Notizie
Milan, il ritorno di Ibrahimovic: indizi social e non solo | Il colpo di scena
Milan, che il secondo atto abbia inizio. Siamo pronti ad assistere ad un vero e proprio colpo di scena? Gli indicatori ci dicono assolutamente di sì.
C’è tutta la suspence di un film americano. Piacciono queste cose al mondo Milan, la cui proprietà sappiamo di quale nazionalità sia. Un vero e proprio colpo di scena Ibrahimovic annunciato ieri con un post criptico sul famoso social network Tik Tok, preambolò di qualcosa di grosso, di speciale, in perfetto stile Zlatan.
Ma sciogliamo le riserve ed entriamo nel dettaglio. Nella giornata di ieri, come scritto, è comparso un post sul profilo ufficiale del Milan contenente il viso di Ibrahimovic e la scritta “Waiting for…”. Ma cosa starà aspettando il Milan? E cosa c’entra Ibra il quale ha appena lasciato il mondo del calcio?
Ricordiamo ancora tutti con le lacrime agli occhi le parole di addio dello svedese allo stadio San Siro. Quando ha detto che avrebbe salutato il mondo del calcio giocato, ma non il Milan. Primo indizio. Poi il post socisl di ieri. Secondo indizio.
Da fonti molto vicine alla dirigenza, possiamo rivelare che il Milan sta aspettando una risposta da parte di Ibrahimovic per continuare a lavorare nell’area tecnica rossonera. Una sorta di collante tra tecnico e dirigenza, senza particolari incarichi sul mercato. Insomma, un po’ quello che facevano Maldini e Massara durante la passata stagione quando andavano a parlare coi giocatori anche durante l’allenamento dimostrando sempre una presenza costante. Ed avere Ibrahimovic nello spogliatoio è un assoluto valore aggiunto.
C’è bisogno di una figura del genere, un valido aiuto motivazionale in un momento in cui forse si intravede scoramento da parte dei giocatori i quali chiedono certezze di continuità di progetto.
L’annuncio del clamoroso ritorno è atteso a breve…waiting for…
Notizie
Inter, UFFICIALE il rinnovo di contratto di Kouadio
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi Yvan Mayé Kouadio.
Yvan Mayé Kouadio, giovane difensore centrale dell’Inter, ha ufficialmente prolungato il suo contratto fino al 2026. Il giovane talento classe 2006, originario della banlieue parigina di Bondy, è arrivato a Milano dal Paris FC e si è rapidamente affermato come una delle promesse più interessanti della Primavera nerazzurra.
Dopo un inizio di carriera come esterno offensivo, Mayé è stato riconvertito in difensore centrale, ruolo in cui ha mostrato qualità fisiche e tecniche notevoli, attirando l’attenzione del club.
Visualizza questo post su Instagram
Notizie
Milan, Spalletti parla di Camarda:” Lasciamolo crescere, avrei voluto creargli un po’ di corteccia”
Milan, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Sky Sport. Toccato anche il tema Camarda di cui leggiamo alcune dichiarazioni.
In occasione del Gran Galà del Calcio AIC 2024 il ct della Nazionale Luciano Spalletti è intervenuto per parlare di Franceso Camarda, giovanissimo attaccante rossonero.
Qui di seguito le sue parole:” Non so se farò in tempo ad allenarlo…sarà fortunato chi verrà dopo di me. Un ragazzo così è ancora meglio tenerlo sotto traccia perché sappiamo tutti che è bravissimo e che sarà il nostro futuro. Anticipare troppo i tempi può metterlo in difficoltà o creare degli imbarazzi. Camarda ha qualità da vendere, oltre ad essere un bravo giovanotto. Però lasciamolo crescere. Sono andato a vedere una partita del Milan poco tempo fa e quando è andato a scaldarsi tutti i tifosi si sono alzati. Avrei voluto creargli un po’ di corteccia, sono ragazzi che non sai come reagiscono a queste situazioni”.
Notizie
Milan, ottima notizia per Bennacer: la situazione
Milan, decisamente un’altra stagione sotto il punto di vista fisico per i giocatori rossoneri. Meno infortuni e recuperi più veloci, compreso quello del regista algerino per il quale facciamo il punto qui di seguito.
Ottime notizie in casa Milan. Il ritorno di Ismael Bennacer è piuttosto vicino e potrebbe rappresentare un importantissimo rinforzo nel mese di gennaio.
Probabilmente i rossoneri ricorerranno al mercato invernale per un altro centrocampista, ma la buona notizia è che l’algerino da domani sarà a Milanello per iniziare i lavori personalizzati al fine di arrivare in tempi brevi ad allenarsi col resto del gruppo.
Bennacer ha bruciato le tappe. Un suo rientro era previsto a gennaio dopo l’operazione al polpaccio eseguita a settembre in Finlandia, ma il recupero è andato bene e il giocatore è pronto a rimettersi in gioco per provare a dare una mano alla squadra nella seconda parte della stagione.
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Notizie5 giorni fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Serie A6 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Scaroni: “La pirateria è un gran problema. Valutiamo uno stadio nuovo”
-
Ligue 16 giorni fa
PSG, Safonov brilla. E Donnarumma rischia…