Milan, il rinnovo di Rafael Leao continua a tenere banco e soprattutto a sortire un eccezionale effetto mediatico. Andiamo a leggere qui di seguito le parole di un ex rossonero, Alessandro Costacurta.
Il
rinnovo di
Rafael Leao è considerato una priorità da parte della dirigenza rossonera. L'intenzione era ovviamente farlo prima dei Mondiali, non ci sono state le possibilità Il discorso verrà ripreso a breve, sicuramente entro la prima quindicina di gennaio.
Molto caustico il commento dell'ex rossonero
Alessandro Costacurta il quale, tra gli altri argomenti, torna sul discorso del portoghese esprimendosi così:"
C'è un limite a tutto ed il Milan con questa dirigenza ha fissato dei paletti. Se Leao dovesse disputare un grande Mondiale ed a gennaio si presentasse qualcuno con un'offerta importante, io sarei per darlo via subito. Maldini e Massara saprebbero tirare fuori dei sostituti all'altezza per rimanere a determinati livelli".
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Ziyech, la svolta: Maldini alza la posta e il marocchino non smentisce