I nostri Social

Notizie

Milan: il valore di Theo Hernandez

Pubblicato

il

E’ stato sicuramente uno degli acquisti più azzeccati quello di Theo Hernandez, il forte terzino sinistro anche domenica sera ha dato sfoggio delle sue immense qualità segnando una doppietta contro il Parma e risultando di conseguenza il migliore in campo. Il francese, peraltro impiegato quasi sempre dal tecnico Pioli, sta divenendo una vera e propria bandiera di questo Milan.

Oltre ad essere sensibilmente migliorato nella fase difensiva, Theo Hernandez continua ad essere letale in zona gol, per lui sono già 10 le reti da quando è in rossonero, numeri di certo elevati per un difensore.

Il valore

Impossibile non tenere conto di questa evoluzione, una vera e prorpia esplosione per l’ex Real Madrid che non ha lasciato di certo impassibili i top club europei. La sua valutazione, dopo solamente un anno e mezzo è schizzata da 20 milioni ad almeno 50, cifra che però potrebbe ancora aumentare se le gesta del ragazzo continueranno in tal senso.

Il Milan dovrà fare di tutto per blindarlo, sebbene le intenzioni del giocatore siano quelle di rimanere in rossonero sono parecchi i club a seguirlo. Il contratto del giocatore è in scadenza al 2024, l’augurio di tutti i tifosi è che possa rinnovarlo parecchie altre volte.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie

Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi, DAZN

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del 10 gennaio

18.00 Al Ahli-Al Shabab (Saudi League) – SPORTITALIA
20.30 Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen (Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO e NOW
20.30 Perugia-Carpi (Serie C) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.30 Lucchese-SPAL (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
20.30 Team Altamura-Sorrento (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
20.45 Lazio-Como (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00 Rayo Vallecano-Celta (Liga) – DAZN

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.

I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

Continua a leggere

Notizie

Torino, interesse per un ventenne. La concorrenza è tanta

Pubblicato

il

Torino, Vanoli

Al Torino si accende l’interesse per un giovane giocatore impegnato in Serie A. La concorrenza estera, però, è davvero agguerrita.

Un profilo che interessa davvero a molti club: è quello di un giovane giocatore che milita in Serie A, alla corte del Genoa di mister Gilardino.

Un prospetto che piace molto anche al Torino di Vanoli, alla ricerca di rinforzi strategici dopo una prima parte di stagione trascorsa tra alti e bassi.

Torino, chi è l’obiettivo di Serie A

Il giovane che sta suscitando l’interesse del Torino è il 20enne uruguaiano Alan Matturro, difensore centrale dal fisico possente (189 cm di statura) e dalle ottime prospettive.

Matturro è accasato con il Genoa da un anno e nel 2023 è diventato Campione del Mondo Under 20 con l’Uruguay.

Oggi, in caso di cessione a titolo definitivo, varrebbe circa 8 milioni di euro. In caso di vendita al suo primo club, il Defensor Sporting, spetterebbero 500mila euro di bonus e una percentuale del 20% sulla futura vendita.

Non solo Torino: gli altri club interessati

Oltre ai granata, ad essere interessati al ragazzo sono anche due club spagnoli, il Real Betis e il Celta Vigo, e il brasiliano Cruzeiro.

Lo riporta Rudy Galetti su X.

Continua a leggere

Notizie

Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?

Pubblicato

il

Milan, noi di Calcio Style siamo sempre stati molto attenti alle questioni societarie ed in più occasioni abbiamo scritto di una possibile cessione di quote ad altri soci. Vediamo cosa potrebbe accadere qui di seguito in dettaglio.

E’ innegabile che il Milan da alcune settimane a questa parte si stia comportando diversamente rispetto a prima. Il paventato contratto di sei mesi a Maurizio Sarri, quello poi concluso con Sergio Conceicao sempre a sei mesi con opzione ulteriore anno, la mossa di prendere Marcus Rashford ancora una volta per sei mesi. Indicatori importanti che segnano una discontinuità col recente passato.

Come se d’improvviso il margine di manovra e l’orizzonte temporale si fosse accorciato. Ma quale potrebbero essere i motivi? Soltanto uno, quello di uno stravolgimento societario in estate.

Questo potrebbe accadere con l’inserimento di un nuovo socio in affiancamento a Gerry Cardinale, oppure la totale cessione del club.

Da oltre un anno, precisamente ottobre 2023, noi di Calcio Style scriviamo di un forte interesse di ARAMCO a rilevare il 100% delle quote del club. Una soluzione che dapprima non convinceva Gerry Cardinale il quale voleva stare dentro con una quota di maggioranza. La situazione tuttavia pare essere in divenire, soprattutto se si definirà nei prossimi mesi la questione stadio.

Ecco che Cardinale potrebbe vendere e abbiamo avuto ulteriori conferme in queste ore di quanto abbiamo sempre scritto, ovvero che ARAMCO è pronto ad acquisire il Milan.

La trattativa è in corso e attendiamo sviluppi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calcio in TV oggi, DAZN Calcio in TV oggi, DAZN
Notizie10 mins fa

Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 53 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Inter Women Serie A eBay Inter Women Serie A eBay
Calcio Femminile21 mins fa

Inter femminile, dalla Svezia arriva il primo rinforzo invernale: di chi si tratta?

Visualizzazioni: 67 L’Inter femminile, a pochi giorni dal primo ritorno in campo nel 2025 ha ufficializzato l’acquisto di Olivia Schough,...

Calciomercato31 mins fa

Max Aarons vola in direzione Valencia: arriva in prestito da Bournemouth

Visualizzazioni: 54 Il Valencia ha raggiunto un accordo per il prestito di Max Aarons dal Bournemouth, con opzione di acquisto...

Napoli, Dorgu Napoli, Dorgu
Calciomercato31 mins fa

Napoli, concorrenza del Manchester United per Dorgu

Visualizzazioni: 54 Il Napoli e il Manchester United puntano gli occhi su Patrick Dorgu, giovane talento del Lecce, nato nel...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A40 mins fa

Torino-Juventus, Kenan Yildiz in un ruolo ‘diverso’, i dettagli

Visualizzazioni: 76 A poche ore dal derby della Mole tra Torino e Juventus, crescono le preoccupazioni per le possibili assenze...

Empoli-Genoa, Vieira Empoli-Genoa, Vieira
Serie A41 mins fa

Genoa, Zanoli: “Contro il Cagliari meritavamo di vincere, Vieira mi ha dato fiducia”

Visualizzazioni: 49 Il calciatore del Genoa Alessandro Zanoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Secolo XIX su varie tematiche...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Notizie50 mins fa

Torino, interesse per un ventenne. La concorrenza è tanta

Visualizzazioni: 59 Al Torino si accende l’interesse per un giovane giocatore impegnato in Serie A. La concorrenza estera, però, è...

Fantacalcio Castellanos Fantacalcio Castellanos
Fantacalciostyle1 ora fa

Fantacalcio, 20^ giornata: cartella medica e squalificati

Visualizzazioni: 19 La Serie A è giunta alla 20^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Calciomercato1 ora fa

Napoli: per il dopo Kvara, si guarda in casa Lilla

Visualizzazioni: 18 Il Napoli sembra aver individuato un profilo molto interessante per sostituire Khvicha Kvaratskhelia, il cui futuro potrebbe essere...

Calciomercato1 ora fa

Brescia, c’è l’interesse per Matteo Ricci

Visualizzazioni: 20 Il Brescia punta Matteo Ricci: avviati i contatti con la Sampdoria per il centrocampista, protagonista nel mercato invernale....

Le Squadre

le più cliccate