose. Si attende infatti Reijnders, questione di pochi giorni.
Durante queste primissime ore tuttavia Pioli ha subìto riscontrato risposte positive da parte di Divock Origi. Al di là delle due reti segnate, che contano nulla, è stato incoraggiante il suo approccio e la sua positività. Il belga vuole rimanere per fare vedere di che pasta è fatto. Non ci sta a partire dopo la scorsa stagione deludente.
Arrivato a parametro zero la scorsa estate, Origi percepisce di certo uno stipendio importante per il monte salari dei rossoneri, 4 milioni di euro. A meno di offerte irrinunciabili, il giocatore rimarrà in rossonero ancora per un anno, quello del possibile – si spera – riscatto. Le premesse, e le promesse del giocatore, fanno ben sperare.
La convinzione è che una preparazione adeguata, più completa rispetto a quella della scorsa estate, unita ad un pizzico di fortuna in più lato infortuni, possa restituire il giocatore che aveva ammaliato i rossoneri la scorsa primavera.
L'Atlanta United ha fissato un nuovo record in MLS per l'acquisto più costoso di sempre.…
La Fiorentina ha presentato oggi uno dei colpi di mercato di gennaio: il giovane Cher…
Milan-Roma, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, mette di fronte i…
La UEFA ha emesso la sentenza a proposito degli episodi avvenuti in occasione di Roma-Eintracht…
Nico González indossa per la prima volta la maglia del Manchester City, segnando un nuovo…
Dopo la chiusura del mercato, emergono dettagli sulle trattative condotte dalla Juventus, con particolare attenzione…